Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma io non lo sapevo che era mancino Rossi :)

é proprio vero che chi è mancino a ha una marcia più (è un riferimento ad un servizio televisivo che ho sentito ieri al TG) :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non lo sapevo che era mancino Rossi :oops:

é proprio vero che chi è mancino a ha una marcia più (è un riferimento ad un servizio televisivo che ho sentito ieri al TG) :ghghgh:

Non lhai mai visto firmare gli autografi alla telecamera? :ghghgh:

Sbaglio o anche Bayliss è mancino?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lhai mai visto firmare gli autografi alla telecamera? :ghghgh:

Sbaglio o anche Bayliss è mancino?

No, me ne sono accorto oggi quando ha scritto sul suo casco :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare la stazza di Simoncelli rispetto agli altri due.... :ghghgh:

http://www.motoblog.it/galleria/motegi-motomondiale-125-e-250/9

Nammiseria, è alto una spanna e più :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!

sono rientrato ora a casa !!!

bhè ragazzi complimenti a Vale per la gran gara che ha fatto !!!

per tutti quelli che l'hanno sempre giudicato male :

"scusate il ritardo"

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!

sono rientrato ora a casa !!!

bhè ragazzi complimenti a Vale per la gran gara che ha fatto !!!

per tutti quelli che l'hanno sempre giudicato male :

"scusate il ritardo"

Io non lo giudico male, mi sta antipatico e basta, però ammetto che sia un campione :rolleyes:

Diciamo che da non fan continuo a ritenere superiore Agostini :rolleyes:

Ciò non toglie che alla fine i grandi siamo sempre noi italiani con una moto (la ducati) che in quasi ogni categoria fa scintille, e dei piloti che vincono sempre ;) (inteso come Love Italia)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Rossi!!

Otto titoli...sono tantissimi!! :)

Spero che l'anno prossimo, grazie al monogomma, le gare diventino un po' più combattute! Ultimamente si è assistito troppo spesso a grandi fughe, da parte di Rossi o di Stoner!

Faccio anche io un plauso all'Italia, che si dimostra sempre leader nel motociclismo, alla faccia dei colossi giapponesi :(

Agostini esercita ancora un fascino unico, anche se sono epoche così diverse, che i paragoni sono superflui!

King of the road says you move too slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso Ducatista che sono , non posso non fare i complimenti a Vale

Anche a me non è molto simpatico, ma sto mondiale l'ha saputo vincere d'esperienza e manico!!

J & D :shock:

... e che manico!!!!

Vorrei proprio vederlo sula rossa. :timido:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... e che manico!!!!

Vorrei proprio vederlo sula rossa. :(

Ecco, non lo ho mai capito perchè rossi non voglia andare sulla Ducati. :(

Sarebbe il TOP, moto italiana con pilota italiano! :mhh: Un po' come Agostini sulla MV Agusta :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non lo ho mai capito perchè rossi non voglia andare sulla Ducati. :(

Sarebbe il TOP, moto italiana con pilota italiano! :mad: Un po' come Agostini sulla MV Agusta :mhh:

manco a dì che la Ducati non è una moto competitiva

ma non me ne frega....

spero un domani che la Ducati je ne canti di santa ragione :(

J & D :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè fino a che il pilota fa la differenza nn so quante ne può cantare, cioè nn so con chi lo può fare !!!

ho una domanda, nn un modo di fare polemica, una mia curiosità :

è mai successo che Stoner sceso dalla moto, magari vincendo ma magari no dicesse: " cazzo mi sono divertito come un pazzo a guidare !!" ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non lo ho mai capito perchè rossi non voglia andare sulla Ducati. ;)

Sarebbe il TOP, moto italiana con pilota italiano! :DD Un po' come Agostini sulla MV Agusta :ok:

nel salto da honda hrc ufficiale a yamaha fu dettato da 2 ragioni:

- tutti dicevano ke vinceva x la miglior moto

- la honda voleva mettere il marchio prima di tutto

allora valentino andò a borgo panigale dove anke la rossa non si volle "piegare" alle richieste di vale ma mettere in risalto e in prim'ordine il marchio

così finì in yamaha che tra l'altro era l'unica delle tre che non vinceva da più di un decennio e furono pronti a "mettersi nelle mani di rossi"...

la ducati e valentino continuano a rincorrersi ma valentino non vuole abbandonare la sua squadra e la ducati non vuole inglobare la squadra di vale nella ducati come successe quando vale passo dalla honda alla yamaha...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ragazzi buona notte a tutti quelli che come me saranno svegli tra poche ore per seguire le qualifiche della moto gp !!!

a domani e speriamo in due belle giornate di sole, che vinca il migliore, che tanto si sa chi è !!

ahahah

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh

nn ci voleva questa caduta !!!

mannaggia mannaggia !!!!

ma ragazzi ci sono solo io sveglio ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh

nn ci voleva questa caduta !!!

mannaggia mannaggia !!!!

ma ragazzi ci sono solo io sveglio ???

