Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

se Rossi non sta facendo nulla in questa stagione è solo perchè si è infortunato gravemente, se no a quest'ora col cavolo Lorenzo che faceva quello che vuole davanti a tutti

non credo sia così...anche a giudicare dalle prime gare Lorenzo stava davanti...

e poi un pò di rispetto per un pilota che sta portando a casa punti e forse un Mondiale..

con i SE e i Ma nn si va da nessuna parte...figurati vincere un titolo...

altra cosa. le gare e i campionati si vincono sotto le bandiere a scacchi...essere veloci è una componente ma nn l'unica discriminante!

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non credo sia così...anche a giudicare dalle prime gare Lorenzo stava davanti...

e poi un pò di rispetto per un pilota che sta portando a casa punti e forse un Mondiale..

con i SE e i Ma nn si va da nessuna parte...figurati vincere un titolo...

altra cosa. le gare e i campionati si vincono sotto le bandiere a scacchi...essere veloci è una componente ma nn l'unica discriminante!

Mi spieghi dove ho mancato di rispetto a Lorenzo? ;)

Le prime gare che di quest'anno bene o male davanti c'era anche Rossi :confused:

Verissimo che con i Se e con i Ma non si va avanti, ma è anche vero che la vita facile a Lorenzo gliela ha fatta fare l'infortunio di Rossi. Con questo non a togliergli i meriti ma almeno a fargli abbassare la cresta da certe sparate che ha fatto come quella sotto postata :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

QUATAR_ROSSI (LORENZO SECONDO)

JEREZ_LORENZO (4VALE)

LE MANS_LORENZO (2 VALE)

MUGELLO_ PEDROSA (2 LORENZO) // INFORTUNIO

SILVERSTONE_LORENZO

ASSEN_LORENZO

CATALUNYA_LORENZO

SACHSERING_LORENZO

LAGUNA_LORENZO

BRNO_LORENZO

INDIANAPOLIS TERZO LORENZO

MISANO SECONDO LORENZO

ARAGON_ PEGGIOR RISULTATO STAGIONALE QUARTO

dire che se ci fosse stato rossi se lo sarebbe sognato...mi sembra un pò troppo. allora vuol dire sottointeso che pedrosa, hayen, spies, stoner e gli altri sono li a fare numero...

su tre gare alla pari, le prime tre...lorenzo 2 rossi 1! con lorenzo secondo come peggore contro un quarto di rossi...

quindi io mi chiedo...perchè dovete farvi lobotomizzare dai vari meda, motosprint e studio sport? pensate con la vostra testa. e valutate. se, ma, però... Lorenzo sta dimostrando di essere un campione punto! godetevi stoner e chissene di rossi melandri ecc.

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUATAR_ROSSI (LORENZO SECONDO)

JEREZ_LORENZO (4VALE)

LE MANS_LORENZO (2 VALE)

MUGELLO_ PEDROSA (2 LORENZO) // INFORTUNIO

SILVERSTONE_LORENZO

ASSEN_LORENZO

CATALUNYA_LORENZO

SACHSERING_LORENZO

LAGUNA_LORENZO

BRNO_LORENZO

INDIANAPOLIS TERZO LORENZO

MISANO SECONDO LORENZO

ARAGON_ PEGGIOR RISULTATO STAGIONALE QUARTO

dire che se ci fosse stato rossi se lo sarebbe sognato...mi sembra un pò troppo. allora vuol dire sottointeso che pedrosa, hayen, spies, stoner e gli altri sono li a fare numero...

su tre gare alla pari, le prime tre...lorenzo 2 rossi 1! con lorenzo secondo come peggore contro un quarto di rossi...

quindi io mi chiedo...perchè dovete farvi lobotomizzare dai vari meda, motosprint e studio sport? pensate con la vostra testa. e valutate. se, ma, però... Lorenzo sta dimostrando di essere un campione punto! godetevi stoner e chissene di rossi melandri ecc.

Guarda che qua ti sta parlando uno che ODIA Rossi ;) però se permetti reputo più bravo Rossi che Lorenzo a livello complessivo.

Lorenzo sta dimostrando di essere un campione? Sì bene o male quando vince è lì da solo e nessuno gli rompe le scatole. Non è che se l'è proprio sudata come cosa. Ripeto, se ci fosse stato Rossi le cose sarebbero state differenti.

Cosa centra poi nel discorso gli altri piloti, non li si è MAI nominati nel discorso :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

su tre gare alla pari, le prime tre...lorenzo 2 rossi 1! con lorenzo secondo come peggore contro un quarto di rossi...

quindi io mi chiedo...perchè dovete farvi lobotomizzare dai vari meda, motosprint e studio sport? pensate con la vostra testa. e valutate. se, ma, però... Lorenzo sta dimostrando di essere un campione punto! godetevi stoner e chissene di rossi melandri ecc.

