Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Vale era davanti e faceva le traiettorie che credeva migliori per conservare la sua posizione, questo è innegabile.

Se stoner era veramente 5 decimi più veloce sarebbe riuscito ad andarsene lo stesso.

Anche quando Vale era dietro e superava Stoner non penso proprio che quest'ultimo non ci provasse ad ostacolargli la strada.

Devi essere bravo per superare, e stoner ieri non lo è stato, ha subito questo e ne ha pagato psicologicamente sbagliando quella staccata

Ma qui non si mette in dubbio il valore aggiunto di Vale

credo solo che stoner aspettasse gli ultimi giri x staccarlo

x il passo che aveva Vale si stava solo risparmiato le gomme

peccato x quell' ""incidente""

Il mondiale è lungo e da Buon DUCATISTA che sono dico solo che Vale e altri ne prenderanno..... e come

J & D :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

Il mondiale è lungo e da Buon DUCATISTA che sono dico solo che Vale e altri ne prenderanno..... e come

J & D :cincin:

Spero solo che queste batoste siano frutto di scontri in pista... di duelli gomito a gomito... e non perchè la sua Ducati fa sul dritto 344km/h e gli altri 315...tutto qui. Se Casey vincerà il mondiale sudandoselo, sarò il primo ad applaudirlo, fidati. A me piace come pilota, non dico il contrario, ma ieri, se è vero che la sua Ducati aveva quel pelo in più, non è bastato con l'esperienza e la grinta che ieri ha tirato fuori Vale.

Poi se vogliamo fare polemiche da bar facciamole... tanto nessuno mi (ci) farà cambiare idea, ne tanto meno io voglio cambiarla a qualcuno, ognuno è libero di pensarla secondo il proprio punto di vista, e non serve tirare fuori che si ha una moto o che si scende in pista... :popcorn:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si... anche la SBK ieri è stata niente male... insomma come al solito! :rofl:

forse 1-1 ho esagerato nel senso ke la sbk emoziona cmq però se vedi bayliss in fuga e rossi-stoner a laguna il pareggio come spettacolo ci può stare :cincin:

in superbike lotta non x la vittoria e in motogp una sola lotta stoner-rossi poi il resto da buttare :popcorn:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero solo che queste batoste siano frutto di scontri in pista... di duelli gomito a gomito... e non perchè la sua Ducati fa sul dritto 344km/h e gli altri 315...tutto qui. Se Casey vincerà il mondiale sudandoselo, sarò il primo ad applaudirlo, fidati. A me piace come pilota, non dico il contrario, ma ieri, se è vero che la sua Ducati aveva quel pelo in più, non è bastato con l'esperienza e la grinta che ieri ha tirato fuori Vale.

Poi se vogliamo fare polemiche da bar facciamole... tanto nessuno mi (ci) farà cambiare idea, ne tanto meno io voglio cambiarla a qualcuno, ognuno è libero di pensarla secondo il proprio punto di vista, e non serve tirare fuori che si ha una moto o che si scende in pista... :popcorn:

... Di piste come Laguna Seca ce n'é solo una e vedrai che quei cavalli e velocità in più che ha la Ducati (naturalmente oltre a chi la guida) faranno la differenza.

Vale é un mito, un grande però ci vuole anche la moto. :cincin:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io sono motociclista, Anch'io vado in pista e posso dirvi che a quei livelli si studiano tutto...fidateve

Esempio Vale lo sapeva e lo sentiva da che parte c'aveva Stoner anche senza voltarsi

Me ne rendo conto anch'io in pista e non sono VALE

Sapeva che ne aveva di meno e che l'unica era chiudergli la traettoria a volte scorrettamente (prego ai soli tifosi di vale di ammetterlo)

Qui è valsa l'esperienza di Valentino

Stoner ne aveva di più, S'è VISTO e questo è chiaro a tutti

i giri erano molti, stoner ha pensato inizialmente di stare dietro a vale x tenersi le gomme e studiarlo un po'

Vale dalla sua se l'hè giocata da grande campione che è ( e l'ho sempre ammesso) portandolo all'errore. tutto quà!

anche a me è sembrato che in quella staccata oltre ad averlo un po' chiuso ha accentuato la frenata x indurlo ad errore.