Come sono andate?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

PHILLIP ISLAND (Australia) - Salvo clamorosi ripensamenti, sara' la Bridgestone l'unica fornitrice ufficiale del prossimo motomondiale, che ha da poco scelto di utilizzare la monogomma come la Formula1. La Michelin ha infatti rinunciato al campionato iridato perche' le nuove regole ''non lo appassionano'' e sono contrarie alla sua concezione dello spirito di competizione. ''Abbiamo deciso di non rispondere alla gara. Compatiamo chi rimarra' perche' sara' sempre sicuro di arrivare primo ed ultimo , senza dover fare sforzi per migliorare'' ha dichiarato Didier Miraton, uno dei gerenti del gruppo francese. ''Per noi la competizione e' un'altra cosa - ha rincarato Miraton -. Significa ogni tanto ridere per la vittoria, ogni tanto piangere per la sconfitta e poi lavorare per prendere la rivincita. Peccato, i campionati non saranno piu' laboratori per elaborazioni di nuove tecnologie". (Agr)

Parole sante...... diventerà mica tutto un carrozzone come la formula 1...... ? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

PHILLIP ISLAND (Australia) - Salvo clamorosi ripensamenti, sara' la Bridgestone l'unica fornitrice ufficiale del prossimo motomondiale, che ha da poco scelto di utilizzare la monogomma come la Formula1. La Michelin ha infatti rinunciato al campionato iridato perche' le nuove regole ''non lo appassionano'' e sono contrarie alla sua concezione dello spirito di competizione. ''Abbiamo deciso di non rispondere alla gara. Compatiamo chi rimarra' perche' sara' sempre sicuro di arrivare primo ed ultimo , senza dover fare sforzi per migliorare'' ha dichiarato Didier Miraton, uno dei gerenti del gruppo francese. ''Per noi la competizione e' un'altra cosa - ha rincarato Miraton -. Significa ogni tanto ridere per la vittoria, ogni tanto piangere per la sconfitta e poi lavorare per prendere la rivincita. Peccato, i campionati non saranno piu' laboratori per elaborazioni di nuove tecnologie". (Agr)

Parole sante...... diventerà mica tutto un carrozzone come la formula 1...... ? :ciao:

Ma che stanno a dire quelli della Michelin?

Oddio dal punto di vista dello sviluppo che rallenterà, un po' channo ragione, ma per il resto hanno torto marcio. Sapete quanto lavoro in più toccherà fare alla Bridgeston? Dovranno seguire contemporaneamente 20 piloti :DD Prova tu a soddisfarli tutti :dance:

Che poi le gare non diventeranno mica monotone :ko: Anzi, si vedranno sempre di più la potenza della moto e la bravura del pilota :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho appena visto l'intervista !!!

lui sembra sereno !!!

però la 4 fila è lontana !!

speriamo in bene !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Rossi, sfortunatamente :ghghgh:, ci ha abituato a MAGICHE rimonte :dance: quindi non mi preoccuperei :D

Per quanto riguarda il resto qualcuno mi farebbe gentilmente sapere come sono andate le prove? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il riassunto delle prove è che le michelin erano ottime e hanno dominato alla grande con Hayden che ci ha regalato traversi da brivido, poi è arrivata la ducati con le scarpe giapponesi e li ha messi tutti in riga !!!

per quanto rigurda il passo vale e caesy sono li assieme con dietro il vuoto un pò colmato da lorenzo, Vale sembrava avere qualcosa in più sul ritmo prima dell'incidente !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppo delle gomme certamente subirà un piccolo rallentamento, ma non penso sarà così importante per noi, in fondo anche in sbk c'è il monogomma pirelli, e le sue gomme stradali sono le migliori.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...