Beh anche tu sei lobotomizzato anti rossi :dance:

Tre gare 10 punti di differenze e per te Lorenzo le aveva già suonate a rossi ?

Lorenzo sta sicuramente dimostrando di essere un campione , però è innegabile che quest'anno abbia avuto un aiuto involontario, magari vinceva lo stesso non dico di no .

Ma quando dice che rossi deve vincere due mondiali in ducati per essere superiore a stoner è spocchioso , perchè rossi fino a prova contraria è il pilota più titolato al momento e se vincesse in ducati sarebbe l'unico pilota della STORIA a vincere il mondiale con tre marche diverse.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vince è lì da solo e nessuno gli rompe le scatole. Non è che se l'è proprio sudata come cosa.

Ripeto, se ci fosse stato Rossi le cose sarebbero state differenti.

Cosa centra poi nel discorso gli altri piloti, non li si è MAI nominati nel discorso :P

bè se è li davanti a 20secondi un motivo ci sarà non è che gli altri corrono piano per nn disturbarlo.

Se ci fosse rossi...ma non c'è quindi nn lo sappiamo. rossi ha avuto ottime stagioni e stagioni piu difficili. e se rossi avesse iniziato a correre con Doohan? che sarebbe successo? e se rossi fosse andato in F1 che sarebbe successo?

SE SE SE

poi dicendo che lorenzo vnce facile perchè non c'è rossi si denota il fatto che lorenzo e rossi siano glu unici 2 piloti in grado di vincere...quindi di riflesso tiri in mezzo tutti gli altri reputandoli nn adatti...ecco perchè li tiro in ballo!

io credo che se lorenzo vincerà sarà meritato. ha fatto una stagione splendida. è cresciuto, ha smesso di cadere, usa la testa e conserva e quando è tutto in bolla è imprendibile...talvolta anche da rossi!

poi psicologicamente è una lotta tutti contro tutti!

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, pensate che la Yamaha sia contenta che tra i suoi 2 piloti ufficiali il più forte sia quello che se ne và l'anno prossimo?

Già ad inizio stagione si sapeva che se ne andava.

Allora io Yamaha mi dico: "ho un pilota che ha fatto la storia del motociclismo moderno, bravo, n.1 dal punto di vista mediatico, che se vince quest'anno va in Ducati da campione, ed un pilota giovane, veloce, molto talentuoso che mi terrò stretto per anni .... a chi mai darò quell'aiutino in più per vincere?"

Se corressero a piedi, allora si sa chi è più forte e chi meno, ma se sotto alle chiappe c'è un mezzo meccanico che, a parità di caratteristiche tecniche un mezzo giro di vite in più mi fa andare più veloce (per modo di dire, eh), vince quello che porta maggiori "entrate" alla casa madre ... alla fine è puramente una questione di soldi.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ indi_visual

Quando c'era Rossi che dava 20 secondi davanti a tutti, molti dicevano che era perchè gli altri facevano pena e non perchè lui era il migliore :P

è normale fare ipotesi specie quando è palese che un incidente grave ha rovinato il mondiale ad uno dei più forti piloti se non il più forte degli ultimi anni.

A questo poi ci si aggiunge naturalmente il discorso sensato di metropolis che giustamente fa notare che la Yamaha, per un meccanismo manco troppo sbagliato, non sta propriamente dando una mano a Rossi visto che da tantissimo si sapeva che la Ducati era lì vogliosa del pilota e che lo avrebbe pagato a peso d'oro

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, pensate che la Yamaha sia contenta che tra i suoi 2 piloti ufficiali il più forte sia quello che se ne và l'anno prossimo?

Certo che lo sono!

Lorenzo è il più longevo (sportivamente parlando) ed ha tutto da guadagnare. Un Rossi quanto puoi tenerlo ancora in Yamaha vincente? 10 anni a voler esagerare; Lorenzo te lo puoi "crescere" per i prossimi 20 anni, e promette benone (non dimentichiamo che è solo dell'87!)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il più contento alla fine è proprio Rossi (oltre alla Ducati).

E' lui che aveva bisogno di stimoli per continuare. Vincere con la Ducati, scuderia italiana sarebbe storico. Vincere con la terza moto diversa. Anzi quarta se consideriamo l'Aprilia.

Poi c'è da considerare che Lorenzo è bravo, che la Ducati per Rossi sarà totalmente nuova.

A parte ciò c'è il fattore talento di cui Lorenzo sembra dotato... cioè come si può dirlo?

