Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Brutte sensazioni su Stoner.

Se la ducati ha fatto una maxi offerta per Lorenzo significa che non hanno assolutamente la certezza che tornerà quello di prima o che non tornerà , altrimenti non ha senso una offerta del genere. Non sono più sicuri di poter riavere un pilota di prima scelta .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

pur sperando che ti sbagli.. da un lato lo temo anch'io.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte sensazioni su Stoner.

Se la ducati ha fatto una maxi offerta per Lorenzo significa che non hanno assolutamente la certezza che tornerà quello di prima o che non tornerà , altrimenti non ha senso una offerta del genere. Non sono più sicuri di poter riavere un pilota di prima scelta .

Io nell offerta a Lorenzo ci vedo anche la possibilità di avere due campioni... Alla fine non possono puntare tutto solo su Stoner visto dove si trovano tutti gli altri piloti che hanno la Ducati....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche questo.. però effettivamente ed in questo periodo sa un po' di "oscuro presagio".. :ciao:

.. ma comunque lo scopriremo solo vivendo.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che anche lui non faccia la fine di Poggiali..... :ciao:

Si spera , anche perchè senza di lui la ducati la vedo male , Lorenzo va forte si ma con una moto strepitosa che si è trovata sviluppata da chi sappiamo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che anche lui non faccia la fine di Poggiali..... :dance:

sai che quando ho postato dell'oscuro presagio pensavo proprio a Poggiali.. :D:ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, e per l'appunto sarebbe forse ancor più peccato vedere un gran pilota fare quella fine..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo per un anno ancora in Yahama.

La vedo male per la ducati , sopratutto se l'intervista di stoner è fedele , intervista nella quale dice che stoner era stanco di fare i gp sapendo di non poter più vincere.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ho sentito da poco..

e per Stoner, bhè.. speriamo che sia stata un'intervista un po' farlocca.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo nardac intendesse un campionato MotoGP/500 nel senso un campionato ad altissimo livello.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, perdere uno come Stoner sarebbe un gran peccato..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

così di primo acchitto la stoffa avrebbe anche potuto averla.. ma poi sappiamo tutti com'è andata, cosa che smentisce l'inizio di questo mio post.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, gran brutto colpo per la Ducati l'aver perso Lorenzo :ghghgh: Se se ne va via anche Stoner perchè non ce la fa più è veramente nella mierda (perdonatemi la parola :mhh: ) :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se così fosse prevedo anch'io tempi duri in casa Ducati.. :fischio:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che una spiegazione chiara seppur farlocca doveva darla, sparire così e lasciare migliaia di SUOI tifosi nell' oblio è una mossa davvero ingiusta. Come si dice da altre parti, loro son piloti famosi grazie a noi che li guardiamo, senza il pubblico, sarebbero solo bravi, non ricchi e famosi. Una spiegazione ce la dovrebbe.

Comunque, se si libera un posto in Ducati.. io ho la tuta pronta con le saponette intonse :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che una spiegazione chiara seppur farlocca doveva darla, sparire così e lasciare migliaia di SUOI tifosi nell' oblio è una mossa davvero ingiusta. Come si dice da altre parti, loro son piloti famosi grazie a noi che li guardiamo, senza il pubblico, sarebbero solo bravi, non ricchi e famosi. Una spiegazione ce la dovrebbe.

Ma sopratutto se è vero che è depresso perchè non riesce più a vincere e preferisce non correre ... Non è un comportamento da campione , anzi nemmeno da sportivo.

Capirossi guida con passione da anni su moto poco competitive , melandri quest'anno si è fatto onore con una modo ridicola .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto se è vero che è depresso perchè non riesce più a vincere e preferisce non correre ... Non è un comportamento da campione , anzi nemmeno da sportivo.

Capirossi guida con passione da anni su moto poco competitive , melandri quest'anno si è fatto onore con una modo ridicola .

Melandri meglio non tirarlo in mezzo visto il comportamento che ha avuto l anno scorso.... Ha gettato la spugna senza manco tentare di migliorare.... Invece mi piace il comportamento di Hayden nonostante non sta riuscendo a fare molto in Ducati non si perde d'animo....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che una spiegazione chiara seppur farlocca doveva darla, sparire così e lasciare migliaia di SUOI tifosi nell' oblio è una mossa davvero ingiusta. Come si dice da altre parti, loro son piloti famosi grazie a noi che li guardiamo, senza il pubblico, sarebbero solo bravi, non ricchi e famosi. Una spiegazione ce la dovrebbe.

Comunque, se si libera un posto in Ducati.. io ho la tuta pronta con le saponette intonse :cry::ghghgh:

e no, mettiti in fila Fragolo.. :fiorellino:

:saltella: :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe bello vedere sulla desmosedici un certo Karl Fogarty :rolleyes: I miei soliti sogni ad occhi aperti :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh ho la sensazione ke qua tifate tutti ducati e stoner, per cui nn posso fare altro ke dire...... W rossi! il miglior pilota di tutti i tempi :ghghgh:

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh ho la sensazione ke qua tifate tutti ducati e stoner, per cui nn posso fare altro ke dire...... W rossi! il miglior pilota di tutti i tempi :P

Miglior pilota solo nel motomondiale per il resto (sbk, tt, ecc) non si può sapere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior pilota solo nel motomondiale per il resto (sbk, tt, ecc) non si può sapere :ghghgh:

Hai perfettamente ragione :P

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh ho la sensazione ke qua tifate tutti ducati e stoner, per cui nn posso fare altro ke dire...... W rossi! il miglior pilota di tutti i tempi :ghghgh:

sbagliato!! :ghghgh:

tifo apertamente e caldamente Valentino ma questo non mi proibisce di rendere onore e merito a qualsiasi altro campione.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...