Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

poi direi anke ke cadere x pressione psicologica dell'avversario (magari come dice giacio: rossi...) è una cosa e cadere e rompersi le ossa come successo a 2 big rossi/pedrosa poi avere stoner e la ducati messi male e non avere nessun outsider tra le palle allora questo al mio paese si chiama culo...

Quotone! Che attenzione, non vuol dire non essere bravi, anzi. I mondiali si vincono anche per questo :) Però se tutti i tuoi principali avversari al posto di correre cadono come dei ciuchi, questo è anche CULO! Poi ovviamente bravo Lorenzo a non cadere :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
su dai...

ogni mondiale vinto è segnato da guasti e cadute...

sono 10 anni che il mondiale si vince così...

si senz'altro in ogni mondiale ci sono episodi che favoriscono o sfavoriscono il campione , certo è che quest'anno a lorenzo è andata proprio molto bene .

Sembra che la caduta di pedrosa sia stata causata da un problema al gas ...

Forse era la pressione di lorenzo ?, o lorenzo stesso ;)

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

prima pole x il dovi :fiorellino:

GRANDE!!!!! ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche il VAle si è svegliato,secondo!!!:ghghgh:

Ma Motegi non doveva essere la pista più ostica x la spalla con tutte quelle frenate secche?

Misteri...:fiorellino:

sarà il motere evoluzione ke hanno avuto le yamaha? ;)

(a conferma c'è edwards 5°...:mhh:)

Grande Dovi !

Però se dovi è primo pedrosa dove sarebbe arrivato .....:ghghgh:

pedrosa mi sa ke dava 1 secondo al dovi :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Pos. Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora Distanza 1st/Prev.

1 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 289,9 1'47.001

2 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 291,7 1'47.055 0.054 / 0.054

3 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 294,4 1'47.105 0.104 / 0.050

4 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 293,2 1'47.206 0.205 / 0.101

5 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 289,8 1'47.464 0.463 / 0.258

6 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 290,4 1'47.648 0.647 / 0.184

7 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 290,1 1'47.752 0.751 / 0.104

8 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 289,5 1'47.914 0.913 / 0.162

9 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 288,2 1'48.002 1.001 / 0.088

10 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 289,1 1'48.068 1.067 / 0.066

11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 286,5 1'48.182 1.181 / 0.114

12 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 288,5 1'48.238 1.237 / 0.056

13 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 279,1 1'48.371 1.370 / 0.133

14 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 281,8 1'48.396 1.395 / 0.025

15 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 285,5 1'48.535 1.534 / 0.139

16 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 289,5 1'49.480 2.479 / 0.945

26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Spies si tratta bene, bene o male è sempre tra i primi 10 :ciao: Curioso di sapere cosa farà l'anno prossimo sulla Yamaha ufficiale ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

I TEMPI DELLA SUPERPOLE

1 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'37.699

2 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'37.768

3 96 Smrz J. (CZE) Aprilia RSV4 Factory 1'37.784

4 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'38.039

5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'38.082

6 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'38.155

7 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'38.252

8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'38.421

9 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'38.250

10 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'38.327

11 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'38.364

12 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'38.370

13 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 1'38.519

14 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'38.538

15 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'38.551

16 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 1'38.585

17 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'39.341

18 5 Lowry I. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'40.278

19 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'40.890

20 33 Lai F. (ITA) Honda CBR1000RR 1'41.471

21 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'41.094

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Rossi si è svegliato dal letargo! Grandissimi Stoner e Dovi...ma che belli gli ultimi giri di bagarre! Mi ricordano i vecchi tempi!!

Si può essere tifosi o no di rossi , ma che con lui ci sia spettacolo è un fatto in questa motogp soporifera.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere tifosi o no di rossi , ma che con lui ci sia spettacolo è un fatto in questa motogp soporifera.

... questa è la classica affermazione del tifoso che guarda solo cosa fa rossi.

Il vero SPETTACOLO l'ha dato Stoner... non so se avete visto con che tempi ha girato... SBAGLIANDO NULLA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno!

... e, tra le altre cose, se proprio vogliamo andare a vedere lo spettacolo... la miglio gara del dovi... anche lui è italiano, sapete.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... questa è la classica affermazione del tifoso che guarda solo cosa fa rossi.