C'è chi dice che quando ha vinto Rossi non c'erano grandi talenti... non sono d'accordo, Biaggi, Gibernau tutti bravi piloti ma quando si trovavano a duellare perdevano sempre o quasi. 2 anni negativi e poi è tornato a vincere. Ora dopo l'infortunio vorrà tornare al massimo. Certo prima si opera meglio è.... Non so perchè aspetta, forse anzi sicuramente per motivi di Sponsor e soldi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo sono!

Lorenzo è il più longevo (sportivamente parlando) ed ha tutto da guadagnare. Un Rossi quanto puoi tenerlo ancora in Yamaha vincente? 10 anni a voler esagerare; Lorenzo te lo puoi "crescere" per i prossimi 20 anni, e promette benone (non dimentichiamo che è solo dell'87!)

Permettimi di dissentire.

La Yamaha vince ed è contenta se vincono entrambi, ma vince assolutamente di più con Lorenzo.

Se la lotta per il titolo fosse Rossi-Stoner, o Rossi-Pedrosa, ok, tutti gli sforzi sono per dare a Rossi il meglio possibile per vincere.

Nel caso in cui fosse stata Rossi-Lorenzo, io Yamaha faccio vincere tutta la vita Lorenzo, così il buon Rossi va in Ducati da perdente e schiero in pista un campione del mondo l'anno prossimo, un campione giovane, talentuoso, futuribile (con annessi introiti per sponsor che si addicono ad un team con un campione del mondo in pista).

Rossi Vs Lorenzo: anche senza incidente, l'italiano non avrebbe mai vinto;

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi Vs Lorenzo: anche senza incidente, l'italiano non avrebbe mai vinto;

Può essere , i giapponesi sono strani , hanno un senso dell'orgoglio smisurato , vincere con il pilota che va via per loro può essere considerata una sconfitta.

In ducati , ovviamente , sono felicissimi che stoner vinca le gare quest'anno anche se il loro rapporto non si è chiuso benissimo.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se rossi va più forte dei compagni è lui, se va piano è la moto che è peggio...

quelli che lo odiano dicono che a lui danno quel qualcosina in più con la moto, e adesso che stanno alla pari lorenzo lo mazzola...

la verità chissà ndo sta, sta di fatto che adesso in tutti i fan di rossi, leggo le scuse che mettevano i fan di biaggi quando dicevano che la honda gli toglieva giri motore e potenza...

aggiungiamoci che rossi è come biaggi con le scuse (la gamba la spalla, la gomma, il chattering, le michelin, il motore) ed ecco che abbiamo fatto una bella equazione...

rossi=biaggi quando si perde... la colpa è al 90% dei fattori esterni e al 10% dei fattori interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=giacio76;5118891

rossi=biaggi quando si perde... la colpa è al 90% dei fattori esterni e al 10% dei fattori interni...

Veramente rossi ha detto che pedrosa e lorenzo in questo momento sono più veloci e quindi meritano di stare davanti .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi=biaggi quando si perde... la colpa è al 90% dei fattori esterni e al 10% dei fattori interni...

Io personalmente, che non sono tifoso di Rossi, ed infatti dico che se lui non vince è al 90% colpa sua perchè sei è fatto male, ma un 10% è anche vero che la Yamaha non lo sta più trattando benissimo visto che se ne va e che non sta vincendo il mondiale. Uno che fino alle prime due gare e negli anni passati, bene o male trovava il setup giusto è impossibile che tutto d'un tratto non lo trovi più ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente, che non sono tifoso di Rossi, ed infatti dico che se lui non vince è al 90% colpa sua perchè sei è fatto male, ma un 10% è anche vero che la Yamaha non lo sta più trattando benissimo visto che se ne va e che non sta vincendo il mondiale. Uno che fino alle prime due gare e negli anni passati, bene o male trovava il setup giusto è impossibile che tutto d'un tratto non lo trovi più ;)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Scassa oggi nella superpole quarto posto!! La prima Ducati dello schieramento! :ghghgh:

LUCA SCASSA IN PRIMA FILA ANCHE CON INDIVISUAL.IT (me!)

Sono felicissimo per il mio Amico luca! Domani saro li come oggi a tifare dal paddock!

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

adrix te lo dice a fine gara max chi :ghghgh:

Non c'è bisogno, l'ho incontrato 3 volte in giro per Roma e gle lo ho detto di persona:ghghgh:

....però dal punto di vista umano è veramente un grande..... difficile da immaginare, ma vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara 1 che non è andata benissimo,Biaggi fuori pista poi 11o,Haslam che prova a vincere la gara ma osa troppo e và fuori,alla fine quarto...

Però conserva Max un vantaggio di 52 punti!:)

Gli è andata di lusso a biaggi , troppo nervoso , troppo errori ( la prima uscita di pista da brividi rientrando in pista poteva cioccare ) , Haslam doveva per forza rischiare e gli è andata male .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...