Ma le gare sono gare

Del resto non mi metto nemmeno a discutere con persone che vogliono vedere solo il punto di vista di Meda (che per me non ce capisce un ca@@o di moto)

Voglio dire che sulle varie polemiche nate in gara è inutile parlarne con persone che non sono motocicliste, perchè noi cogliamo altri aspetti della gara mentre loro no!

per carità non ne faccio una colpa a nessuno... non mi permetterei mai è solo che abbiamo 2 modi diversi di vedere una gara

Grande Vale .. se l'hè giocata da vero Campione

Bravo anche Stoner e la Ducati

J & D :zz:

come non quotarti... ma si sa qui dentro è pieno di comici che mettono foto figurine ma di moto non sanno nemmeno come si accende, anzi sono i motociclisti che ti chiamano a casa e ti dicono.. non parte non parte la moto, schiaccio start e non parte... poi arrivi li e vedi che la corrente è su off :D vero ipod? :P:ghghgh::zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo serve dirlo perchè certe sensazioni si provano solo se ci sali, certi movimenti li vedi solo se li sai fare o provi a farli e non ti riescono...

certe situazioni di pericolo le valuti solo se ti immedesimi in quel punto con la moto sotto il culo..

io per esempio nel famoso cavatappi ieri al posto di stoner, o centravo valentino (non sarei riuscito ad evitarlo) o cadevo per terra (perchè quel controllo in contropendenza e quella piega per non uscire di pista e rimetterti in linea, non sarei riuscito a farli)...

giocare a motogp 08 sulla play e portare la moto son due cose diverse, ed io che nn mi sento capacissimo, ma solo un po sicuro di me, ti dico che a volte con la moto è un attimo per davvero... basta sbilanciarsi un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ribalta le parti a parita di dichiarazioni con rossi perdente in quel modo.cosa avresti detto di lui? non pensi di essere un minio di parte.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocare a motogp 08 sulla play e portare la moto son due cose diverse, ed io che nn mi sento capacissimo, ma solo un po sicuro di me, ti dico che a volte con la moto è un attimo per davvero... basta sbilanciarsi un po...

Eh com'è c'hai avuto un attimo di modestia??? Che ti è successo??? Sei sceso tra noi umani??? Mentre ti leggevo pensavo che stessi per dire che tu avresti fatto meglio di loro... sai ormai conoscendo le tue irraggiungibili doti non mi sarei meravigliato se l'avessi detto...

Ciao pagliaccio... senza offesa per i pagliacci, almeno loro fanno ridere per lavoro :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensi di essere un minio di parte.
No lui tifa Pedrosa... pensa un pò... ne moto ne pilota italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che brutto il tifo da stadio...

:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete... non ci stiamo simpatici, ma non è per quello che dice è come lo dice ma d'altronde lui è un tuttologo, se non la pensi come lui sei un cretino. Io il tifo da stadio non lo faccio nelle moto, perchè a me Stoner piace e anche parecchio. Onestamente non vedo scorrettezze, ne da parte di uno ne dell'altro, ma solo una bella battaglia. Non ricordo chi accennava alle gare di 15 anni fa... ecco guardatevele va... se poi qualcuno non è contento ci sono sempre le minimoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete... non ci stiamo simpatici, ma non è per quello che dice è come lo dice ma d'altronde lui è un tuttologo, se non la pensi come lui sei un cretino. Io il tifo da stadio non lo faccio nelle moto, perchè a me Stoner piace e anche parecchio. Onestamente non vedo scorrettezze, ne da parte di uno ne dell'altro, ma solo una bella battaglia. Non ricordo chi accennava alle gare di 15 anni fa... ecco guardatevele va... se poi qualcuno non è contento ci sono sempre le minimoto.

... ma c'è bisogno di offendere?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo serve dirlo perchè certe sensazioni si provano solo se ci sali, certi movimenti li vedi solo se li sai fare o provi a farli e non ti riescono...

certe situazioni di pericolo le valuti solo se ti immedesimi in quel punto con la moto sotto il culo..

io per esempio nel famoso cavatappi ieri al posto di stoner, o centravo valentino (non sarei riuscito ad evitarlo) o cadevo per terra (perchè quel controllo in contropendenza e quella piega per non uscire di pista e rimetterti in linea, non sarei riuscito a farli)...

mamma mia che pesantezza!

meno male che ci siete te e quell'altro (J & D) qua dentro, sennò eravamo tutti sfigati!:)

(và che non sei l'unico motociclista, che magari va in pista...)

ma perchè ci devono sempre essere i fanboy che vogliono indottrinare a tutti i costi chi esprime un'opinione?

qua serve un po' di U M I L T A' (non finta umiltà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è l'offesa? Il pagliaccio è uno che fa ridere... e lui fa ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè ci devono sempre essere i fanboy che vogliono indottrinare a tutti i costi chi esprime un'opinione?