Il vero SPETTACOLO l'ha dato Stoner... non so se avete visto con che tempi ha girato... SBAGLIANDO NULLA.

Quoto in pieno!

ragassuoli... credo che per "spettacolo" si intendesse semplicemente il "carena contro carena (Di Pillo docet... :))"... :ghghgh:

Stoner è stato bravissimo... ma non c'è stato scontro diretto con nessuno... :pope:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... questa è la classica affermazione del tifoso che guarda solo cosa fa rossi.

Il vero SPETTACOLO l'ha dato Stoner... non so se avete visto con che tempi ha girato... SBAGLIANDO NULLA.

Non "offendermi" per favore :ghghgh:

Tifoso di rossi non è sinonimo di fanatico .

Ho visto benissimo che stoner ha fatto un ritmo pazzesco , dovizioso solo un filino sotto.

Però bisogna intenderci su quale tipo di sport si preferisce :

- ritmo incredibile con quattro piloti con un secondo tra l'uno e l'atro e nessun tentativo di sorpasso per tutta la gara , con la speranza che succeda qualcosa e non succede nulla .

-un pò di bagarre tra i piloti .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

MERDA! Pensavo che la gara fosse oggi :ghghgh: spero che facciano vedere la replica :) perchè me la sono proprio persa e, a giudicare dal vostro entusiasmo, si è trattata di una gara BELLISSIMA :pope:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh... :ghghgh: ... buon giorno Fabio... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "offendermi" per favore :ghghgh:

Tifoso di rossi non è sinonimo di fanatico .

Ho visto benissimo che stoner ha fatto un ritmo pazzesco , dovizioso solo un filino sotto.

Però bisogna intenderci su quale tipo di sport si preferisce :

- ritmo incredibile con quattro piloti con un secondo tra l'uno e l'atro e nessun tentativo di sorpasso per tutta la gara , con la speranza che succeda qualcosa e non succede nulla .

-un pò di bagarre tra i piloti .

... ci mancherebbe... non è mia intenzione offendere nessuno.... :)

Solo che se rossi va in fuga... da spettacolo... se arriva terzo e fa un sorpasso, da spettacolo... quinto... spettacolo...

Insomma... io guardo tutta la gara, non solo quella di rossi. :pope:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

MERDA! Pensavo che la gara fosse oggi :ghghgh: spero che facciano vedere la replica :) perchè me la sono proprio persa e, a giudicare dal vostro entusiasmo, si è trattata di una gara BELLISSIMA :pope:

... guardati solo gli ultimi tre giri... per il resto la solita gara soporifera.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... guardati solo gli ultimi tre giri... per il resto la solita gara soporifera.

vedi che alla fine lo spettacolo si condensa in quel duello ?

Non sono uno che quando va in fuga rossi esalta la gara , quando una gara è noiosa è noiosa.

Prendevo solo spunto da un fatto .

Negli ultimi anni quali sono stati i ( pochi ) duelli esaltanti con sorpassi e controsorpassi ?

Rossi stoner laguna seca

Rossi Lorenzo barcellona

Rossi Stoner non ricordo dove , al rientro dell'infortunio di rossi.

Rossi Lorenzo oggi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

... ci mancherebbe... non è mia intenzione offendere nessuno.... :ghghgh:

Solo che se rossi va in fuga... da spettacolo... se arriva terzo e fa un sorpasso, da spettacolo... quinto... spettacolo...

Insomma... io guardo tutta la gara, non solo quella di rossi. :)

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nel motomondiale Rossi prende sempre più attenzione degli altri è fuori di dubbio , anche se bisogna ricordare quanto vincente è rossi , oltre ad essere sicuramente una figura mediatica che funziona .

Quindi l'attenzione si concentra spesso su di lui , a volte in maniera eccessiva , ma ripeto non a caso .

Per il resto , anche chi critica l'attenzione eccessiva verso di lui , dovrebbe essere più obbiettivo perchè ad esempio il duo pro-rossi meda e reggiani oggi non è che non abbia esaltato la gara di stoner , andatevi a sentire la cronaca , lo hanno ripetuto più volte .

Poi è ovvio che se negli ultimi due giri dietro fanno più sorpassi ( con sportellate ) che in tutta la gara che l'attenzione si concentra la .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...