Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mittico un altro mostrista! Peccato per il tuo 400 ;) ladri f***ti

eh si mi resta solo la ruotona posteriore ke era attaccata con la catena ( Kryptonite! ) ad un palo e il disco anteriore spaccato completamente per eliminare il bloccadisco...

a napoli è un terrore... ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehhee... mic asuggerivo di usare la stessa grafica, magari fare una tabellina grafica tu però si ;) giusto per farti lavorare un po di più hehe

;) come se tra uni foto ecc.ecc. non lavoro già tanto ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sovviene… ma perché Stoner non cade più come l'anno scorso? ;)

PS In fondo sono contenta perché è una moto italiana e quindi W il made in Italy… però la domanda mi sovviene lo stesso… :;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sovviene… ma perché Stoner non cade più come l'anno scorso? ;)

PS In fondo sono contenta perché è una moto italiana e quindi W il made in Italy… però la domanda mi sovviene lo stesso… :;)

Probabilmente perchè le attuali quote ciclistiche della Ducati unite alla gomma anterioredi nuovo profilo e diversa rigidità della spalla si adattano meglio alla guida del piccolo canguro... se ci facevate caso Stoner con la Honda cadeva SEMPRE per perdita dell'anteriore...

;)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sovviene… ma perché Stoner non cade più come l'anno scorso? :angioletto:

PS In fondo sono contenta perché è una moto italiana e quindi W il made in Italy… però la domanda mi sovviene lo stesso… ::mad:

:ghghgh:

Probabilmente perchè le attuali quote ciclistiche della Ducati unite alla gomma anterioredi nuovo profilo e diversa rigidità della spalla si adattano meglio alla guida del piccolo canguro... se ci facevate caso Stoner con la Honda cadeva SEMPRE per perdita dell'anteriore...

:angioletto:

quoto e aggingo anke il valore della famiglia ducati, lo stato psyco-fisico e sentimentale e altre cose ke potrebbero non essere rilevanti e invece lo sono e come e messe insieme fanno anke la differenza :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... la componenete psicocogica di un pilota è FONDAMENTALE...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu possa continuare a divertirti....ma ne dubito...come comincia a non divertirsi il Dottore, che sente il trono vacillare....B) :)

Non ti preoccupare che io mi divertirò sempre guardando una gara di moto, che siano le motogp o il CIV 125, che vinca Valentino, Stoner, Guintoli o chi per loro, l'importante é che di moto si tratti, già solo questo é garanzia di divertimento. :)

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che io mi divertirò sempre guardando una gara di moto, che siano le motogp o il CIV 125, che vinca Valentino, Stoner, Guintoli o chi per loro, l'importante é che di moto si tratti, già solo questo é garanzia di divertimento. :ciao:

:devil: idem

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP - Le Mans - Test Lunedì 21 maggio

1 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1.35.0

2 John Hopkins Rizla Suzuki MotoGP 1.35.0

3 Casey Stoner Ducati Marlboro Team 1.35.0

4 Toni Elias Honda Gresini 1.35.1

5 Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1.35.3

6 Loris Capirossi Ducati Marlboro Team 1.35.4

7 Carlos Checa LCR Honda 1.35.4

8 Colin Edwards Fiat Yamaha Team 1.35.6

9 Marco Melandri Honda Gresini 1.35.7

10 Nicky Hayden Repsol Honda Team 1.35.9

incredibile come i primi 3 abbiano staccato lo stesso tempo con moto e gomme diverse!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo le ultime 10 pagine ho visto tanti commenti fuori luogo...

adesso non voglio essere cattivo o sembrare stupido...

ma andare in sella a una moto non é come mettersi le scarpette da calcio...

fate attenzione...su una moto ci si puo restare su delle scarpette no...

se siamo patiti di moto é xké la moto ce l'abbiamo nel sangue e di una maniera o nell'altra seguiamo la nostra passione ovunque e comunque...

avevo un sogno che non ho potuto realizzare...era avere la patente e un mostro sotto il fondoskiena...ma non ho potuto realizzare il sogno...avro una jappo sotto il kulo e sarà uno scooter...ma saro di nuovo in moto almeno...vento in faccia ke piova oppure no...

non facciamo tifo da stadio raga...

sappiate ke quei ragazzi hanno il vento in faccia(anke guadagnano da paura...) e cercano di fare sempre meglio(ci mankerebbe altro altrimenti fuori dalle balle...) anke se si lamentano(vedi Rossi) o stanno in silenzio(vedi Hayden) o se sorridono senza rendersi forse conto di qnti lo adorano(vedi Stoner)...

sempre e cmq ITALIA...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: bel commento peccato ke i rosiconi ci sono ovunque ...

