Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Parte la MotoGP :ghghgh:

Prime prove libere :

Stoner un missile

Perdrosa Secondo

Rossi quinto davanti alle Yamaha :)

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Parte la MotoGP :ooh:

Prime prove libere :

Stoner un missile

Perdrosa Secondo

Rossi quinto davanti alle Yamaha ;)

http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/themes/motorionline/risultati/risultati_2011_ok.php?IdGP=1&Sessione=FP1&categoria=MotoGp

ci sarà da ridere domenica mi sa:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare Barbera terzo con la Ducati......

Si , inspiegabile ;)

Le Ducati sembravano indietro e ore ce ne sono due nei primi 5 ... Boh

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che la Honda ha piazzato 3 moto nelle prime 5 posizioni :ooh: E la Ducati ce ne ha ben 2! Non vedo l'ora che arrivi la gara!!!! ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...

già la musica è diversa...

rossi ottavo... prime le tre honda poi lorenzo

Era troppo bello per essere vero ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto che hanno fatto alla Honda!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi che m.rda :(

Si mette in mezzo apposta e rovina la Q2 a melandri e poi alza la mano in segno di scusa .

In Q3 in maniera meno palese si mette in mezzo a Haga lanciato verso la pole ( primi due intermedi record ) ... Il team manager della Pata dice che vanno presi provvedimenti per quei soliti piloti che si comportano cosi.

Allucinante , ora ai box , melandri e biaggi discutono e biaggi schiaffeggia melandri , vuole pure aver ragione !!!!!!

Sarà pure forte , ma umanamente ...

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi che m.rda :ghghgh:

Si mette in mezzo apposta e rovina la Q2 a melandri e poi alza la mano in segno di scusa .

In Q3 in maniera meno palese si mette in mezzo a Haga lanciato verso la pole ( primi due intermedi record ) ... Il team manager della Pata dice che vanno presi provvedimenti per quei soliti piloti che si comportano cosi.

Allucinante , ora ai box , melandri e biaggi discutono e biaggi schiaffeggia melandri , vuole pure aver ragione !!!!!!

Sarà pure forte , ma umanamente ...

Sembrava molto episodio dei tempi della MotoGP....... :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava molto episodio dei tempi della MotoGP....... :shock:

Se uno è fatto in un certo modo lo è sempre , oggi cmq è stato allucinante , pure i commentatori della 7 che di solito spalleggiano biaggi ( giustamente essendo italiano ) erano allibiti e non hanno nascosto le critiche a biaggi.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo anche in Gara2.

Bravissimo Macho! E bravissima la sua fidanzatina... :dance:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo anche in Gara2.

Bravissimo Macho! E bravissima la sua fidanzatina... :dance:

Ale

La sua fidanzata bravissimaaaaaaa

Biaggi pessimissimo.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...