Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

bhè nn è che le stradali michelin o bridgestone siano male ehh...

cmq se si deve andare al monogomma che così sia e speriamo vada tutto bene !!!

che però nessuno scriva mai che valentino piuttosto che babbonatale o pincopalla ha le gomme migliori e che lo tratttano meglio degli altri !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
bhè nn è che le stradali michelin o bridgestone siano male ehh...

No grazie michelin le lascio ad altri, anche a me non sembravano male fino a quando ho provato pirelli e metzeler, da quelle non mi muovo più.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ok !!!

ma cmq sono un valido prodotto, poi dipende sempre dalla moto dalla guida e dall'utilizzo !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ok !!!

ma cmq sono un valido prodotto, poi dipende sempre dalla moto dalla guida e dall'utilizzo !!!!

si io parlo di stradali intendendo comunque gomme con alte prestazioni, non certo turistiche, alla fine è li che si sente il vero sviluppo, e secondo me come supercorsa o racetec non ce ne sono, io ho provato le racetec k1 e k2 e sono incredibili in pista, certo poi su strada ci fai 3000 km.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo !!!

hai perfettamente ragione !!!

azz adesso mi preparo pe rnadre a vedere Vasco che poi domani mattina ho la sveglia all'alba per vedere SUPER MARCO SIMONCELLI vincere il mondiale e per la moto gp !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ha 32 punti di vantaggio !!!

per vincerlo deve guadagnare 18 punti su Bautista !!

nn è semplice, ma magari riesce !!

cioè Sic vince e Alvaro fa un disastro !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante gare mancano alla fine del mondiale?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua !!!

dopo aver fatto tardi ieri sera a concerto di Vasco son o un pò rincoglionito !!!

ahahaha

festa per il mondiale rimandata !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche percè adesso sono nelle prime due posizioni, quindi a meno di cadute o grossi errori niente mondiale !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a super Marco !!!

speriamo chiuda il titolo prima di andare nelle tana del lupo con tanta pressione !!!!

e adesso prepariamoci alla moto gp !!!

appello:

in quanti siamo svegli ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... pure io ho sonno !!! anche perchè ieri sera sono tornato tardi dal concerto di Vasco !!

buona gara a tutti.... tutti e due !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono al lavoro... :dance:

Prima d'uscire ho fatto giusto in tempo a vedere le "highlight " della 250.

Grande superpippo!!!! :fiorellino:

Qualcuno, ognitanto, può postare un piccolo riassunto per la MotoGP?

Purtroppo ho solo il "pennino" ed in cantiere c'é troppo ferro... pessimo segnale.. ;)

Grazie e buona visione!!!!

mi raccomando allacciate bene il casco! :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz ... lavori la domenca mattina alle 6 ????

ma che lavoro fai ???

okok facciamo un riassunto di tanto in tanto !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grAnde rimonta !!!! solo che i primi due sono un pò troppo avanti !!!!

bisognAVA FERMARLI PRIMA !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz ... lavori la domenca mattina alle 6 ????

ma che lavoro fai ???

okok facciamo un riassunto di tanto in tanto !!!

Grazie ragazzi!!

Il mio lavoro?

Centrali termoelettriche, nucleari, eoliche, idriche.... Mi occupo di turbine. FORZA DUCATI!!!!! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

toseland ha provato a fare il figo e a tenersi dietro vale !!

facendo da supertappo !!!!

adesso vale prova a prendere HAyden !!!

stoner è abbastanza imprendibile !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI farebbe piacere che Stoner vincesse davanti al suo pubblico, chiuderebbe il suo mondiale con onore.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh... mi sa che il tuo desiderio si avvera !!!

vale forse riesce a prendere nicky !!! ma nn è semplice !!! mancano 10 giri !!!!

colpa di quel brocco di toseland !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...