Infatti, almeno nel mio caso, non mi ritengo un fanboy... perchè ripeto Stoner è uno dei miei piloti preferiti, quindi il problema non è Rossi dio in terra e Stoner pippa al sugo... è solo che per me ieri Vale aveva più manico, ma per me... se non la si pensa così no problem, amici come prima, non ti dico che perchè ho la moto allora ti devo imporre la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, almeno nel mio caso, non mi ritengo un fanboy... perchè ripeto Stoner è uno dei miei piloti preferiti, quindi il problema non è Rossi dio in terra e Stoner pippa al sugo... è solo che per me ieri Vale aveva più manico, ma per me... se non la si pensa così no problem, amici come prima, non ti dico che perchè ho la moto allora ti devo imporre la mia idea.

non mi riferivo al tuo messaggio, My-pod...

sorry per il malinteso

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi riferivo al tuo messaggio, My-pod...

sorry per il malinteso

:)

Ho capito tranqui... infatti ti dicevo che io non faccio una discussione su chi è bravo e chi no, ma su cosa è corretto e cosa no. Tutto qui. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante defecate a spruzzo che state dicendo.

"se non vai in moto non le capisci certe cose"?

ma son nati sulla moto, ma che vuoi che abbiano da capire? vuoi che non sappiano i propri limiti e se possono o no effettuare certe manovre?

non so quante volte si son visti piloti sterzare un minimo per evitare quello che gli entra all'interno e non ci vuole grande scienza a sentire il rombo di quei tornado, si sa la natura non è in 2D ma in 3D... stoner tra l'altro era pure dietro al cavatappi, se non lo evitava era proprio un brocco altro che "devi andare in moto per capire"

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado in moto quindi (secondo alcuni) non ci capisco assolutamente un c***o ma ieri ho visto la gara e... mi pare a me o Vale ha vinto?

E' arrivato davanti, è stato più forte, punto!

Una bella gara (senza scorrettezze, a mio ignorante parere) che sarebbe stato bello commentare con serenità.

p.s. Vale: :);)

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma ce fate o ci siete....

uno cerca di capire il perchè di certe frasi e scatta il tifo da stadio di cui my pod è portatore sano qui dentro, basta leggersi i suoi interventi...

ripeto da capo...

c'è scritto pagine fa...

rossi ha fatto bene, siccome stoner non ha fatto capire ne detto dove secondo lui ha visto le scorrettezze ho provato ad interpretarlo..

se stoner parlerà e le elencherà vedremo se ha ragione il tifoso my pod che crede solo a vale a prescindere, o se in qualche caso ha ragione stoner...

e se my pod non dice che è tifoso adesso, basta andar qualche pagina indietro

Cmq Valentino dice che sta facendo un corso di "smaterializzazione rapida" così la prossima volta sparirà all'istante senza intralciare...

io ne ho visti in due punti e basta... solo due e nn cinquecento come il solito millantatore e senza argomenti mypod fa...

io non sono tuttologo parlo solo dove so di poter parlare, viceversa mi astengo, te invece giustamente ti sei definito..

praticamente 'na pippa ar sugo!

se hai da parlare di moto e solo di moto come facciamo tutti qui dentro prego accomodati, se invece devi solo insultare il prossimo senza chegli altri lo facciano con te (se non dopo essere stati insultati per ore) mi chiedo come ancora non sei stato bannato... ma tanto sarai raccomandato pure qui (come nel tuo ufficio) e quindi ad esserlo sarò io...

certo almeno che vista la poca distanza non hai voglia di risolvere la questione in altri modi, ma nn credo che sia tuo stile....

ripeto qui ci si confronta si da voce a tutti ma nessuno si offende...

poi fa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi son perso la diretta, ho visto qualche spezzone su youtube, curve da cardiopalma e sorpassi belli cattivi, grande spettacolo!! vale sembrava dire ad ogni staccata: "guarda che quel numero uno che porti sul cupolino te lo puoi anche appiccicare altrove!"

non c'è altro numero 1, di uno che non l'ha mai usato quel numero..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo