Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

...quanti chili di sale dovra mangiare ancora Lorenzetto....... quando avrà vinto quattro o cinque mondiali ed avrà dimostrato che vale la metà di Rossi ne riparliamo. Per ora argomento chiuso con i paragoni; è bravo.... come tutti quelli che corrono in moto GP, tutti fenomeni, ma i numeri parlano chiarissimo...... lontano, lontano, lontano, lontano, forse, chissà, un domani vedremo quanto varrà il pur bravissimo Lorenzo. Per ora Rossi, Agostini, Surtess, Sheene, sono nell'Empireo del motociclismo. Questi sono i fatti e non le opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

però la storia ci ha detto che ci sono delle meteore che hanno vinto si....... ma......

Heyden nel motociclismo, come Hill nell'automoilismo...... sono stati campioni del mondo, ma forse nessuno li ricorderà mai come grandi campioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi il numero 1 è Lorenzo e nn sarà una meteora...

Nn mi ricordo di Hayden dominatore della 250 demolendo tutti...

Ho fatto l'esempio della pro Vercelli perché secondo me ROSSI è il passato della MotoGP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi il numero 1 è Lorenzo e nn sarà una meteora...

Nn mi ricordo di Hayden dominatore della 250 demolendo tutti...

Ho fatto l'esempio della pro Vercelli perché secondo me ROSSI è il passato della MotoGP

Va bene che sei anti-rossi , però considerato che campione è rossi lascia che perda un mondiale senza saltare quattro gare prima di dargli del finito . :rolleyes:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'infortunio le stava buscando....

E va beh sei troppo tifoso :

3 gare , 2 vittorie di lorenzo 1 di rossi , 10 punti di differenza e le stava buscando ?? :cincin:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma due corpo a corpo vinti... con scioltezza

e quindi aveva già vinto il mondiale ?

Tu scrissi che non sopporti rossi perchè ha portato il tifo nella motogp , ma forse non ti accorgi che tu alimenti questa cosa , dall'altra parte della barricata.

Dire che lorenzo avrebbe vinto il mondiale con rossi in pista dopo tre gare è da fans.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con la crisi, vorranno concentrare tutte le forze sulla motoGP..... strano perche la Ducati ha una tradizione sportiva di tutto rilievo nella SBK; pur non essendo affatto tifoso della Ducati, mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il regolamento cosi com'è il 2 cilindri nn può competere con le 4 cilindri in sbk.....o fanno una moto 4 cilindri o nn ha piu senso metterci dentro soldi

Si in effetti già quest'anno le ducati erano poco competitive .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha seguito le prove libere? Come vedete Stoner? Per uno sbaglio del computer del sistema ho scommesso sulla pole di Stoner:confused:

con il regolamento cosi com'è il 2 cilindri nn può competere con le 4 cilindri in sbk.....o fanno una moto 4 cilindri o nn ha piu senso metterci dentro soldi

Quoto

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla...

il problema è che tra il contratto di rossi e il rientro che avrebbero solo con la vincita del mondiale, la ducati ha dovuto cancellare una tradizione decennale di vittorie e storie motoristiche sensazionali, fatte di uomini e mezzi, per puntare tutti i fondi su rossi ed evitare un fallimento mondiale sportivo oltre che economico...

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla bla...

il problema è che tra il contratto di rossi e il rientro che avrebbero solo con la vincita del mondiale, la ducati ha dovuto cancellare una tradizione decennale di vittorie e storie motoristiche sensazionali, fatte di uomini e mezzi, per puntare tutti i fondi su rossi ed evitare un fallimento mondiale sportivo oltre che economico...

Ha dovuto ?

Ha scelto , non l'hanno obbligata di certo .

Evitare un fallimento ?

Volevi dire cercare di ottenere un successo sportivo ed economico senza precedenti .

P.S.

Sulla gazzetta di oggi checa :

la bicilindrica è un pò vecchiotta , magari non può lottare per la vittoria , ma qualche podio si.

Tradotto , il progetto ormai va rivisto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sapevo che al momento la Ducati sta progettando la nuova supersportiva. Mi potrebbe venire da pensare quindi che magari si siano preso un anno per la progettazione della moto, anche se francamente anche in questo caso non vedo il perchè non continuare l'avventura in SBK :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: si, sapevi chi cadeva prima di vederli....

Non è vero , reggiani ha detto "NOO DOVIZIOSO " e invece è caduto stoner .

Avremmo visto la vera gara o in USA è andata in un altro modo ? :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...