Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

A parte l'inizio stagione in salita di stoner , secondo me il mondiale valentino se l'è preso a laguna seca , non ci sono santi che tengano.

In quella gara è stato fenomenale perchè ha interrotto una serie vincente della ducati che poteva essere devastante. Infatti stoner gira sempre più veloce di rossi da mesi , oggi compreso, al momento è stoner il più veloce ma rossi il più forte.

Ha cambiato l'inerzia del campionato , perchè se non stoppava stoner la situazione ad oggi sarebbe di un rossi incalzato sempre più vicino e psicologicamente in grave difficoltà , cosa che invece è successa a stoner grazie a quella gara memorabile.

straquotissimo!

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

hey superboi non è che vale abbia avuto una gran compagno di squadra ehh ..

tolto una vittoria messa li a caso il resto è tutto cadute e 0 punti !!!

hey Switcher perchè tra le motivazioni del titolo ormai perso di Stoner nn ci metti anche l'allineamento sbagliato dei pianeti, l'attrito e la forza di gravità ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hey superboi non è che vale abbia avuto una gran compagno di squadra ehh ..

tolto una vittoria messa li a caso il resto è tutto cadute e 0 punti !!!

hey Switcher perchè tra le motivazioni del titolo ormai perso di Stoner nn ci metti anche l'allineamento sbagliato dei pianeti, l'attrito e la forza di gravità ???

... cavoli... ci mancava proprio un tifoso da stadio... e, stranamente, tifa rossi.

Povero motociclismo. :DD

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hey nn sono un tifoso da stadio...

stavo scherzando...

l'ho detto per ridereee

hihihihi

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: ah ecco...ma era un tono skerzoso...io ricordo ke rossi, stoner ed anke capirossi a inizio stagione se la presero con le verdone ke stavano sempre ad inseguire...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto tutto e aggiungiamo anche che con un compagno di squadra come melandri, Stoner non è spalleggiato da nessuno in gara...

capirossi avrebbe fatto qualche podio in più quindi avrebbe forse tolto qualche punticino a rossi

A parte l'inizio stagione in salita di stoner , secondo me il mondiale valentino se l'è preso a laguna seca , non ci sono santi che tengano.

In quella gara è stato fenomenale perchè ha interrotto una serie vincente della ducati che poteva essere devastante. Infatti stoner gira sempre più veloce di rossi da mesi , oggi compreso, al momento è stoner il più veloce ma rossi il più forte.

Ha cambiato l'inerzia del campionato , perchè se non stoppava stoner la situazione ad oggi sarebbe di un rossi incalzato sempre più vicino e psicologicamente in grave difficoltà , cosa che invece è successa a stoner grazie a quella gara memorabile.

eh si! alla fine stoner un pò la subisce perchè sa di andare più forte di tutti ma poi in gara si trova da pelare la gatta rossi sempre e comunque...

...alla fine questo è evidenziato anche dal fatto che nelle ultime 2 gare stoner è caduto 2 volte, e con la ducati non era mai caduto...

alla fine quando sono messi bene con setup ecc.ecc.sono due mattatori ma stoner ne ha di più, che sia lui o che sia la moto, però rossi riesce a metterci lo zampino e rovinargli la frittata...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah che a pari mezzo Stoner ne abbia di più nn è detto, anzi proprio nn credo !!!

cmq che bello il casco di Vale, anche quello di Dovi !!

BUONE QUALIFICHE A TUTTI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che le Ducati di Guintoli ed Elias siano un secondo davanti all'ufficiale di Melandri?!!! :cry:

Comunque... bentornato Lorenzo!!! :cry:

Elias addirittura davanti a Rossi :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente comincia a farsi seria la cosa....

Avete visto Nakano? Gresini ha lavorato bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 22' dalla fine grande giro di De Puniet!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a lavoro... Spero di trovare, al mio ritorno, la rossa in pole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh...

senza controlli dei consumi la trovi di sicuro come sempre la rossa in pole !!!!

adesso via alle gomme da tempo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto partiamo davanti... poi ci sarà da divertirsi.

A domani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo domani se Elias ha dato una svolta alla sua stagione , oggi girava costantemente tra i primi.

:cry:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah più che altro speriamo che nei primi giri Elias faccia il bravo e nn faccia il pazzo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmm...

nn è andato proprio bene il warm up !!!

speriamo in jeremy !!!

buona 125 a tutti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo ad elias... dovesse fare come rossi al cavatappi, verrebbe impiccato da mezza tv e da tutta italia 1

...........

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah

tranquillo... non riuscirà mai a fare un numero simile, neanche con moto gp 07 !!

dopo il 3 posot di Simo Corsi speriamo in una super vittoria per Super Pippo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo