Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Io non ho visto il dopogara e quindi non sono a conoscenza di particolari "rivelazioni", le possibilità sono due: un attimo prima aveva preso un cordolo con moto piegata in seguito ad una perdita di aderenza.. oppure potrebbe essere che si era rotto prima (magari sfibrato perchè difettato.. tutto può essere) ed è per quel motivo che ha avuto la perdita di aderenza.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io non ho visto il dopogara e quindi non sono a conoscenza di particolari "rivelazioni", le possibilità sono due: un attimo prima aveva preso un cordolo con moto piegata in seguito ad una perdita di aderenza.. oppure potrebbe essere che si era rotto prima (magari sfibrato perchè difettato.. tutto può essere) ed è per quel motivo che ha avuto la perdita di aderenza.. :cry:

... mi sembra di aver visto in un servizio post gara che avesse preso un cordolo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui no però...hai sbagliato il quote...:)

Come io no, parlavo sì di Simoncelli.. :ghghgh:

Non capisco, mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui no però...hai sbagliato il quote...:ciao:

No, sei tu che hai sbagliato quote :DD

maxpwr stava parlando di Simoncelli :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì.. Monza, non vedo l'ora.. :DD:fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A monza volevo andarci con mio padre visto che in una mail della Ducati mi avvisavano che il costo del biglietto in tribuna Ducati era di 50 e rotti €. Ci sono tornato la settimana scorsa e di botto il prezzo è salito a 150 :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. fanno anche di peggio.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :DD

Credo sia stato preso dal vecchio morbo di "Lorenzo".. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'era di va-lentino 46 è finita...ormai prende bastonate anche da camomillo...;)

:pompom:DUCATI domina!!!!:rolleyes:

PS: c'è stato un momento durante la gara che guido meda (o m+rda) ha detto: solo un dio può passare rossi in staccata in fondo al rettilineo...e dopo un minuto è stato passato da camomillo in staccata proprio lì... :fiorellino:

iMac 27" - iPhone 6 - iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

l'era di va-lentino 46 è finita...ormai prende bastonate anche da camomillo...;)

:pompom:DUCATI domina!!!!:rolleyes:

PS: c'è stato un momento durante la gara che guido meda (o m+rda) ha detto: solo un dio può passare rossi in staccata in fondo al rettilineo...e dopo un minuto è stato passato da camomillo in staccata proprio lì... :fiorellino:

... oddio... proprio Ducati come dominatrice, domenica, non l'ho vista... Pedrosa ha sempre il solito problema... se viene risorpassato, MOLLA.

Su meda, non mi esprimo. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

l'era di va-lentino 46 è finita...ormai prende bastonate anche da camomillo...:fiorellino:

:pompom:DUCATI domina!!!!;)

PS: c'è stato un momento durante la gara che guido meda (o m+rda) ha detto: solo un dio può passare rossi in staccata in fondo al rettilineo...e dopo un minuto è stato passato da camomillo in staccata proprio lì... :fiorellino:

Sì, si vede come lo ha passato, lo ha fatto una volta ma poi mai più. Cioè, ok era esagerato però è anche vero che Rossi in staccata è un mostro! Lo passi una volta ma la seconda non più :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'era di va-lentino 46 è finita...ormai prende bastonate anche da camomillo...:fiorellino:

:pompom:DUCATI domina!!!!;)

PS: c'è stato un momento durante la gara che guido meda (o m+rda) ha detto: solo un dio può passare rossi in staccata in fondo al rettilineo...e dopo un minuto è stato passato da camomillo in staccata proprio lì... :fiorellino:

Anche l'anno scorso qualcuno diceva che era finita.. :rolleyes:

E poi che Ducati domina in MotoGP, per carità con tutto il bene che voglio al brand "nostrano", non vedo come si possa dire: ma sai quante Ducati corrono in questa classe?!? Ed i piazzamenti relativi???

A questo punto, senti a me, rivaluta in questo modo sennò poi fai altre brutte figure: Stoner ha due maroni grossi così, pelo da far paura ed un manico decisamente fuori dal comune.. e poi che una rondine non fa primavera.. :fiorellino:

Detto questo.. a buon intenditor poche parole.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso qualcuno diceva che era finita.. :rolleyes:

E poi che Ducati domina in MotoGP, per carità con tutto il bene che voglio al brand "nostrano", non vedo come si possa dire: ma sai quante Ducati corrono in questa classe?!? Ed i piazzamenti relativi???

A questo punto, senti a me, rivaluta in questo modo sennò poi fai altre brutte figure: Stoner ha due maroni grossi così, pelo da far paura ed un manico decisamente fuori dal comune.. e poi che una rondine non fa primavera.. ;)

Detto questo.. a buon intenditor poche parole.. :fiorellino:

... rimango sempre più curioso di vedere come si comporterebbe rossi su una ducati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeehhhh guarda, non dirlo a me.. italiano su moto italiana, magariiiiiiiiii.. :rolleyes:

Sempre che non andasse a finire come con Melandri, la Ducati è un osso duro e soprattutto non è per tutti, anzi.. a quanto pare proprio per pochi(ssimi).. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeehhhh guarda, non dirlo a me.. italiano su moto italiana, magariiiiiiiiii.. :rolleyes:

Sempre che non andasse a finire come con Melandri, la Ducati è un osso duro e soprattutto non è per tutti, anzi.. a quanto pare proprio per pochi(ssimi).. :fiorellino:

... facciamo prima a dire che è solo per Stoner. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeehhhh guarda, non dirlo a me.. italiano su moto italiana, magariiiiiiiiii.. :rolleyes:

Sempre che non andasse a finire come con Melandri, la Ducati è un osso duro e soprattutto non è per tutti, anzi.. a quanto pare proprio per pochi(ssimi).. ;)

I miracoli in Yamaha era riuscito a farli.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

... alla fine Takahashi che cosa ha dichiarato per la cappella che ha creato ai danni di Hyden?

Purtroppo non ho seguito i vari dopogara ed eventuali dichiarazioni, anzi: non so nemmeno come stia quel poverino dell'americano.. ;)

I miracoli in Yamaha era riuscito a farli.....

Quotone, più che verissimo.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ke due palle pure qui sempre a sentire le stesse cose delle persone ke non capiscono un cazzo di moto e criticano tutto e tutti senza riflettere...ke angoscia...vi saluto buon proseguimento di stagione...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ke due palle pure qui sempre a sentire le stesse cose delle persone ke non capiscono un cazzo di moto e criticano tutto e tutti senza riflettere...ke angoscia...vi saluto buon proseguimento di stagione...

ooo fabio

Ieri purtroppo ho visto solo gara 2 di SBK

il resto me lo sono perso per colpa del sonno

notte da leoni e giorno da cogl....

MI è dispiaciuto per la caduta di Spies

xchè in gara uno hanno dato spettacolo... grrrr mannagia!!!

stava andando a cannone quell'americano...

mi pace troppo come guida

J & D

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo fabio

A quale dei fabi ti riferisci? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ke due palle pure qui sempre a sentire le stesse cose delle persone ke non capiscono un cazzo di moto e criticano tutto e tutti senza riflettere...ke angoscia...vi saluto buon proseguimento di stagione...

:mhh::shock:

Scusa ma con chi ce l'hai switcher?!? :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...