Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

spero riesca a rimettersi presto, ci vuole anche lui per vivacizzare la MotoGP.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente però non mi è piaciuta l'affermazione che dice che non si fida di noi latini :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte cadute per stoner e lorenzo...mi sa che se saranno al via nn saranno affatto in ottime condizioni

p.s. capisco che stoner abbia problemi e nn stia bene però Suppo a continuare a menarla in questo modo sta facendo diventare la cose ridicola...tra un pò manca di dire che stoner ha la lebbra e le ha dette tutte!!! mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte cadute per stoner e lorenzo...mi sa che se saranno al via nn saranno affatto in ottime condizioni

p.s. capisco che stoner abbia problemi e nn stia bene però Suppo a continuare a menarla in questo modo sta facendo diventare la cose ridicola...tra un pò manca di dire che stoner ha la lebbra e le ha dette tutte!!! mamma mia!

.... bhe... se ha problemi... perchè non dovrebbe rispondere alle domande dei giornalisti?

Stoner non mi sembra proprio un frigna.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

nono nn stoner lui nn l'ho mai sentito lamentarsi...io dico Suppo...ok ha problemi ma diciamo che fanno parte del "gioco".....se li mette li ogni volta come attenuante ogni volte che stoner nn va forte mi viene anche da dirgli allora di nn farlo correre se nn è al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

nono nn stoner lui nn l'ho mai sentito lamentarsi...io dico Suppo...ok ha problemi ma diciamo che fanno parte del "gioco".....se li mette li ogni volta come attenuante ogni volte che stoner nn va forte mi viene anche da dirgli allora di nn farlo correre se nn è al 100%

Bè è un dato di fatto che quando Stoner è in forma va quasi sempre forte ;) Di fatto considerando che Stoner sta soffrendo da BESTIA le "scuse" di Suppo per me ci possono anche stare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo la telecronaca spagnola. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo la telecronaca spagnola. :ghghgh:

Fica però l'impostazione del video che da l'effetto della vista dal casco :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, non c'è in quella italiana? :shock:

comunque qui stanno dando in diretta il warmup, ma non lo sto guardando. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrosa che gara !

Tranne l'ultimo giro nel quale ha rischiato veramente di buttar via la gara .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

pedrosa occhioooo che il vale era liiii

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato discreta gara, almeno non noiosa come la precedente..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pedrosa occhioooo che il vale era liiii

Intanto vale non ha vinto :) e io RIDO :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

News sul mercato

http://www.motonline.com/news_sport/articolo.cfm?codice=191716

Personalmente Spies lo terrei almeno un altro anno in SBK per fargli fare esperienza

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio però considera che un anno in più di esperienza in SBK, considerando che comunque Spies ne ha già in AMA SBK, non stravolgerebbe più di tanto un ingresso in MotoGP.. son comunque due circuiti differenti.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio però considera che un anno in più di esperienza in SBK, considerando che comunque Spies ne ha già in AMA SBK, non stravolgerebbe più di tanto un ingresso in MotoGP.. son comunque due circuiti differenti.. :ok:

In ogni caso è sempre una incognita il cambio di categoria , anche se l'anno scorso con la wild card Spice ha fatto molto bene , però Bayliss ( dominatore in SBK ) non ha mai fatto grandi cose in motogp.

Edwards bicampione è sempre stato un gregario.

Toseland bicampione doveva spaccare il mondo , invece è sempre dietro a Edwards con la stessa moto.

Pedrosa doveva essere l'anti rossi e non ha ancora mai rischiato di lottare per un mondiale.

La motogp è dura .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, verissimo, i valori in campo si sono sempre dimostrati stravolti..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso è sempre una incognita il cambio di categoria , anche se l'anno scorso con la wild card Spice ha fatto molto bene , però Bayliss ( dominatore in SBK ) non ha mai fatto grandi cose in motogp.

Edwards bicampione è sempre stato un gregario.

Toseland bicampione doveva spaccare il mondo , invece è sempre dietro a Edwards con la stessa moto.

Pedrosa doveva essere l'anti rossi e non ha ancora mai rischiato di lottare per un mondiale.

La motogp è dura .

Ti dimentichi di un certo Vermulen che in SBK diede MOLTO filo da torcere a Corser tanto che se non erro non vinse solo perchè non si potè disputare una gara con la quale vincendo avrebbe avuto i punti necessari per superare Corser.

In questo caso la Honda gli disse di fare un altro anno in SBK e poi lo avrebbe fatto passare in Moto GP. Nel frattempo disputò una gara come wild card ed arrivò entro i primi 12 cosìcchè la Suzuki nasando l'affare gli offrì un contratto :baby:

Per me al momento è uno dei superbiker che più ha fatto strada vincendo più di una gara (2 se non erro :ok: ) :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:mhh:

comunque visto i risultati che aveva conseguito.. meglio così.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un sogno bizzarro:

Ho sognato che la ducati presentava una wild card su una moto derivata dalla 749 da supersport e sopra c'era Biaggi. E arrivava addirittura tra i primi 5 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che è successo fra Cairoli e la Yamaha?

sinceramente no.. :mad:

Ieri ho fatto un sogno bizzarro:

Ho sognato che la ducati presentava una wild card su una moto derivata dalla 749 da supersport e sopra c'era Biaggi. E arrivava addirittura tra i primi 5 :ghghgh:

era proprio un sogno.. ;):shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che, a mio parere, se la Ducati progettasse la desmo sedici a partire dalla moto della SBK ne verrebbe fuori una supermoto :popcorn:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...