Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per me Cal Crutchlow non ha tutta l'esperienza necessaria per concludere qualcosa già quest'anno.

Secondo me gli faceva bene restare un altro anno in SBK...

Poi magari mi sbaglio...

è la stessa cosa che ho pensato io di Ben Spies. è vero che in linea di massima era sempre tra i primi 10, cosa non da poco ;) , e che se non erro ha fatto anche un podio, però sai un altro anno in SBK gli avrebbe dato molta più esperienza e magari lo avrebbe anche consacrato a mito e ci avrebbe regalato delle emozionanti sfide per il primo posto con Biaggi e Haslam :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una grandissima differenza tra Spies e Chrutlow...

Spies è arrivato in SBK avendo già vinto 3 campionati nell'AMA,

poi è passato in Motogp dopo avere vinto 14 manche (sarebbero state di più senza rotture varie),una caterba di SuperPole e senza conscere l'80% delle piste in SBK,

mentre Chrutlow ha dichiarato di essere sprecato x rimanere in SBK,

è solo il primo anno che corre in SBK ed ha vinto solo due manche...

Se Spies tutto sommato fà fatica,pur essendo più forte e con più esperienza,

il passaggio di Cal sembra un pò azzardato...vedremo.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una grandissima differenza tra Spies e Chrutlow...

Spies è arrivato in SBK avendo già vinto 3 campionati nell'AMA,

poi è passato in Motogp dopo avere vinto 14 manche (sarebbero state di più senza rotture varie),una caterba di SuperPole e senza conscere l'80% delle piste in SBK,

mentre Chrutlow ha dichiarato di essere sprecato x rimanere in SBK,

è solo il primo anno che corre in SBK ed ha vinto solo due manche...

Se Spies tutto sommato fà fatica,pur essendo più forte e con più esperienza,

il passaggio di Cal sembra un pò azzardato...vedremo.:biker:

Non ho detto che non sia bravo, ANZI è uno dei miei piloti preferiti :ciao: , solo che per me un annetto in più e magari un secondo titolo mondiale in SBK non gli avrebbero fatto male :mhh: Di fatto quello che gli manca è l'esperienza per il resto può fare MOLTISSIMO.

Come dici tu invece Carl l'esperienza se l'era già fatta conoscendo daltronde già i circuiti, eppure ha fatto poco e niente :ghghgh: Il passaggio quindi è ancora più azzardato :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la AUGUSTA perchè non gareggia in MotoGP ?

Se ritenete la domanda bizarra avvisatemi, l'ho posta senza pensarci.:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la AUGUSTA perchè non gareggia in MotoGP ?

Se ritenete la domanda bizarra avvisatemi, l'ho posta senza pensarci.:shock:

Manca il dinero... tanto dinero. E' passata di mano (Castiglioni, Paton, HD, Castiglioni ancora...) diverse volte negli ultimi anni, e un budget da MotoGP è decisamente fuori portata per la casa.

P.S.: Mv AGusta, AUgusta era mia nonna ;)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la AUGUSTA perchè non gareggia in MotoGP ?

Se ritenete la domanda bizarra avvisatemi, l'ho posta senza pensarci.:shock:

La AGUSTA al massimo con la F4 o la F3 potrebbe correre in Superbike o in Supersport ma le mancano i soldi...

per correre in MotoGp serve una moto totalmente diversa, dalle moto di serie prenderebbe solo il logo...

p.s. tra l'altro Castiglioni per il motomondiale fece andare in bancarotta la Cagiva ;)

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la AUGUSTA perchè non gareggia in MotoGP ?

Se ritenete la domanda bizarra avvisatemi, l'ho posta senza pensarci.;)

Per i soldi prima di tutto :) Poi già corre in Super Stock e fa praticamente ZERO e questo non è che sia molto incoraggiante per una società che si deve buttare nelle categorie più combattute come la Moto GP :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

correva in SS (SuperStock) un paio di anni fa...aveva anche vinto con Scassa se non erro...

Non mi ricordavo che avesse vinto con Scassa, anzi io ricordo che dai risultati purtroppo non faceva poi moltissimo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

correva in SS (SuperStock) un paio di anni fa...aveva anche vinto con Scassa se non erro...

