Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Ma no!! Sono quelli della Honda....
Direi che sono i colori della R80 di una trentina d'anni fa...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ahaha bhè dai non così antica !!!

Dici? nell'80 aveva quei colori, me lo ricordo bene....

r801980bq4.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava di colori, qualcuno diceva dell'Honda, chi diceva che fanno schifo....

Quelli sono da molte decadi i colori della BMW, spero solo che sotto al serbatoio ci siano tanti cavalli impazienti di farsi notare...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani test Aprilia-Biaggi come indicato sul sito del Corsaro:

13-10-2008 10:00

Ciao ragazzi, domani ci sarà il mio debutto sulla mitica Aprilia. Voglio ringraziare il mio (attuale) Team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato. Grazie! Vi scrivo queste poche righe per dirvi che non potrò fare dichiarazione in merito al test, dunque dovrete aspettare la fine del campionato. Non vi nascondo però la mia emozione per il Ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l ultimo GP dell anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara e precisamente il 4 e 5 Novembre. Ci sentiamo presto, ciao

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, l'assenza, che sta succedendo? ;)

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto subito in registrazione la moto GP :ghghgh:

Non ho visto le prove, come ha fatto Stoner che ha fatto MOLTO pole e finire 6? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto subito in registrazione la moto GP :ciao:

Non ho visto le prove, come ha fatto Stoner che ha fatto MOLTO pole e finire 6? :)

7°...:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

7°...:ghghgh:

Peggio ancora :) Che diavolo gli è successo?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei ipotizzare che, avendo ormai perso il mondiale, non gli interessi rischiare più di tanto. Questo confermerebbe il pensiero dei pro-Rossi/anti-Stoner che lui non corre per divertirsi ma solo per vincere.

A me comunque non interessa affatto un pilota in particolare, mi diverto a vedere le corse e basta, quindi la mia ipotesi (non avendo purtroppo visto le prove) è che non si sentisse bene con la moto, può capitare.

:ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Stoner 7° che ci fa?

Niente di strano.

Prove influenzate dalla pista che si asciugava.

Gli ultimi 10 minuti sono stati un delirio di caschi rossi di chiunque.

In ducati non hanno azzeccato i tempi per l'uscita finale di stoner , tutto qui.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un'intervista a Stoner dopo le qualifiche:

......I ragazzi hanno fatto un grande lavoro sulla moto tra ieri ed oggi e questa mattina sull'asciutto mi sentivo molto più a mio agio di venerdì. Ho potuto girare su un buon passo con relativa tranquillità. Abbiamo fatto un po' più fatica nel pomeriggio perché non c'era abbastanza peso sulla ruota dietro ma non abbiamo avuto abbastanza tempo per lavorarci come serviva perchè la pista nel frattempo si stava asciugando in fretta. In ogni caso abbiamo un buon passo di gara anche sul bagnato quindi sono ragionevolmente fiducioso per entrambe le condizioni. Siamo invece stati un po' sfortunati con le gomme da qualifica perché ho perso la possibilità di giocarmela con l'ultima che avevo a disposizione per una manciata di secondi. Però la cosa più importante è che siamo messi bene per domani quindi non vedo l'ora che arrivi la gara sperando di riuscire a divertirmi

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei ipotizzare che, avendo ormai perso il mondiale, non gli interessi rischiare più di tanto. Questo confermerebbe il pensiero dei pro-Rossi/anti-Stoner che lui non corre per divertirsi ma solo per vincere.

i pro rossi e anti stoner che fanno questi discorsi evidentemente non hanno mai guidato una moto, il divertimento è incluso a priori nell'agonismo di una gara, e poi come si fanno a dire certe cose quando si parla di una persona che ha vinto un mondiale non penso possa essere così sbruffone da correre solo per vincere al primo mondiale.

Non tutti i piloti sono mediaticamente vincenti come valentino, lui è un pilota e un personaggio con una capacità comunicativa immensa, il fatto che stoner faccia "solo" il pilota senza intrattenere il pubblico di Meda dopo le gare non è un buon motivo per insultarlo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...