Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MotoGP/SBK

switcher
 Share

Recommended Posts

???? ma dove l'hai visto scusa che la gomma posteriore è inesistente....vi pare possibile una caduta cosi' in verticale della Yamaha da una gara all'altra? Spero di sbagliarmi perche' sono un grande tifoso di Rossi, ma secondo me soffre troppo l'ascesa di Stoner....il campionato se lo sogna anche quest'anno...

infatti.. e basta co sta gomma inesistente....

pare che solo a lui succede...

avesse le palle di prendere sta caxxo de gomma e metterla in mostra.. poi di andare a prendere quella degli altri e di confrontarla...

fatemi sentire stavolta quello che dice.... se m'avesse dato retta, adesso se ne starebe al molo in attesa del gp di montecarlo a guardare arrivare i pezzi della sua ferarri... glielo avevo detto che il suo ciclo in motogp è finito...

p.s. ma la scelta della gomma, chi la fa? il pilota o la michelin? io credo (anzi è sicuro) che è il pilota a scegliere.... inoltre in superbike si arriva sulle tele ad ogni gara e nessuno si lamenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto diverse inquadrature dei posteriori su varie moto e a 5 giri dalla fine, si vedeva che era presa molto male (sgranature, lisciume) non presenti in maniera così evidente sulle altre moto e penso che la prestazione mostri chiaramente la cosa: +4 secondi a giro da Vermeulen Rossi non li prende nemmeno se è fuoriforma. Inoltre se avete notato anche piegando la metà degli altri la moto si imbarcava e slittava moltissimo (cosa che le altre non sembravano fare).

Visto che non si parla di un pivello mi pare chiaro che ci sia qualche problema.. e a mio parere sono le gomme. Comunque ora vediamo cosa ci dicono in intervista...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. e basta co sta gomma inesistente....

pare che solo a lui succede...

avesse le palle di prendere sta caxxo de gomma e metterla in mostra.. poi di andare a prendere quella degli altri e di confrontarla...

fatemi sentire stavolta quello che dice.... se m'avesse dato retta, adesso se ne starebe al molo in attesa del gp di montecarlo a guardare arrivare i pezzi della sua ferarri... glielo avevo detto che il suo ciclo in motogp è finito...

p.s. ma la scelta della gomma, chi la fa? il pilota o la michelin? io credo (anzi è sicuro) che è il pilota a scegliere.... inoltre in superbike si arriva sulle tele ad ogni gara e nessuno si lamenta...

Hai ragione, ci si arriva.

A fine gara... non durante, di solito. Ma se per te vedere la moo slittare in quel modo è normale o causato dal pilota, l'esperto sei tu.

comunque mi pare che michlen stia soffrendo molto rispetto a bridgestone, così guardando la classifica...

PS - sorry for Hayden, brutto incidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il dato molto strano è ke, escludendo la kawasaki ke fa il torneo a parte, la honda non ha ancora vinto una gara nonostante le nuove geometrie x hayden (ke cmq oggi è andato meglio prima di cadere...) e evoluzioni motoristiche e nuovi scarichi per pedrosa ...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq giacio dici sempre ke la yamaha è la migliore ecc.ecc. pensi ancora questo dopo oggi ?

hai visto edwards ?

:fiorellino: la yamaha è la miglior moto è una gran bacchianata ... sicuramente con il manico di rossi nel misto fa la differenza ma poi ? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero... per dichiarazione di Rossi stesso (e quindi ho palesemente errato a vedere qaundo l'hanno inquadrata, mea culpa) hanno montato una gomma troppo dura perchè pensavano smettesse di piovere ed invece ha iniziato a diluviato...

peeeeeeccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo più lenta della ducati...

sentito rossi?

la gomma che abbiamo messo per il bagnato era troppo dura... (anzi mi correggo "la gomma che mi hanno messo" alla faccia del gruppo.. sono forte se vinco, hanno sbagliato se perdo)

la michelin mi deve aiutare perchè le bridgestone sono superiori (ricordo 2 settimane fa.. "basta con sta storia delle gomme, conta il pilota").. la yamaha mi deve aiutare per la velocità...

ma te caro valentino... che devi fare?? il nulla??

adesso dice che "se non si hanno le gomme al top si può fare ben poco".. ma nn avevi detto il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero... per dichiarazione di Rossi stesso (e quindi ho palesemente errato a vedere qaundo l'hanno inquadrata, mea culpa) hanno montato una gomma troppo dura perchè pensavano smettesse di piovere ed invece ha iniziato a diluviato...

peeeeeeccato...

Ma non è lui che dovrebbe decidere che gomma montare? Non arrampicatevi sugli specchi per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito rossi?

la gomma che abbiamo messo per il bagnato era troppo dura... (anzi mi correggo "la gomma che mi hanno messo" alla faccia del gruppo.. sono forte se vinco, hanno sbagliato se perdo)

la michelin mi deve aiutare perchè le bridgestone sono superiori (ricordo 2 settimane fa.. "basta con sta storia delle gomme, conta il pilota").. la yamaha mi deve aiutare per la velocità...

adesso dice che "se non si hanno le gomme al top si può fare ben poco".. ma nn avevi detto il contrario?

giacio io ho la registrazione ha detto abbiamo sbagliato la gomma poi ha detto io ho scelto una gomma sbagliata ... :fiorellino:

se poi lo vogliamo fare uno skifo allora fai pure ma siamo obiettivi :consolare:

te pensa al tuo hayden ke decantavi l'anno scorso :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito rossi?

Quando si dice: evviva la coerenza:ghghgh: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy