Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ebbbbrrrrrravvooooooo Rossi, un'altra lezione a Lorenzo che peraltro è davvero forte.. :ok:

Pedrosa ritorna alla ribalta seppur con una gara un pochino strana, peccato per Stoner con quell'errore verso la fine.. ed anche per il Dovi e quella gomma in condizioni pietose..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto per un momento di aver sperato che Lorenzo riuscisse a superare Rossi sul traguardo che per poco non ce l'ha fatta :ok:

Bravissimo Rossi comunque ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi ennesima legnata a Lorenzo che però più gliene dai più sta attaccato agli scarichi.

Stoner o cambia marcia o con quei due davanti ( più un Pedrosa ritornato ) non vince più una gara .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

.. sante parole caro Nardac.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo un grande Melandri che con una moto senza presente e senza futuro arriva dietro solo agli ufficiali e due Honda clienti .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

.. verissimo anche questo.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhh ma allora sei stordito.. :D:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uè, si scherza nè.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):lol::haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ridurre le gare no, per carità.. piuttosto affianchiamo alla SBK una SexMGP (che starebbe per Super-ex-MotoGP.. specifico sennò so già che arriva XIN con una delle sue.. :)).. :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: eheheh :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo comincia a rosicare dopo quattro GP dietro a Rossi :

Lorenzo: "La moto di Valentino ha un particolare differente dalla mia"

“Non credo nelle polemiche, ma non voglio che passi il concetto che non è esattamente vero che io e Rossi abbiamo le moto uguali. La moto di Vale ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo, ma per il momento non me lo permettono. Si tratta di un particolare che dà un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c’è una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali.â€

http://www.motoblog.it/post/20104/lorenzo-la-moto-di-valentino-ha-un-particolare-differente-dalla-mia#show_comments

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è forte, davvero molto forte.. però lo sto prendendo sempre più sui maroni.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità penso che ci sia ;) Tuttavia, purtroppo, penso che se le parti fossero scambiate Rossi gli darebbe lo stesso la paga ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me non piace di Lorenzo l'inesistente umiltà: vanta troppe pretese nonostante la giovane età, senza considerare che la moto che ha in mano è in buona parte frutto di Rossi quindi.. che cippa vuole.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto max...però questo suo modo di essere del giorgio lorenzo (per dirla alla Reggiani), è giustificato dal fatto che rompe veramente i **** a tutti gli altri..nei prox anni secondo farà sfaceli...anche se pure a me sta sui marons..troppo sborone..

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ha un gran futuro davanti, però per esempio ancora oggi cade un po' troppo spesso.. e poi non scordiamoci che Super Sic arriva in MotoGP, secondo me anche lui ha un gran bel futuro davanti (non di certo al primo anno).. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo presuntuoso.

Guida la moto migliore del lotto , anche grazie a Rossi che l'ha sviluppata .

Ha la possibilità di vincere gare e il mondiale , che vuole di più ? Quando non avrà in squadra uno che ha vinto otto mondiali e ha fatto rinascere una casa allo sbando potrà pretendere di essere trattato come numero uno .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se oltre a guidarla è bravo pure a svilupparla la moto....

assolutamente sì, come del resto vale anche per Lorenzo e tutti gli altri.. ;)

e ringrazio dio che non si sia bruciato accettando il contratto Ducati..è meglio che prima cresca un po...

quella moto non capisco che diamine abbia sotto...dovrebbero inserire nei contratti dei piloti un manuale d'uso scritto da lCasey!;):ghghgh:

eppure da qualche gran premio pare un pochino più addomesticata.. che siano sulla strada giusta?!? ;)

E' troppo presuntuoso.

Guida la moto migliore del lotto , anche grazie a Rossi che l'ha sviluppata .

Ha la possibilità di vincere gare e il mondiale , che vuole di più ? Quando non avrà in squadra uno che ha vinto otto mondiali e ha fatto rinascere una casa allo sbando potrà pretendere di essere trattato come numero uno .

sante parole!! :DD :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...