... melandri così e collì, pedrosa, hayden ecc.ecc.poi Lamentino :D e ke mi rappresenta ? magari ultimamente ha i suoi problemi e li fa notare ma è cmq un pilota come gli altri e merita rispetto anke lasciado ke ha vinto 7 titoli ecc.ecc....

...sarà ke a qualcuno può stare sulle balle non lo metto in dubbio ma almeno comportiamoci con lui e con gli altri in modo onesto!

io cerco di farlo e di essere obiettivo poi se si vuole fare delle moto un pallone allora fate pure...speriamo di non diventare come quelli lì ke hanno scritto quello striscione ad elias...scorretto o meno va cmq rispettato!

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un sogno che non ho potuto realizzare...era avere la patente e un mostro sotto il fondoskiena...ma non ho potuto realizzare il sogno...avro una jappo sotto il kulo e sarà uno scooter...ma saro di nuovo in moto almeno...vento in faccia ke piova oppure no...

auguri e ricorda ke è meglio uno tmax invece ke camminare a piedi come me post-rubata moster 400 la scorsa estate :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, son daccordo ma un pò di SANO sfottò ci stà tutto... fa parte del nostro DNA... calcolate, ad esempio, che son stato con una ragazza DUCATISTA fino al midollo (ha una 916 e la usa TUTTI i giorni, con qualsiasi tempo) e abbiamo convissuto x un pezzo...

Beh, io JAP nell'anima... le Ducatista fino alle ossa.,.. immaginate le guerre a casa.. :ciao:

Ma son sempre state guerre sane, belle, divertentissime... e poi tutti a guardare la SBK e la MOTOGP in PERFETTA armonia...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: certo certo però in alcuni più ke sfottò si sente l'amarezza della rognia che rosica in ciò ke scrivono ... peggio per loro ;)

:cold:

infatti...

Icy son daccordo kn te x gli sfotto ma noi siamo motociclisti...e sappiamo kosa vuol dire andare su una moto...e di certo non abbiamo bisogno di sfoghi calcistici...

e gli striscioni lasciamoli negli stadi...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

Icy son daccordo kn te x gli sfotto ma noi siamo motociclisti...e sappiamo kosa vuol dire andare su una moto...e di certo non abbiamo bisogno di sfoghi calcistici...

e gli striscioni lasciamoli negli stadi...

Ok, ora ho capito e son pienamente daccordo...

Credevo ti riferissi ai classici perclementi (che io amo sia fare che ricevere) tra ducati e jap, custom e stradali, enduro e motard... quelli giai a chi ce li tocca... è bellissimo potersi prendere in giro fino alla APPARENTE rissa e ritrovarsi dopo un pò in cima al passo a bersi un birretta come fratelli...

Amo follemente questo mondo... :rofl:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP - Le Mans - Test martedì 22 maggio

1- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800cc - 1'34.61

2- Daniel Pedrosa - Honda RC212V - 1'34.63

3- Toni Elias - Honda RC212V - 1'34.81

4- Nicky Hayden - Honda RC212V - 1'34.86

5- Marco Melandri - Honda RC212V - 1'35.13

6- Colin Edwards - Yamaha YZR M1 800cc - 1'35.52

7- Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 800cc - 1'36.11

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci ho preso ke è il tmax ? :ciao:

... il mio babbo sta per pensionare il liberty 125 per lo sportcity 200 ... mi sa ke almeno in estate lo scroccherò un pò visto ke ho solo la twingona ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci ho preso ke è il tmax ? :D

... il mio babbo sta per pensionare il liberty 125 per lo sportcity 200 ... mi sa ke almeno in estate lo scroccherò un pò visto ke ho solo la twingona ...

nu switcher ho preso il fratellino piccolo... x-mqx 125

Io avrei preso un mostro usato (che costa meno o uguale allo scooterone :) )

a bromooooo svegliaaaaa...mi hanno bocciato alla teoriaaaaaaaaaaaaaa...

:):DD:D:):):D:):D:):P:DD:cry:

e allora scooter 125 kn patente B...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... non so come funzia da quelle parti (in effetti mi era passato di mente che eri all'estero) peccato però :) lo sputer per me sarebbe una punizione... niente marce... almeno fatti una bella vespa 50 special ghghgh così le marce le ha (anche se costicchia in effetti... o.O)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...