Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La M1 di Lorenzo ha una carena inguardabile..... :love:

:cry:

<a  href=http://img98.imageshack.us/img98/7314/234967sneakpreviewofthevp8.jpg' alt='234967sneakpreviewofthevp8.jpg'>

w471.png[/img]

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nel regolamento che è passato non se ne è parlato di "castrazioni"...

why?!?!

di certo non avremo il divario tra 250 e 800

e soprattutto le doti della 250 nn ci saranno più---

non ci sarà tutto il divario che c'è adesso, ma non andranno di certo uguali

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:puking: Marco terzo nelle prove libere?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come sono andate le pole? Mi ero preparato tutto per vederle solo che poi mi sono abbioccato sul divano e mi sono addormantato :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi decimo.... Domani vedremo dei sorpassi... :cry:

:fiorellino:

Qualcuno mi sa dire come sono andate le pole? Mi ero preparato tutto per vederle solo che poi mi sono abbioccato sul divano e mi sono addormantato ;)

niente di rilevanmte...clima e piloti entrambi incerti e quindi...

le michelin sulk passo gara sembrano avvantaggiate ma vedremo...

speriamo nell'asciutto :haha:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

niente di rilevanmte...clima e piloti entrambi incerti e quindi...

le michelin sulk passo gara sembrano avvantaggiate ma vedremo...

speriamo nell'asciutto :cry:

Sì, ok, ma chi c'è in pole? In che posizione sta Rossi e Stoner?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MADONNA ROSSI!!! Me lo aspettavo che lo avrebbe fatto, ma non in così breve tempo!

In 5 giri si è già messo in terza posizione :) Sta a vedere che adesso in breve tempo va a prendere i primi 2 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE STONER!!!

Bella rimonta per Rossi! Mi sarei però aspettato un attacco a pedrosa però :)

Ottimo anche Dovizioso, quarto.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rimonta di vale, complimenti a Stoner, bella gara

propongo invece di ammazzare i cronisti di mediaset!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza ragazzi, è FINITA.

Ora ci toccherà aspettare diversi mesi prima di rigoderci tutto lo spettacolo della Moto GP :) Non ce la faccio ad aspettare così tanto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rimonta di vale, complimenti a Stoner, bella gara

propongo invece di ammazzare i cronisti di mediaset!

A me invece piacciono abbastanza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che guadagnano sono d'accordo sull'impiccagione....

Di solito tolgo l'audio....

Comunque bravo Stoner, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi, non credo che sia una chimera... anzi!!!!!

Forza Ducati!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere cosa hanno che non va? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere cosa hanno che non va? :ghghgh:

Quasi sempre fanno a gara per emergere, e tecnicamente non sono preparati (parere personalissimo)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che oggi non sapevano di cosa parlare e dicevano solo cavolate, e poi sulla preparazione tecnica solo il secondo non è male, quello principale, uhm..

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...