Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Aggiornamento su pedrosa :

Dopo l'incidente durante il Gp di Germania, il pilota della Honda è stato ricoverato in ospedale a Barcellona

Daniel Pedrosa, caduto mentre conduceva il Gp di Germania al Sachsenring, è stato visitato oggi presso la Clinica Universitaria 'Dexeus' di Barcellona dal professor Xavier Mir. Completati i numerosi esami necessari, il dottor Mir, responsabile del reparto di chirurgia e microchirurgia del nosocomio catalano ha riferito che "Daniel Pedrosa presenta un'infiammazione generale della mano sinistra, con ematomi e lesioni ai tendini estensori. Il pilota ha riportato la frattura scomposta della falange distale dell'indice, che è stata ridotta. Inoltre il paziente ha sofferto la distorsione dell'anulare, dito che è stato immobilizzato. E' stato inoltre sottoposto a fissazione, in artroscopia, di una frattura al polso sinistro. Viene confermato che il paziente ha sofferto un trauma distorsivo dell'anca destra". Pedrosa resterà ricoverato in osservazione per le prossime 32 ore

http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hub/motogp/?item=1635898

La vedo dura per gli USA.

Si sa che i piloti corrono anche quando sono fratturati al massimo farà una gara nelle retrovie però ogni punto conta parecchio....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

Sta cosa delle piste più adatte ormai è dall anno scorso che mi fa ridere.... Quando la Ducati è apposto (comè dalle ultime 3 gare) non cè pista dove vada male.....

Sappi che ogni moto è a sè

e ci sono piste in cui una moto può essere + performante rispetto ad un altra

esempio Honda e Yamaha

Amano... o per lo meno rendo molto in circuiti dove ci sono molti cambi di traiettoria repentini o piste tecniche

mentre altre si adattano più ad uno stile come ducati o kavasaki

un po' + lente su cambi di traiettoria

quindi su circuiti misti le atre essendo più reattive riescono a tirarti fuori tempi magliori ( si parla sempre di decimi e non di secondi)

Ke poi il connubbio Ducati-Stoner riesce a tirar fuori quello che riesce a tirar fuori... quella è un altra storia.. x non dire un altro pianeta

certo che il pilota ci mette sempre del suo

ma l'adattabilità di una moto su un circuito esiste ed è sempre esistita

o per lo meno cercar di tirar fuori tempi ottimi ti dà sicuramente una mano

vedi anche la SBK

J & D :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haga ha vinto 2 gare con una placca sulla psalla e otto viti

:confused: SBK

J & D :rofl:

Haga è un EROE... non un pilota.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haga è un EROE... non un pilota.

Da vero giapponese ( anche se è un pò anche brianzolo :) ) .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca poco a laguna seca :rolleyes: speriamo bene soprattutto di divertirci :dance:

Quando è?

Sabato sera o domenica sera? :angel:

Se è di domenica sera tardi come dovrebbe essere mi sa che mi devo armare di videoregistratore che non ho :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica sera tardi :ghghgh:

AZZ, mi sa che mi tocca chiedere un HELP a qualche amico :libro:

@fede

Per tardi mi sa intende dire verso le 11-12 di notte :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca poco a laguna seca :ghghgh: speriamo bene soprattutto di divertirci :P

... non so per voi che cosa è il divertimento ,ma io non mi diverto a guardare la moto gp... dopo 4 giri si sa gii vince... salvo inprevisti...

Insomma, mi piacerebbe un pò più di bagarre, magari fino agli ultimi giri... un pò come la sbk.

Invece o Stoner, o Pedrosa o rossi, prendono il largo e buonanotte.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... non so per voi che cosa è il divertimento ,ma io non mi diverto a guardare la moto gp... dopo 4 giri si sa gii vince... salvo inprevisti...

Insomma, mi piacerebbe un pò più di bagarre, magari fino agli ultimi giri... un pò come la sbk.

Non saranno quanti in SB ma i sorpassi ci sono, e comunque mi piace vedere le gare anche se arrivano nelle stesse posizioni di partenza.

:ghghgh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto , la motogp sta diventando piano piano come la formula 1 , una gara di SBK è emozionante dall'inizio alla fine quasi sempre .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non saranno quanti in SB ma i sorpassi ci sono, e comunque mi piace vedere le gare anche se arrivano nelle stesse posizioni di partenza.

:ghghgh:

... mah... i sorpassi ci saranno anche, ma dopo 5 giri, ultimamente, il primo se ne va e, difficilmente, gli altri arrivano a prenderlo.

I sorpassi ci sono, ci mancherebbe, ma solo nelle retrovie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così in TV*

Venerdì 18 luglio

Italia 1

h. 01.40 prove sintesi

Sabato 19 luglio

Italia 1

h. 22.45 MotoGP prove

Eurosport

h. 22.45 MotoGP prove

Domenica 20 luglio

Italia 1

h. 22.45 Gara MotoGP

h. 00.00 Fuorigiri (rubrica sportiva)

Eurosport

h. 22.45 Gara MotoGP

Giusto x completare l'informazione

J & D §29§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... mah... i sorpassi ci saranno anche, ma dopo 5 giri, ultimamente, il primo se ne va e, difficilmente, gli altri arrivano a prenderlo.

I sorpassi ci sono, ci mancherebbe, ma solo nelle retrovie...

Si ma è bello vedere chi vince anche perchè il mondiale comunque è combattuto, in fondo sia Rossi che Stoner che Pedrosa se lo stanno giocando.

Va beh... de gustibus

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma è bello vedere chi vince anche perchè il mondiale comunque è combattuto, in fondo sia Rossi che Stoner che Pedrosa se lo stanno giocando.

Va beh... de gustibus

Sono d'accordo, io me le godo lo stesso le corse. Gia' vedere come piegano a ogni curva per me vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2ND Timed in quel di Brno.

Ottima prova di Max (tempone nel finale) e non male gli altri italiani su Ducati!

L'unico che non migliora è SMRZ che comunque aveva già fatto un bel tempone ieri!

Superpole alle ore 16!!

b8eq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo