Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

l'hanno detto appena in TV

Che schifo

Poi dici che non è vero che i tifosi di valentinon sonon tifosi da stadio

Appena è caduto stoner tutti ad esultare

Persone che non capiscono un caxxo di moto

E se ne sono accorti pure loro x dirlo....

Vale è forte e non ha bisogno di questa tifoseria

questo per farvi capire che quello che diceva Giaco76 era vero

Non sono motociclisti hano sbagliato stadio

E la stessa cosa avete fato voi in questo forum....

Da qua ho capito qunti ci capiate in materia

J & D

Concordo in PIENO!!!!!

MAI esultare per un pilota che cade :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

peccato per la partenza a balestra di pedrosa che ha fatto da tappo a rossi. avremmo visto altri giri da cardiopalma.

peccato per stoner che cade.

peccato per i tifosi esultanti, che guardano il risultato e non lo spettacolo dello sport.

va beh. buon per vale che mette l'ipoteca sul mondiale, raggiunge agostini e vince su tutti i circuiti in cui ha corso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia mi fa morire dal ridere come pronuncia "Michelin" Lorenzo !!!

ahahahah

cmq che delusione che nn abbiano preso provvedimenti per un Barbera pazzissimo !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
non si augura mai o per lo meno non si festeggia quando cade un avversario

te la devi giocare sempre e non sperare che l'altro cada

manco a di che vale con questa caduta passava 1° in mondiale... lo era già!!

ecco perchè i Love SBK

Ancora non è arrivata questa tifoseria

J & D

come non quotarti.

Poi vale è forte, lo si conosce.

Stoner è forte ma deve dimostrare tutto.

Secondo me ha problemi di assetto in gara con la ducati, non può scheggiare cosi tanto in qualifica... e scivolare via in gara.

Segui il consiglio di Loris: giocatela :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo domani se Elias ha dato una svolta alla sua stagione , oggi girava costantemente tra i primi.

:P

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

contendo per Rossi e per il ritorno al podio di Lorenzo!!!!!!!

Stoner bha nn saprei......cazz è davanti 3 secondi e commettere un errore del genere non è normale....dovrebbe cercare di non tirare sempre al limite se no prende troppi rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come sarà , ma Rossi il mondiale l'ha vinto in quei fantastici giri a Lagusa Seca , da li in poi stoner tre errori su tre gare nonostante avesse un passo mostruoso.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento se rossi si vince il mondiale, ma non tiferò mai e poi mai una giapponese, questione personale, ritengo rossi il pilota più forte di sempre, ma il mio cuore vede solo ROSSO!!!!!!

ORGOGLIO ITALIANO QUELLA MOTO, noi si le sappiamo fare!!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

1. anke io sono contro il tifo da stadio in motogp ma giacio se la prende con rossi...non so lui ke colpa possa avere in questo...alla fine se fossimo 100 persone al mondo e 99 tifano rossi sono 99 persone diverse ke se la fanno a modo loro ke dovremmo dire?...

per me è più rilevante l'esultanza dell'hrc sulla caduta di rossi a valencia 2006 ke si giocò il mondiale...a quelli ke gli avreste fatto?e parliamo di gente competente eccome!!!

si è sempre pronti contro vale ma poi non si è onesti o equi :P

2. rossi oramai direi ke ha ipotecato cioè 75 punti e mancano 5 gare...penso ke quest'anno nonostante stoner e la ducati ne avevano di più, il miglior valentino di sempre si è dimostrato ancora grande e valido...

3. lorenzo a lui si ke va un applauso bella gara e primo michelin con pedrosa pilota di riferimento solo 4°...

4. a elias ne farei 2 di applausi...non m'è molto simpatico onestamente però quando ci sta ci sta! ha fatto 2 podi consecutivi su una moto ke fino a poco fa non gli andava giù ma ke si è fatto piacere e melandri con l'ufficiale gli è stato sempre dietro...e la ducati ke fa?elias lo manda via...io a questo punto dopo averlo fatto imparare lo terrei e come nel team satellite...

5. pedrosa 4° ma è stata una delusione di fine campionato fino ad ora...

6. giù il cappello a capirossi ke non ha mollato e a dovizioso ke ha fatto una bella gara nonostante il suo pacchetto è migliore solo di cecchinello...

7. buono veramente toseland e anke vermulen anke se mi aspettavo qualcosina in più...

