Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Già.... Poi basta vedere che sta facendo Melandri oggi e confrontarlo con l anno scorso per capire che forse ma forse non era solo il pilota il problema..... Quest anno è toccato ad Hayden....

Si quella moto è un mistero , o meglio è un mistero come faccia Stoner a guidarla , solo lui ci riesce , tutti gli altri diventano dei polli su quella moto . Melandri oggi lo ha dimostrato .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro fortunato in Yamaha...... :dance:

Cioè?

Parli di Spies? Poverello...già Haga l'aveva passato in classifica...pensa ora con due gare a 0 punti...:ghghgh:

Però io sto tifando per Biagi! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono contentissimo per MELANDRI... capisco che questa gara è un pò farlocca, ma sono contento di vederlo sul podio dopo tanta agonia.

Un'analisi penso sia comune a tutti... DUCATI è una moto fatta per Stoner... o Stoner è un fenomeno.... mettetela come volete, ma non è possibile che qualsiasi essere umano che guidi sta benedetta desmosedici e che non sia Stoner, NON VA NEMMENO A SPINGERLO.

Capisco che Hayden non sia mai stato un fenomeno, ma vederlo in quelle posizioni, a me, spiace... come spiaceva l'anno scorso per Melandri... insomma, che facciano qualcosa.

Discorso SBK... LACONI MIGLIORA.

L'hanno svegliato, ha riconosciuto le persone e gli ha anche dato la mano in segno di riconoscimento... insomma... direi che è fuori pericolo anche se la prognosi è ancora riservata.

Gara due... Ducati su un altro pianeta... complimenti a Fabrizio che ci ha provato...

Biaggi mi ha fatto incazzare.... non ci mette grinta... non ci crede... non osa... insomma... che lasci perdere se non vuole mettersi in gioco.

Spies... che vada a Lourdes... è veramente un peccato vedere un pilota così non andare a punti per sfortuna... peccato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, il discorso ducati in moto GP è ASSURDO!!!! Come dico da un po' a sto punto per me dovevano cercare di fare una copia della 1198 che se gli riusciva bene.......... :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed intanto ieri Suppo a palesemente (ri)chiesto a Simoncelli se l'anno prossimo se la sentirebbe di guidare la Ducatona.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed intanto ieri Suppo a palesemente (ri)chiesto a Simoncelli se l'anno prossimo se la sentirebbe di guidare la Ducatona.. :ghghgh:

Non che non stimi Simoncelli, anzi ne sono tifoso, ma non ce lo vedo bene su una ducati. Cioè non ci vedo bene nessuno :shock:

In più anche se fossi Simoncelli anche mi dessero TANTI soldoni rinuncierei visto che sarebbe una cosa troppo azzardata :confused:

Vabbè che è un pilota che sta maturando molto velocemente e magari proprio perchè si deve ancora "formare" potrebbe fare come Stoner che si è formato sulla Ducati in quanto non si era ancora adattato a nessuna moto :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece fossi in lui, e dietro adeguata remunerazione, una firma probabilmente la metterei.. :shock:

.. e proprio per l'ultimo motivo da te citato.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho come lo strano presentimento che lo vedremo in moto gp su una yamaha, simoncelli.

Chi è il pazzo che andrebbe su una ducati viste come stanno le cose?

Nemmeno rossi se l'è sentita.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che per quello che realmente possiamo saperne noi.. vai a vedere i budget, gli sponsor, ecc. ecc... noi alla fine ragioniamo da tifosi ed appassionati che siamo, ma poi i piloti devono fare i conti con tanti altri fattori.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho come lo strano presentimento che lo vedremo in moto gp su una yamaha, simoncelli.

Chi è il pazzo che andrebbe su una ducati viste come stanno le cose?

Nemmeno rossi se l'è sentita.

E invece Rossi farebbe proprio bene a passare in Ducati visto che con il suo diretto aiuto riuscirebbe senza grossi problemi a sistemare la moto ed a renderla competitiva per chiunque :shock: Lo ha fatto per la Yamaha, perchè non potrebbe farlo per la Ducati? :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro.. anche se Rossi è sempre Rossi.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece Rossi farebbe proprio bene a passare in Ducati visto che con il suo diretto aiuto riuscirebbe senza grossi problemi a sistemare la moto ed a renderla competitiva per chiunque :shock: Lo ha fatto per la Yamaha, perchè non potrebbe farlo per la Ducati? :confused:

... l'ha fatto con la yamaha, ma con una VAGONATA di soldi... che magari, in ducati non ci sono.

L'ha fatto in Yamaha portandosi dietro tutta la squadra che aveva in Hrc...

Insomma... è stato bravo, ma è sempre stato agevolato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi mi ha fatto incazzare.... non ci mette grinta... non ci crede... non osa... insomma... che lasci perdere se non vuole mettersi in gioco.

Sono un grandissimo tifoso di Max e devo dire che ultimamente mi sta facendo incazzare parecchio! Sembra che abbia paura di farsi male! Non so che dire!

Powermac G4 Cube

MacBook Pro 15,4" C2D 2.33

iPod 3g 40 GB & iPod nano 4GB Black --> anche io corro con nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grandissimo tifoso di Max e devo dire che ultimamente mi sta facendo incazzare parecchio! Sembra che abbia paura di farsi male! Non so che dire!

Secondo me pensa di più alla Pedron :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me pensa di più alla Pedron :ghghgh:

:D:ghghgh:

Comunque è vero, ultimamente è davvero irriconoscibile.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...