Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

bhè la moto nn è proprio uguale, le gomme sono diverse, e poi nn rcedo sia furbo paragonare il talento e l'esperienza di un ragazzo chiamato Valentino rossi con Toseland !!

senza nulla togliere a lui !!!

cmq ragazzi vi avverto che il prossiamo anno Dovizioso sarà una gatta da pelare per tutti !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non sto insinuando NIENTE :)

Uguali per dire visto che sicuramente Rossi messo sulla moto di Thoseland avrebbe fatto gli stessi tempi :angel:

Con questo voglio dire che Rossi secondo me è collegato da qualche parte alla moto e gli butta dentro tipo 30 cavalli in più ;) è una cosa assurda che riesca a far letteralmente volare qualunque moto con cui corra. Come faccia è un mistero ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, ha un modo diverso da tutti gli altri di guidare,

a sentire Lorenzo & dovizioso e il resto del gruppetto sembrava che tutti avessero paura a sorpassarlo !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, ha un modo diverso da tutti gli altri di guidare,

a sentire Lorenzo & dovizioso e il resto del gruppetto sembrava che tutti avessero paura a sorpassarlo !!!

E ci credo che avessero paura, è un MATTO made SBK ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè cmq anche se uno è matto nn ci si comporta così !!!

poi per altro a me piace anche come persona !!!

alle interviste mi ha fatto morire dal ridere !!!

è un gran personaggio !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per altro ricordo che ieri hanno dato a Stoner una fiammante M3 grigio scuro cupè per il minor tempo in qualifica dell'anno !!!

con un vantaggio su rossi secondo di 66 punti !!!

quando vale vinse la Z4 M Sport la vendette e divise i soldi tra i meccanici, il primo anno in Yamaha !!!

nn credo che un Bmw da 75.000 € gli servisse !!!

ahahah

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per altro ricordo che ieri hanno dato a Stoner una fiammante M3 grigio scuro cupè per il minor tempo in qualifica dell'anno !!!

con un vantaggio su rossi secondo di 66 punti !!!

quando vale vinse la Z4 M Sport la vendette e divise i soldi tra i meccanici, il primo anno in Yamaha !!!

nn credo che un Bmw da 75.000 € gli servisse !!!

ahahah

Hem, che centra questo ;) Vuoi forse mettere la ricchezza di un Rossi con quella di uno Stoner? Direi che Stoner è messo un po' più peggio di Rossi in ambito danè :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo... volevo solo dire che valentino aveva ringraziato i tecnici yamaha del lavoro invernale con qualche € extra !!!

tutto qua, mi sembrava carino come gesto !!

bhè ho visto Vale uscire dal mugello a 19 anni con una porshe 911 turbo da 170.000 € !!

quindi nn penso abbia di quei problemi !!!

Stoner nn credo sia sotto pagato, ma le sua stagioni al top sono 2 / 3 / 4 al massimo contanto 125 e 250 (che poi nn era al top), quelle di Vale sono qualcuna in più !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto di Stoner l'anno scorso era di 1 milione, e non conterei i guadagni di 125 e 250 perchè non sono certo elevati.

chi critica la guida di toseland lo invito a farsi un giro su youtube e cercare un po di filmati di quando era in sbk:

http://it.youtube.com/watch?v=3i9Mg7l9DJk

Questi 2 giri valgono almeno quanto l'intera stagione motogp 2007

La gp prende i piloti migliori sbk e li mette su moto non all'altezza e poi è normale che non rendano molto, tipo edwards, beccatevi questo imola 2002:

http://it.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg

in gp a fine gara qualcuno si sarebbe lamentato del contatto

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhè nn ho messo in dubbio il talento in SBK !!!

ma la super bike e la moto gp sono due cose differenti, come moto come guida ecc ecc

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma quanti piloti mancati in IM.....;):ghghgh::lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma quanti piloti mancati in IM.....:):ghghgh::ghghgh:

A chi ti riferisci?

Perchè se mi avessero messo una minimoto sotto il sedere a 3 anni, mi sa che sarei arrivato lontano...:ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io credo che molti di quelli che ora hanno una gran passione per la moto e si divertono a fare giornate in pista, se avessero avuto occasione da piccoli, ora sarebbero a un buon livello. Purtroppo bisogna anche avere la fortuna di essere spronati... Io il motorino l'ho avuto a 17 anni dopo sforzi indicibili, quindi se anche avevo del potenziale, se n'è già tranquillamente andato!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah si forse hai ragione !!!

sicuramente oltre che ad essere spronati ci va anche talento !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io credo che molti di quelli che ora hanno una gran passione per la moto e si divertono a fare giornate in pista, se avessero avuto occasione da piccoli, ora sarebbero a un buon livello. Purtroppo bisogna anche avere la fortuna di essere spronati... Io il motorino l'ho avuto a 17 anni dopo sforzi indicibili, quindi se anche avevo del potenziale, se n'è già tranquillamente andato!

Ci vanno anche tanti, tanti, taaaaaanti soldini da investire!

Mio fratello aveva iniziato a correre e non andava male ma i costi erano davvero sbalorditivi nonostante i suoi meccanici lavorassero per davvero poco in quanto suoi grandi amici...

Quindi SE hai talento, SE vieni spronato, SE hai tanti soldini, FORSE diventi un campione.... beh... i se son tanti...

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfetamente ragione !!!

oppure hai una scorciatoia !!!

anche se nn hai talento, nn hai soldi e niente ti basta essere amico di ...

e risolvi la situazione !!!

però bisogna essere bravi per scovare tra le categrie minorissime dei talenti, pedrosa ed esempio è stato prelevato dal campionato spagnolo dove era sempre tra gli ultimi, ma qualcuno ci ha visto bene !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ti riferisci?

Perchè se mi avessero messo una minimoto sotto il sedere a 3 anni, mi sa che sarei arrivato lontano...:angel:

non certo a te, non dirmi che ti sei sentito coinvolto.... :devil:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè aspetta !!!

c'è di peggio di biaggi !!!!

lui tanto quanto qualcosa di bello l'ha fatto, qualche bella gara !!!

nonostante lo odi profondamente !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non certo a te, non dirmi che ti sei sentito coinvolto.... :)

no, ho risposto solo per dire qualche cavolata, in realtà cerco sponsor, se qualcuno vuole sponsorizzarmi ho tutte le carene da verniciare.:oops:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Biaggi che guida una moto solo per puro caso.

bIaggi non è certo simpatico, ma 3/4 della gente in gp gli arriverebbero ancora dietro, ci vorrebbe molta più gente tipo Biaggi e molti meno bambini tipo pedrosa... cilindrata apposta per lui, moto fatta su misura, tutte le diavolerie tecnologiche che vuole solo lui,gomme nuove apposta per lui, eppure se non sei capace alla terza curva della gara sei in terra..... daltronde il computer di bordo non era programmato per l'erba, ma sono sicuro che i tecnici honda si impegneranno per dargli una moto che va da sola anche sull'erba.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Biaggi che guida una moto solo per puro caso.

... se biaggi guidasse una moto per puro caso non avrebbe fatto quello che ha fatto.

Guardati qualche gara di Sbk...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione !!!

nonostante sia tremendamente odioso !!!

... sono piloti... non comici... devono saper dar gas non fare i pagliacci...

Biaggi sarà anche antipatico, ma va forte... o comunque più forte di tanti alti che scaldano il sellino.

Speriamo che in Aprilia non butti via un anno.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gurda che ti stavo dando ragione !!!

anche io lo reputo un buon pilota !!

molto ma molto meglio di altri !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...