Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

che moto che hanno fatto alla Honda!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biaggi che m.rda :(

Si mette in mezzo apposta e rovina la Q2 a melandri e poi alza la mano in segno di scusa .

In Q3 in maniera meno palese si mette in mezzo a Haga lanciato verso la pole ( primi due intermedi record ) ... Il team manager della Pata dice che vanno presi provvedimenti per quei soliti piloti che si comportano cosi.

Allucinante , ora ai box , melandri e biaggi discutono e biaggi schiaffeggia melandri , vuole pure aver ragione !!!!!!

Sarà pure forte , ma umanamente ...

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biaggi che m.rda :ghghgh:

Si mette in mezzo apposta e rovina la Q2 a melandri e poi alza la mano in segno di scusa .

In Q3 in maniera meno palese si mette in mezzo a Haga lanciato verso la pole ( primi due intermedi record ) ... Il team manager della Pata dice che vanno presi provvedimenti per quei soliti piloti che si comportano cosi.

Allucinante , ora ai box , melandri e biaggi discutono e biaggi schiaffeggia melandri , vuole pure aver ragione !!!!!!

Sarà pure forte , ma umanamente ...

Sembrava molto episodio dei tempi della MotoGP....... :shock:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrava molto episodio dei tempi della MotoGP....... :shock:

Se uno è fatto in un certo modo lo è sempre , oggi cmq è stato allucinante , pure i commentatori della 7 che di solito spalleggiano biaggi ( giustamente essendo italiano ) erano allibiti e non hanno nascosto le critiche a biaggi.

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo anche in Gara2.

Bravissimo Macho! E bravissima la sua fidanzatina... :dance:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo anche in Gara2.

Bravissimo Macho! E bravissima la sua fidanzatina... :dance:

Ale

La sua fidanzata bravissimaaaaaaa

Biaggi pessimissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come ha fatto a staccarsi la ruota dietro??? ;) ci sono rimasto di sasso

Ho appena visto il video! sono rimasto così: :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro viaggi ha confermato lui stesso di essere in confusione , perché ha detto che sapeva benissimo di aver anticipato la partenza quindi ovvio che doveva dare un occhio particolare al muretto per la penalità , invece ha detto di non aver visto il cartello.

Probabilmente sapeva di aver buttato la gara e non ha voluto finirla facendosi fermare forzatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate come è ridotto il cerchio del povero Berger...

196245_10150126644351441_645146440_6869762_2853192_n.jpg

una cosa del genere è l'incubo di tutti i motociclisti

199443_1633254119099_1469063939_31303284_8340161_n.jpg

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo