Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

con ki le spara a cazzo :ciao:

vabbè dai mi calmo...

luca tu dormi sempre e non pigli pesci quando smetti di bere sto jed? :saltella:

Allora ti riferisci a me che ho detto che Rossi in staccata è quasi imbattibile :mhh: Ora, non so nella SBK ma al momento in Moto GP IMHO non ho ancora visto praticamente nessuno che gli facesse la barba due volte :mhh: E lo dico da uno che ODIA Rossi :D

Cambiando argomento ho appena visto gara uno della SBK! SPETTACOLO! :ghghgh: Cioè fino a 3 curve dalla fine mi sono detto "qua ho sbagliato io a leggere e vince Haga" poi invece......... SPIES :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gara1 di ieri sarebbe da rivedere decine e decine di volte.. :mhh: .. spettacolo puro.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara1 di ieri sarebbe da rivedere decine e decine di volte.. ;) .. spettacolo puro.. :mad:

Io l'ho rivista un paio di volte in effetti :ghghgh: E mi sa che provo a cercarmela sul mulo :shock:

Comunque non so se qualcuno lo ha notato ma alla partenza, in mezzo al gruppo c'è stata una moto che ha impennato di BRUTTO :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no, ero concentratissimo sulla prima fila.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no, ero concentratissimo sulla prima fila.. :shock:

Ti do un consiglio allora, vai su youtube e guardatela, fa un certo effetto vedere una molto che si alza quasi in verticale allo start up :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie caro.. :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che spettacolo la gara 1

ripeto... mi è dispiaciuto per spies in gara 2

altrimenti rivedavamo un altro duello del genere

non è che so matti..... ddddeeppppiùùù

che pippa quando tieni aperto in curva e gli stai dietro anche in accellerazione e che sai che te la puoi rigiocare alla curva successiva

Bravi... per me a quel punto chi vince vince

te la sei giocata da leone

J & D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati qualifiche Moto GP:

Pos. Rider Nation Team Lap time

1 J. LORENZO SPA Fiat Yamaha Team 1'38.933

2 D. PEDROSA SPA Repsol Honda Team + 0.051

3 C. STONER AUS Ducati Marlboro Team + 0.482

4 V. ROSSI ITA Fiat Yamaha Team + 0.709

5 R. DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP + 0.873

6 L. CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP + 0.929

7 C. EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 + 0.993

8 A. DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team + 1.033

9 T. ELIAS SPA San Carlo Honda Gresini + 1.179

10 C. VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP + 1.252

11 M. MELANDRI ITA Hayate Racing Team + 1.448

12 S. GIBERNAU SPA Grupo Francisco Hernando + 1.507

13 Y. TAKAHASHI JPN Scot Racing Team MotoGP + 1.666

14 J. TOSELAND GBR Monster Yamaha Tech 3 + 1.737

15 A. DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini + 1.863

16 N. HAYDEN USA Ducati Marlboro Team + 2.020

17 M. KALLIO FIN Pramac Racing + 2.305

18 N. CANEPA ITA Pramac Racing + 2.320

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che storie sono queste della Moto 2?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la categoria che sostituisce la 250 l anno prossimo....

Che cilindrata saranno? Ho capito solo che saranno mono-motore e con potenze di 150 cavalli :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cilindrata saranno? Ho capito solo che saranno mono-motore e con potenze di 150 cavalli :D

.. over 150 cavalli.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, speriamo davvero.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vince rossi :ghghgh:

Cavolo però, ha fatto una rimonta mica di dire :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anniversario del bagno non si poteva sentire..... :rolleyes:

:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non p...... in compagnia o è Stoner o è Spagnolo!

Per il momento siamo primi

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che gli unici sorpassi in testa li ha fatti rossi. Tutti i tre rivali al titolo , uno dopo l'altro.

Grande Melandri :haha:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...