Scassa con MV ha vinto il titolo italiano 2006 STK, il titolo italiano 2008 SBK e nel 2007 Best Rookie nel campionato AMA... insomma la sapeva far andare per benino :shock:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, campionato italiano, io parlo di campionato mondiale dove per quanto ne so la MW non ha mai fatto moltissimo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, campionato italiano, io parlo di campionato mondiale dove per quanto ne so la MW non ha mai fatto moltissimo :shock:

l'anno scorso ha partecipato in via "semiprivata" all'europeo Stock 1000.

Giugliano rompeva sempre e a metà stagione ha cambiato team e moto, Lowes ad inizio anno era sempre per terra, poi si piazzava sempre fra il 10/15 posto ;)

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La AGUSTA al massimo con la F4 o la F3 potrebbe correre in Superbike o in Supersport ma le mancano i soldi...

per correre in MotoGp serve una moto totalmente diversa, dalle moto di serie prenderebbe solo il logo...

p.s. tra l'altro Castiglioni per il motomondiale fece andare in bancarotta la Cagiva :cuffie:

Bè mi dispiace, perchè la F4 come ben sapete è stata nominata a pieno diritto la moto più bella degli ultimi 15 anni, si sarò ripetitivo, ma è eternamente bella.

Comunque si è vero, l'Augusta sfornerà moto davvero belle, ma è un tantino inferiore come produzioni/vendite alla Ducati, o alle giapponesi :P.

Un'altra cosa ragazzi, ma l'AUGUSTA non era stata acquistata dalla HarleyDavidson tempo fa?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aveva comprata l'Harley ma siccome stava fallendo anche lei,

l'ha venduta di nuovo a Castiglioni...

Purtroppo la MV è da anni in amministrazione controllata,

altro che correre in SBK da ufficiale...

Anche questa F3,che è stupenda,andrà in produzione tra un anno poichè manca il denaro x produrla subito...

E comunque si chiama mv AGUSTA!:P non augusta...:cuffie:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aveva comprata l'Harley ma siccome stava fallendo anche lei,

l'ha venduta di nuovo a Castiglioni...

Purtroppo la MV è da anni in amministrazione controllata,

altro che correre in SBK da ufficiale...

Anche questa F3,che è stupenda,andrà in produzione tra un anno poichè manca il denaro x produrla subito...

E comunque si chiama mv AGUSTA!:P non augusta...:cuffie:

Ah la Mv Augusta :ciao:!

Peccato, perchè i produttori di queste moto hanno del talento, a me personalmente la F4 piace tantissimo e credo sia la + bella delle sportive 1000.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle sono belle le Mv,forse le più belle come linea,immortali,

ma non hanno una assistenza adeguata...

Ci sono persone che per una cagata si sono fatti tutta l'estate a piedi,

poichè non arrivavano i pezzi...:cuffie:

Io non la comprerei mai,se non è Ducati,voglio solo Aprilia!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorge Lorenzo è da un bel po' che ripete di essere uno spartano. Alla fine un tifoso lo ha preso sul serio, tanto da realizzare questa sua effige in cui lo raffigura come Master Chief, il protagonista della serie Halo, un famoso gioco per la XBOX. Master Chief è uno Spartan-II, un soldato geneticamente potenziato, più precisamente lo Spartan numero 117.

Ora ad essere proprio pignoli Jorge ha il numero 99, ma insomma, ci può stare!

320x212-images-stories-2010-19GP_VALENCIA-halo-lorenzo.jpg

:(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorge Lorenzo è da un bel po' che ripete di essere uno spartano. Alla fine un tifoso lo ha preso sul serio, tanto da realizzare questa sua effige in cui lo raffigura come Master Chief, il protagonista della serie Halo, un famoso gioco per la XBOX. Master Chief è uno Spartan-II, un soldato geneticamente potenziato, più precisamente lo Spartan numero 117.

Ora ad essere proprio pignoli Jorge ha il numero 99, ma insomma, ci può stare!

320x212-images-stories-2010-19GP_VALENCIA-halo-lorenzo.jpg

:(

:(:cry:

.....dai riaffacciati al Club.....:(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...