Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ormai salvo grosse sorprese questo campionato sarà un HAGA vs SPIES :)

DUCATI vs YAMAHA

la r1 '09 da stradale avrà anke quei fari bruttini ma in sbk sta andando proprio forte...soprattutto considerando ke è al debutto...però la 1098R è sempre la 1098R :fiorellino:

vedremo

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe essere così... e se all'Aprilia riescono a trovare una quadra, ci metterei di mezzo anche Biaggi!!

Speriamo di vedere gran bagarre e poche incorrettezze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq resta sempre il fatto ke io con haga dietro incollato non ci vorrei mai stare :ghghgh:

Penso che manco Mr. Rossi ci vorrebbe stare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il top di spies si vedrà sicuramente l'anno prossimo quando conoscerà anche le piste e li saranno dolori

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no nemmeno lui ma uno come haga ke ti sta attaccato a mezzo millimetro farebbe paura a tutti :ciao:

cmq nn so se è una mia impressione ma haghino da quando bayliss s'è ritirato è diventato più maturo e più "continuo"

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendoli entrambi direi che ora ad haga manca qualcuno che lo punzecchiava per ben benino come troy, non solo in pista.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

E Stoner e Rossi si sono già dati allo spettacolo!:lol:

Mazza che brutto volo che ha fatto Hayden :lol: Ammetto comunque che quando hanno detto che si trattava di Stoner mi è preso un colpo in più pensando alla gara di ieri:( Con questo non voglio dire che sia meglio che sia volato Hayden :ghghgh: SPERIAMO comunque che non si sia fatto niente.

Certo che comunque questa Ducati non riesce a guidarla nessuno a parte Stoner :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... praticamente tutto come al solito.

Hyden ha fatto veramente una brutta caduta... speriamo che non si sia fatto male.

Ho paura che domani, tanto per cambiare, non ci sarà lo SPETTACOLO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore unico per MOTO 2 Nel 2010....

QUI

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore unico per MOTO 2 Nel 2010....

QUI

Bah, capisco che vogliano ridurre i costi, ma non mi sembra una cosa tanto sensata. Cioè il lato positivo che vedo io è che vedremo da subito SOLO la bravura dei piloti, però non so, non mi sfagiola tanto come idea :fiorellino: Posso capire il monogomma, ma questo non più di tanto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima gara della moto gp è sta sera vero?...

alle 22 se non erro.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scoppiato il motore ad Hayden! :fiorellino:

come scoppiato? io so che è caduto e che forse nn corre causa botta e ferita sul collo.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.

sono andato sul sito ufficiale ma tutti i video sono a pagamento, stardi!!! :fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

CORRO a guardarmi Grand Prix che ho registrato! :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...