Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non era stata ampiamente smentita sta cosa?

:shock: .. mi ero illuso di questa cosa leggendo il post.. :ciao:

.. ed ora.. è già finito tutto prima di cominciare.. sigh.. sob.. :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non sapevo che fosse stata smentita... ieri un mio amico mi ha mandato il link alla notizia e abbiamo organizzato di vederla tutti a casa da lui...

tristissimo... :ciao:

chiedo perdono a chi ho spezzato il cuore involontariamente... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per insultare Rossi ma in effetti non ce lo vedo a fare una gara dove sicuramente lo sacagnerebbero di botte :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... sicuramente Rossi vorrà chiudere in bellezza la sua carriera... mai e poi mai rischierebbe di correre una gara di Sbk.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... sicuramente Rossi vorrà chiudere in bellezza la sua carriera... mai e poi mai rischierebbe di correre una gara di Sbk.

Infatti, non è come il nostro eroe Try Baylis che anche se era in vetta alla classifica della SBK ha accettato la sfida in Moto GP pur sapendo che si trattava di una sfida DIFFICILISSIMA :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è come il nostro eroe Try Baylis che anche se era in vetta alla classifica della SBK ha accettato la sfida in Moto GP pur sapendo che si trattava di una sfida DIFFICILISSIMA :)

... Bayliss è un pazzo... uno a cui piace andare in moto... un MOTOCICLISTA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non sapevo che fosse stata smentita... ieri un mio amico mi ha mandato il link alla notizia e abbiamo organizzato di vederla tutti a casa da lui...

tristissimo... :P

chiedo perdono a chi ho spezzato il cuore involontariamente... :)

:D eheheh, no problem, passato tutto.. :dance:

Infatti, non è come il nostro eroe Try Baylis che anche se era in vetta alla classifica della SBK ha accettato la sfida in Moto GP pur sapendo che si trattava di una sfida DIFFICILISSIMA :(
... Bayliss è un pazzo... uno a cui piace andare in moto... un MOTOCICLISTA.

Bayliss è un grande, per carità.. ma sul fatto di Rossi che non correrebbe mai per paura (in tanti dicono così) di prenderle non ci giurerei..

Non dimentichiamo che un tal Biaggi, da sempre ritenuto un pilota con una guida pulitissima, è riuscito a snaturare in parte il suo modo di guidare (in SBK intendo) adattandosi allo spirito di quel tipo id gare..

Quindi ripeto.. può essere di sì, può essere di no.. certo che mi piacerebbe proprio vedere Rossi fare una stagione in SBK, nel bene e nel male.. solo per curiosità.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: eheheh, no problem, passato tutto.. :)

Bayliss è un grande, per carità.. ma sul fatto di Rossi che non correrebbe mai per paura (in tanti dicono così) di prenderle non ci giurerei..

Non dimentichiamo che un tal Biaggi, da sempre ritenuto un pilota con una guida pulitissima, è riuscito a snaturare in parte il suo modo di guidare (in SBK intendo) adattandosi allo spirito di quel tipo id gare..

Quindi ripeto.. può essere di sì, può essere di no.. certo che mi piacerebbe proprio vedere Rossi fare una stagione in SBK, nel bene e nel male.. solo per curiosità.. :P

... Biaggi è in Sbk perchè in moto gp non l'hanno voluto far correre.

Altrimenti con il cavolo che andava in mezzo a qui pazzi della Sbk.

Rossi non correrebbe MAI in un'altra categoria se non con la certezza di vincere... cosa non possibile sulla carta in un mondiale con il monogomma e con un budget "limitato" rispetto alla motoGp.

Se avesse voluto rischiare nuovamente, dopo la grande impresa passaggio ad yamaha... avrebbe corso con la desmo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non se lo filava più nessuno, questo è un dato di fatto e non hai scoperto l'acqua calda.. :P

Ma se rileggi ciò che ho scritto intendevo che, volente o nolente, è riuscito a modificare il suo stile di guida, punto.. poi il motivo per cui può averlo fatto non era da me contemplato, era quanto "ottenuto" che tenevo a sottolineare.. Quindi secondo me (ovvero personalissima opinione) se ci è riuscito Biaggi non credo sia impossibile per Rossi, indipendentemente dal fatto che ciò possa avvenire, anzi: anch'io concordo sul fatto che Rossi non correrà in SBK, per carità.. ma spero comunque un giorno di dover dire "mi son sbagliato" anche solo per quel sano (mio.. ma credo anche vostro.. :)) egoismo di vedere solamente come si comporta in una classe di competizione che (sempre personalmente) ritengo ad oggi molto più spettacolare della MotoGP.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono registrato G1 e G2 della scorsa settimana e non sono ancora riuscito a vederle...

Ho visto solo un paio di giri di G1, e devo dire, che per quanto sia bravo, mi da un pò fastidio vedere Haga su una Ducati...

Sono sicuro comunque che ci darà delle grandi soddisfazioni!

Sperando che non scappi solitario e che continuino a esserci le solite battaglie da cardiopalma che siamo abituati a vedere (in SBK).

Voi che avete visto queste gare come vi è sembrato il tutto?

ps:

NON DITEMI COME SONO ANDATE A FINIRE, LE VOGLIO VEDERE;)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora non fare 'ste domande che rischi parecchio.. :confused::ciao:

Perchè ti da fastidio vedere NitroNori sulla Ducati?? :fiorellino:

Battaglie ce ne saranno sempre, Spies ha già mostrato qualcosa ed è un guerriero di natura..