8. stoner...ke dire...quando si và troppo al limite l'errore ci può stare però con 3 secondi di distacco puoi anke cercare di gestire...credo ke un pò stia pagando psicologicamente anke se per me rimane il più forte di tutti quest'anno, gli è mancato solo concretizzare brno e misano ma tornerà forte...

9. yamaha quest'anno ha una moto buona finalmente ma la ducati non è da meno anzi almeno a vedere stoner va anke più della yamaha...

10. suzuki in crescita e honda "in stallo"...la honda dovrebbe prendere uno motivato un certo dovizioso...

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

10. suzuki in crescita e honda "in stallo"...la honda dovrebbe prendere uno motivato un certo dovizioso...

:P

La honda ha una politica con i suoi piloti a dir poco allucinante.

Ci deve essere sempre il giapponese di turno, ed ecco nakano che arranca con la HRC ufficiale.

Non da mai fiducia a chi se la merita , melandri in passato e ora dovizioso ( speriamo per l'anno prossimo ).

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

La honda ha una politica con i suoi piloti a dir poco allucinante.

Ci deve essere sempre il giapponese di turno, ed ecco nakano che arranca con la HRC ufficiale.

Non da mai fiducia a chi se la merita , melandri in passato e ora dovizioso ( speriamo per l'anno prossimo ).

nakano ha la hrc ufficiale xkè ha firmato un contratto come collaudatoree dal prossimo anno non correrà èiù...per il resto come non quotarti!

aggiungiamo gibernau ecc.ecc.

e si porta avanti il pedrosa ke non è ke poi abbia fatto tutto sto pò...almeno hayden a podi e punti con un pò di fortuna ha vinto un mondiale...

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

e si porta avanti il pedrosa ke non è ke poi abbia fatto tutto sto pò...almeno hayden a podi e punti con un pò di fortuna ha vinto un mondiale...

:P

Bhe dai , pedrosa è un pò deludente ok , ma paragonarlo ad Hayden .

Ormai Hayden il suo lotto lo ha già vinto perchè tenerlo , visto che oltre alla fortuna ... :P

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara della 250 è stata davvero al cardiopalma! Barbera è davvero un pazzo e spero proprio che prendano qualche provvedimento. Peccato per Pasini ed anche per Simoncelli (che non mi pare assolutamente falso e, anzi, forse è la sua sincerità ad essere scomoda e a dar fastidio), che comunque ha dato veramente spettacolo.

La motoGp per fortuna c'è, altrimenti J&D non potrebbe lamentarsi del tifo da stadio e di tutti gli ignorantissimi tifosi di Rossi :P Vale ha fatto un'ottima gara, peccato per Stoner che scivola anche oggi e ci rovina lo spettacolo. Non so se sia pressione psicologica o qualche altro genere di problema ma sta di fatto che son 3 gare di fila che si ritrova per terra e (per quanto possa esser facile fare un errore) lo trovo parecchio strano.

Peccato anche per Alex... qualcuno è riuscito a capire come ha fatto a cadere? Quando l'hanno intervistato non son riuscita a sentire bene.

Giacio76: non vedo l'ora di vedere il tuo futuro avatar quando sarà "incoronato" il nuovo campione del mondo.... se, come hai detto, sei passato da Hyden a Stoner, quando Vale vincerà un mondiale metterai lui? :P :P

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

1. anke io sono contro il tifo da stadio in motogp ma giacio se la prende con rossi...non so lui ke colpa possa avere in questo...alla fine se fossimo 100 persone al mondo e 99 tifano rossi sono 99 persone diverse ke se la fanno a modo loro ke dovremmo dire?...

per me è più rilevante l'esultanza dell'hrc sulla caduta di rossi a valencia 2006 ke si giocò il mondiale...a quelli ke gli avreste fatto?e parliamo di gente competente eccome!!!

si è sempre pronti contro vale ma poi non si è onesti o equi :P

2. rossi oramai direi ke ha ipotecato cioè 75 punti e mancano 5 gare...penso ke quest'anno nonostante stoner e la ducati ne avevano di più, il miglior valentino di sempre si è dimostrato ancora grande e valido...

3. lorenzo a lui si ke va un applauso bella gara e primo michelin con pedrosa pilota di riferimento solo 4°...

