Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Se incontrate Bayliss domani, gli dite se gentilmente, quando è finito il campionato passa da me a darmi una verniciatina al paraurti? Grazie...

Visto che faceva il carrozziere forse ancora si ricorda come si fa... :ciao: e poi ne avrà di tempo libero no?

Che peccato che si ritira! :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bayliss mitico!!! :shock:

Che duello con Haga, altro che MotoGP.... :gira:

Credo che la scelta di Ducati per l'anno prossimo sia stata azzeccata.:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna mandare a casa quel corvaccio di Chili :gira:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato.... ma grande Haga....

Peccato veramente...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi era a Vallelunga si é veramente divertito, questa seconda gara rimarrà nella mente di tutti.

Che spettacolo!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Haga con la corona d'alloro fa spaccare..... :gira:

E' vero... nun se pò vedé!!! :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo haga :gira:

Chi ha la statistica di manche vinte da bayliss e manci ( come dice lui ) vinte da haga quest'anno ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso gara 2. Che è successo a Baylis?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso gara 2. Che è successo a Baylis?

E' caduto a 500 metri dal traguardo :gira:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma in gara due il volo di biaggi è stato causato da qualcuno oppure ha fatto tutto da solo?

Si sa come sta?

... mamma mia che botto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato a Vallelunga anche io grazie ad un mio amico che mi ha imboscato....cmq ho 2 aneddoti!

1- sabato il problema tecnico è stato che è mancata la corrente! è proprio andata via la luce...1 ora per riavviare tutto!

2- i vigili hanno rimosso la macchina di Laconi che stava in divieto, e quando gli ha chiesto che fine aveva fatto la sua macchina l'hanno pure snobbato! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma in gara due il volo di biaggi è stato causato da qualcuno oppure ha fatto tutto da solo?

Si sa come sta?

... mamma mia che botto.

Leggendo sui vari siti internet sembra che Corser per schivare Haga abbia toccato il freno di Max che ha iniziato a scomporsi (la moto non Max :ciao: ) e poi è successo quello che abbiamo visto tutti.

Solo abrasioni ed un gran spavento per Max (io stavo per morire...) ed invece contusione al coccige per Sofuoglu.

Puoi leggere meglio qua: http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2747

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo sui vari siti internet sembra che Corser per schivare Haga abbia toccato il freno di Max che ha iniziato a scomporsi (la moto non Max :ciao: ) e poi è successo quello che abbiamo visto tutti.

Solo abrasioni ed un gran spavento per Max (io stavo per morire...) ed invece contusione al coccige per Sofuoglu.

Puoi leggere meglio qua: http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2747

Luca.

... grazie mille... :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'accoppiata di LA7 va mandata subito a fare delle serate di cabaret.

Il momento della caduta di bayliss è memorabile .:mad:

IL COMMENTATORE : ultime curve , ormai possiamo dirlo bayliss è campione del mondo.

CHILI : aspettaa , le gare finisco solo alla fine .

Dopo due curve Bayliss è caduto :zz:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'accoppiata di LA7 va mandata subito a fare delle serate di cabaret.

Il momento della caduta di bayliss è memorabile .:mad:

IL COMMENTATORE : ultime curve , ormai possiamo dirlo bayliss è campione del mondo.

CHILI : aspettaa , le gare finisco solo alla fine .

Dopo due curve Bayliss è caduto ;)

MA LOL!!!! :zz:

Me la sono persa, PORCA VACCA!!!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LOL!!!! :mad:

Me la sono persa, PORCA VACCA!!!!! :zz:

Vai sul sito della 7 forse lo trovi.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'accoppiata di LA7 va mandata subito a fare delle serate di cabaret.

Il momento della caduta di bayliss è memorabile .:mad:

IL COMMENTATORE : ultime curve , ormai possiamo dirlo bayliss è campione del mondo.

CHILI : aspettaa , le gare finisco solo alla fine .

Dopo due curve Bayliss è caduto :zz:

Mah... più che Chili, che ha detto la sua dall'alto della sua esperienza, direi che il "gatto nero" è stato il commentatore Luigi Vignando. ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... più che Chili, che ha detto la sua dall'alto della sua esperienza, direi che il "gatto nero" è stato il commentatore Luigi Vignando. :mad:

Si hai ragione , ma il quadretto che ne uscito è stato devastante per Bayliss.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione , ma il quadretto che ne uscito è stato devastante per Bayliss.

Sicuramente e mi dispiace molto... non meritava di cadere (al di là che poi avrebbe vinto il titolo, prendiamo in esame solo la gara), ha fatto una grande corsa e con Haga hanno dato vita al solito spettacolo della SBK.

Dai Troy! :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...