Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MAZZA CHE PEZZO DI SFINFERA :popcorn: Certo che i piloti si tengono bene :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

....altro che "puniet.....".:popcorn:.:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!!:ghghgh:

Sapete come si chiama ?

Mi sembra di averla vista quest'estate a Corfu!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

la yamaha ha dato l'ok alla prova ducati per vale...

Credo per il 9 novembre.

Ma poi continuerà a correre in Yamaha?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, parlando da Ducatista, di Rossi io non ne sentivo la necessità, per il semplice fatto che dal prossimo anno la Ducati diventerà la moto dei tifosi da stadio e non più dei veri appassionati.

Capisco l'operazione di mercato, ma non capisco perchè arrivato Rossi si elimina la SBK, unica categoria dove Ducati davvero riusciva a farsi notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'operazione di mercato, ma non capisco perchè arrivato Rossi si elimina la SBK, unica categoria dove Ducati davvero riusciva a farsi notare.

Beh forse perché con Rossi la ducati può rivincere un mondiale nella massima espressione della tecnologia a due ruote e forse non bastava il budget.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse perché con Rossi la ducati può rivincere un mondiale nella massima espressione della tecnologia a due ruote e forse non bastava il budget.

Rossi va in Ducati non solo perchè può vincere, ma perchè adesso dopo 2 anni di lavoro fatto con Hayden la moto è diventata più guidabile e più forte, basta guardare l'ultima corsa disputata (tranne Stoner).

Altrimenti Rossi in DUcati ci sarebbe venuto già nel 2004, peccato che in quel periodo l'unico che portava a fare risultati la squadra era Capirex... :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, parlando da Ducatista, di Rossi io non ne sentivo la necessità, per il semplice fatto che dal prossimo anno la Ducati diventerà la moto dei tifosi da stadio e non più dei veri appassionati.

Capisco l'operazione di mercato, ma non capisco perchè arrivato Rossi si elimina la SBK, unica categoria dove Ducati davvero riusciva a farsi notare.

è un caso... la ducati non è più tanto competitiva in sbk... a borgo panigale stanno sviluppando la futura SBK x il 2012/2013 ;) molto probabilmente 4 cilindri...

e non è un problema di soldi xkè la ducati non ci rimette preticamente niente!!

l'ingaggio è supportato dalla marlboro... con i rientri di marketing e di immagine, e le strategie di mercato... l'operazione porterà molti $$$$$$ nelle casse della ducati...

Rossi va in Ducati non solo perchè può vincere, ma perchè adesso dopo 2 anni di lavoro fatto con Hayden la moto è diventata più guidabile e più forte, basta guardare l'ultima corsa disputata (tranne Stoner).

Altrimenti Rossi in DUcati ci sarebbe venuto già nel 2004, peccato che in quel periodo l'unico che portava a fare risultati la squadra era Capirex... :DD

nel 2004 non c'è venuto xkè non volevano fargli portare la sua squadra e non c'erano i presupposti a livello di $$$$...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcuno si è dimenticato che Stoner ha vinto 23 gare con la Ducati,ed un mondiale...

Non mi sembra tanto un catorcio...

Forse bastava prendere Lorenzo,avrebbero avuto gli stessi risultati a metà prezzo...

Però Rossi fà vendere molto di più,ed addio SBK...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, parlando da Ducatista, di Rossi io non ne sentivo la necessità, per il semplice fatto che dal prossimo anno la Ducati diventerà la moto dei tifosi da stadio e non più dei veri appassionati.

Capisco l'operazione di mercato, ma non capisco perchè arrivato Rossi si elimina la SBK, unica categoria dove Ducati davvero riusciva a farsi notare.

Quoto tutto,ma non mi sembra che in MotoGp non si faccia notare...

Stoner ripeto ha vinto in 4 stagioni 23 gare per ora,

Rossi 21 nello stesso periodo...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto,ma non mi sembra che in MotoGp non si faccia notare...

Stoner ripeto ha vinto in 4 stagioni 23 gare per ora,

Rossi 21 nello stesso periodo...:ciao:

Si ma in queste 4stagioni quanti mondiali ha vinto stoner e quanti Rossi ?

Stoner e' velocissimo ma non e' costante , ha vinto il mondiale quando non ce n'era per nessuno contro Ducati bridegston .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha vinto uno in più Rossi...

Ma è molto più costante là davanti Stoner secondo me (o cade o vince)...

Ed il suo compagno di squadra non lo ha mai "purgato"...:ciao:

Scherzi a parte,Rossi è un campione ma la Ducati senza di lui (ammesso che vinca subito),

non ha fatto poi così male,con un pilota (Stoner),preso a parametro zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte,Rossi è un campione ma la Ducati senza di lui (ammesso che vinca subito),

non ha fatto poi così male,con un pilota (Stoner),preso a parametro zero...

Stoner è velocissimo , però .... che testa ha ?

Quest'anno non è in lotta per il mondiale perchè nelle prime gare era sempre a terra , invece nel finale di stagione dove non c'è nulla da perdere vince sempre lui ( pure l'anno scorso è successo ).

A mio parere Stoner farà molta fatica a vincere un altro mondiale .

P.s.

In 4 stagioni rossi ha lottato fino all'ultima gara in 3 mondiali vincendone 2 .

Stoner ne ha vinto uno e negli altri 3 non è stato in lizza per la vittoria finale.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2011,in Yamaha Al posto Di Rossi,rientra dalla SBK,Ben Spies.

Che ne dite?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo: forza Ben!!!

Ma in Ducati ci saranno ROSSI e STONER ?:rolleyes:

Sapete niente?Cioè se ci saranno quei 2 in rosso, la DUCATI farà paura !!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va! In Ducati ci saranno Rossi e Hayden, invece Stoner va alla Honda!

Stoner alla HONDA ?

Ma peccato, se no avremmo assistito ad una stagione MONOPOLIzzata dalla Ducati.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2011,in Yamaha Al posto Di Rossi,rientra dalla SBK,Ben Spies.

Che ne dite?

Veramente ben Spies è già in Moto GP su di un tema satellite Yamaha. Quello che viene dalla SBK è Carl Cruclow (non so come si scrive)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...