E non dimentichiamoci dei vari Corser, Laconi, Xaus, Neukirchner, Muggeridge, Checa, ecc. ec. ed i nostri Scassa, Iannuzzo, Biaggi, Polita, Rolfo e Baiocco con voglia di trovarsi sotto le luci della ribalta.. secondo me, trattandosi poi di SBK, lo show è garantito!! :ciao:

Com'è sembrato il tutto?!?

Bhè, seppur alla prima gara del campionato mi è sembrato in perfetto stile SBK, ovvero.. SPETTACOLO!! :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora non fare 'ste domande che rischi parecchio.. :confused::cry:

Perchè ti da fastidio vedere NitroNori sulla Ducati?? :ciao:

Battaglie ce ne saranno sempre, Spies ha già mostrato qualcosa ed è un guerriero di natura..

E non dimentichiamoci dei vari Corser, Laconi, Xaus, Neukirchner, Muggeridge, Checa, ecc. ec. ed i nostri Scassa, Iannuzzo, Biaggi, Polita, Rolfo e Baiocco con voglia di trovarsi sotto le luci della ribalta.. secondo me, trattandosi poi di SBK, lo show è garantito!! :ok:

Com'è sembrato il tutto?!?

Bhè, seppur alla prima gara del campionato mi è sembrato in perfetto stile SBK, ovvero.. SPETTACOLO!! :)

Grande descrizione Max! Grazie!

NitroNori mi da fastidio perchè è giapponese, ed io essendo ducatista non sopporto molto la cosa... dato che quelli con le giapponesi tirano solo immondizia sulle Ducati... e poi loro cosa fanno? ci vengono a correre!:fiorellino: maddaiiiii!!

Comunque allo stesso tempo mi fa piacere perchè so che è un gran pilota!

Non so se mi sono spiegato... (non vorrei passare per razzista eh! sia mai!)

Data la tua descrizione, stasera me le guarderò tutte di un fiato sul nuovo (per me... late 2008?) iMac da 24":dance: yuhùùù

e dal 19 marzo torno a piegare pure io!!:DD

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, sarà un gran bel vedere (anch'io ho iMac 24" dicembre '08).. :confused:

Bhè ne convengo con te che avere un pilota italiano su moto italiana sarebbe il massimo.. ma comunque Haga è un bel vedere quando ci si mette.. :ciao:

A proposito, se non l'hai ancora fatto.. fila subito qui a postare qualcosa.. :ciao:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571

:fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso sabato in offerta alla FNAC, era un fine serie... per quelo che faccio io è perfetto e l'ho pagato il giusto!

Comunque mi sono segnato sull'altro topic!! (anche se non ho scritto granchè)

ah! complimeti per la Tuono, gran ferro!

Scusate l'OT... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz preceduto... http://rapidshare.com/files/205568720/MotoGP_2009.ics.html

Ho anche editato quello SBK mettendo i luoghi di ogni evento

http://rapidshare.com/files/205568991/SBK_2009.ics.html

EDIT: nei miei calendari c'è un messaggio di avviso il giorno prima, io lo trovo comodo, chi lo trova scomodo scarichi quello di Nardac per la MotoGP :ghghgh:

Grazie mille Cyber.. scaricati entrambi.. :)

E grazie anche a Nardac.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non avevo letto.. grazie Desmo!! :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

SBK - A Losail Spies primo..

Pochi giri per imparare le traiettorie di un circuito sconosciuto, poi apre il gas e spara un tempone impressionante. Alle Honda Ten Kate il 2° e 3° tempo, l'Aprilia è quarta con Biaggi e la Ducati arranca.. :fiorellino:

Si preannuncia un altro show.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho seguito la vicenda qualcuno sarebbe quindi così gentile da spiegarmi il perchè di questa cancellazione? :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La Federazione motociclistica internazionale (FIM) ha accettato la richiesta del Balatonring e il Gp d'Ungheria, programmato per il 20 settembre, è stato cancellato.Il Gp d'Ungheria fara' il suo esordio nel Motomondiale nel 2010. La richiesta di posticipare al prossimo anno il Gran Premio era stata avanzata dagli stessi promotori dell'evento a causa dei ritardi nella costruzione del circuito di Balatonring, dovuti alle difficili condizioni climatiche di quest'inverno e alla crisi economica. Peccato davvero :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

La Federazione motociclistica internazionale (FIM) ha accettato la richiesta del Balatonring e il Gp d'Ungheria, programmato per il 20 settembre, è stato cancellato.Il Gp d'Ungheria fara' il suo esordio nel Motomondiale nel 2010. La richiesta di posticipare al prossimo anno il Gran Premio era stata avanzata dagli stessi promotori dell'evento a causa dei ritardi nella costruzione del circuito di Balatonring, dovuti alle difficili condizioni climatiche di quest'inverno e alla crisi economica. Peccato davvero :ghghgh:

Capito, GRAZIE :ghghgh:

Vuol dire che aspetterò con impazienza il mondialw 2010 :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, GRAZIE :ghghgh:

Vuol dire che aspetterò con impazienza il mondialw 2010 :ciao:

Beh... una gara in meno può voler dire giocarsi il titolo...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, una gara in meno.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul palinsensto che domani a partire dalle 10 ci sarà la nuova gara della SBK!!! Sfortunatamente sono in canile però ho già programmato tutto per registrarmelo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...