4. a elias ne farei 2 di applausi...non m'è molto simpatico onestamente però quando ci sta ci sta! ha fatto 2 podi consecutivi su una moto ke fino a poco fa non gli andava giù ma ke si è fatto piacere e melandri con l'ufficiale gli è stato sempre dietro...e la ducati ke fa?elias lo manda via...io a questo punto dopo averlo fatto imparare lo terrei e come nel team satellite...

5. pedrosa 4° ma è stata una delusione di fine campionato fino ad ora...

6. giù il cappello a capirossi ke non ha mollato e a dovizioso ke ha fatto una bella gara nonostante il suo pacchetto è migliore solo di cecchinello...

7. buono veramente toseland e anke vermulen anke se mi aspettavo qualcosina in più...

8. stoner...ke dire...quando si và troppo al limite l'errore ci può stare però con 3 secondi di distacco puoi anke cercare di gestire...credo ke un pò stia pagando psicologicamente anke se per me rimane il più forte di tutti quest'anno, gli è mancato solo concretizzare brno e misano ma tornerà forte...

9. yamaha quest'anno ha una moto buona finalmente ma la ducati non è da meno anzi almeno a vedere stoner va anke più della yamaha...

10. suzuki in crescita e honda "in stallo"...la honda dovrebbe prendere uno motivato un certo dovizioso...

:P

Quoto tutti punti specialmente il primo perchè che cosa c'entra Vale con il tifo di certi imbecilli? Solo perchè tifano The Doctor bisogna bastonarlo????

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno detto appena in TV

Che schifo

Poi dici che non è vero che i tifosi di valentinon sonon tifosi da stadio

Appena è caduto stoner tutti ad esultare

Persone che non capiscono un caxxo di moto

E se ne sono accorti pure loro x dirlo....

Vale è forte e non ha bisogno di questa tifoseria

questo per farvi capire che quello che diceva Giaco76 era vero

Non sono motociclisti hano sbagliato stadio

E la stessa cosa avete fato voi in questo forum....

Da qua ho capito qunti ci capiate in materia

J & D

... cosa dire...

LAMPS. :P

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai , pedrosa è un pò deludente ok , ma paragonarlo ad Hayden .

Ormai Hayden il suo lotto lo ha già vinto perchè tenerlo , visto che oltre alla fortuna ... :cry:

no bè non lo paragono ad hayden ma è paradossale come hayden ha vinto un mondiale e non è uno di quei grandi piloti nonostante ha avuto sempre un pacchetto valido e pedrosa che sembrava l'astro nascente no...

edit: aggiungo ke forse se pedrosa si scrollasse di dosso alberto puig allora forse si ke sarebbe un Pilota con la P grande :bangin:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lorenzo quest'anno ha fatto come stoner il primo anno con la differenza ke ha già vinto e fatti buoni risultati...l'anno prossimo sarà davvero in lizza per il titolo soprattutto se si arriverà davvero al monogomma :cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE ULTIM'ORA!!!

PEDROSA CORRERà CON BRIDGESTONE DA SUBITO!!!

CIOè DICO S'è MAI VERIFICATA UNA COSA SIMILE??!??!!??

E POI SE LA PRENDEVANO TUTTI CON ROSSI LO SCORSO ANNO!!!!

IL PROBLEMA SONO I MEDIA ITALIANI CHE FANNO SKIFO E NOI KE DIBATTIAMO SU DI LORO!!!

PEDROSA ABBANDONA MICHELIN E DAL PROX GP AVRà LE BRIDGESTONE!!!

NOTIZIA A DIR POCO IMBARAZZANTE X ME...SOPRATTUTTO DOPO QUELLO KE SI è FATTO E SI è DETTO CONTRO ROSSI LO SCORSO ANNO!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per la partenza a balestra di pedrosa che ha fatto da tappo a rossi. avremmo visto altri giri da cardiopalma.

peccato per stoner che cade.

peccato per i tifosi esultanti, che guardano il risultato e non lo spettacolo dello sport.

va beh. buon per vale che mette l'ipoteca sul mondiale, raggiunge agostini e vince su tutti i circuiti in cui ha corso.

Scusa in che cosa Rossi ha raggiunto Agostini? :cry:

Questa me la sono persa perchè ero rimasto al fatto che Agostini ha vinto tipo 16 mondiali mentre rossi tipo 7-8

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vale ne ha vinti 7 di titoli

e ago ne ha vinti 12+1

Vale ha raggiunto Ago nelle vittorie nella classe regina

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, Ok

Grazie :cry:

Un applauso al pilota che mi sta più sui maroni di sempre allora :bangin:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a me non sembra scandaloso , se pedrosa e la honda hanno deciso che un fornitore non è all'altezza lo cambiano.

