Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma come SBK?!? Oggi non c'è!!

C***O!! Ho guardato male il calendiario...che hanno combinato? :)

Non hanno cambiato nulla :rolleyes: La gara era oggi solo che non si sapeva se l'avrebbero rimandata causa vulcano :shutup:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara due da infarto .

La ducati vergognosa , se entrambi i piloti non arrivano entro i primi 10 posti ci sarà un motivo .

Mi è sempre stato sulle palle ma c'è da dire che Tardozzi la sa lunga , ha fatto fare un salto di qualità alla BMW impressionante.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasferta mezza positiva per il Max,

non ha perso punti dalla vetta malgrado un week end non esaltante,

però in gara1 è stato un pò troppo lento...

Le Ducati ufficiali non mi spiego cosa abbiano,tutte le private sono davanti,

e protagoniste!:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero, che succede alle ducati ufficiali? :consolare: L'anno scorso erano sempre davanti, ora sempre dietro :) Che diavolo le ha preso? Spero che non si siano sedute sugli allori ;) ho è stato il trauma di vedere uno dei dirigenti andarsene alla concorrenza?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara IPER spettacolare! Ero piccolino ma me la ricordo ancora benissimo. Finale al cardiopalma, si sorpassavano ad ogni curva. ALTRO che Moto GP!!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella veramente la gara di Lorenzo, è stato fortissimo. Complimenti! Soprattutto per il tuffo..... matto!

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me la sono persa :ghghgh: chi è che mi dice chi ha vinto? Che ha fatto rossi, Stoner e gli altri?

Di che tuffo parlate?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me la sono persa :ghghgh: chi è che mi dice chi ha vinto? Che ha fatto rossi, Stoner e gli altri?

Di che tuffo parlate?

GRAZIE

Lorenzo Pedrosa Rossi....

Lorenzo ha fatto la mega rimonta su Pedrosa gli ultimi giri, ha iniziato a cambiare ritmo a metà gara e nel mentre Rossi stava costantemente oltre il secondo di ritardo da Pedrosa.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto piacevolmente sopreso dalla Moto 2, ero piuttosto scettico e temevo che la prima gara (bella) potesse essere solo un episodio... invece se le sono suonate di santa ragione anche ieri! Classe molto spettacolare, un lavoro ben fatto :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto speriamo che sia la fine della nuova leggenda metropolitana dei tifosi di valerossi, e cioè che quest'anno senza dati condivisi, lorenzo sia incapace di mettere a punto la moto, e se era vincente era solo perchè copiava da rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara! GRANDE Max :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...