La colpa è della michelin.

Immaginate se pedrosa non fosse caduto e si fosse fatto male , nei precedenti due gp avrebbe dovuto dire addio al mondiale per colpa delle gomme che hanno relegato tre yahama nelle ultimissime posizioni a Brno e non molto meglio a laguna seca.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE ULTIM'ORA!!!

PEDROSA CORRERà CON BRIDGESTONE DA SUBITO!!!

CIOè DICO S'è MAI VERIFICATA UNA COSA SIMILE??!??!!??

E POI SE LA PRENDEVANO TUTTI CON ROSSI LO SCORSO ANNO!!!!

IL PROBLEMA SONO I MEDIA ITALIANI CHE FANNO SKIFO E NOI KE DIBATTIAMO SU DI LORO!!!

PEDROSA ABBANDONA MICHELIN E DAL PROX GP AVRà LE BRIDGESTONE!!!

NOTIZIA A DIR POCO IMBARAZZANTE X ME...SOPRATTUTTO DOPO QUELLO KE SI è FATTO E SI è DETTO CONTRO ROSSI LO SCORSO ANNO!!!

è proprio uno scandalo!

una figura di merda x honda ke non onora un contratto e x michelin ke non si fa rispettare! :cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a me non sembra scandaloso , se pedrosa e la honda hanno deciso che un fornitore non è all'altezza lo cambiano.

La colpa è della michelin.

Immaginate se pedrosa non fosse caduto e si fosse fatto male , nei precedenti due gp avrebbe dovuto dire addio al mondiale per colpa delle gomme che hanno relegato tre yahama nelle ultimissime posizioni a Brno e non molto meglio a laguna seca.

si ma ci avrebbero dovuto pensare prima o cmq non mi sembra giusto x un lorenzo un dovizioso e compagnia :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci avrebbero dovuto pensare prima o cmq non mi sembra giusto x un lorenzo un dovizioso e compagnia :fiorellino:

Che vuol dire che non è giusto per gli altri? Ogni team vuole il meglio per i suoi o il suo piota di punta e se ritiene che con michelin ormai non si può andare avanti , pagheranno le penali del contratto non so .

Non c'è una regola per la quale i piloti di punta debbano avere qualcuno le michelin e qualcun'altro le bridgestone. Ognuno vuole il meglio per vincere.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma doveva pensarci all'inizio stagione !!!

è come se un pilota decidesse che nn gli va più la sua suzuki la butta e va a prendere un HRC !!

sono cose che si fanno prima dell'inizio del campionato !!!

se no ogni pilota prima di una gara decide se correre con le francesi o con le Bridgestone !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto!

non se mai visto ke uno cambia durante la stagione!

allora io a sto punto a pedrosa proporrei di fare un contratto con michelin sulle piste dove stravince e uno con bridgestone sulle piste dove stravince così ha sempre il meglio!

cioè è una cosa inconcepibile questa qui...in f1 le vetture a indianapolis con michelin non corsero e nessuno si prese le bridgestone...

poi l'anno scorso era rossi ke aveva potere e voleva manipolare per il monogomma :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora da Misano (me la sono presa comda, con sosta da amici ad Ancona).

250 spettacolo... MotoGP da dimenticare... cioè sono contento per Rossi, ma Stoner mi piace, è l'unico che può dargli filo da torcere... e vederlo cadere così è un peccato per lo spettacolo... e per il succo delle corse.

Laguna Seca, a prescindere da chi ha vinto, sarà irripetibile (ma spero di sbagliarmi).

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora da Misano (me la sono presa comda, con sosta da amici ad Ancona).

250 spettacolo... MotoGP da dimenticare... cioè sono contento per Rossi, ma Stoner mi piace, è l'unico che può dargli filo da torcere... e vederlo cadere così è un peccato per lo spettacolo... e per il succo delle corse.

Laguna Seca, a prescindere da chi ha vinto, sarà irripetibile (ma spero di sbagliarmi).

... concordo in pieno.... bella la 250cc... in moto gp c'è proprio un abisso tra stoner, rossi e resto del mondo .

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...