Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Ma si è proprio rotto il cerchio! :ghghgh: Caso più unico che raro ma sfido qualsiasi non pilota a non ammazzarsi se gli capita sta cosa mentre sta tirando :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

gli è andata di lusso che era ad un'uscita di curva da prima marcia... ho i brividi a pensare cosa sarebbe successo 100 metri dopo in pieno rettilineo...

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biaggi continua a peggiorare le cose , altra toppa peggio del buco :DD

“Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l’altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza….. e a me è successo esattamente la stessa cosa.

Maxâ€

http://www.motoblog.it/

Biaggi , ripigliati !!

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi devo essere persa qualcosa...... Era lui in mezzo alla pista in gita turistica mentre Melandri faceva il giro per la pole!!! :DD

No tranquillo , è biaggi che deve aver perso qualche rotella .

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove libere moto gp :

pedrosa e stoner dominano , dietro rossi terzo tempo assoluto della giornata.

Nelle seconde libere i tempi si alzano per via del vento , cambia poco , rossi quinto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ooooooooh che bella notizia!!! La7 trasmetterà pure la Supersport :ghghgh::dance:

Finalmente riuscirò a rivedere pure Scassa invece dei soli highlights!!!....:ghghgh::dance:

OTTIMO!!!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

GRANDE Checa!!! Peccato per Luca e Melandri :ciao:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Max....

Credo che quest'anno sarà un bellissimo campionato, anche perché Rea e la Honda a quanto pare stanno tornando in gara.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecha in pole position .

Ma si è messo in testa di vincere il mondiale ? :lol:

e perché no?!!! :P

In fondo é strapagato per questo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perché no?!!! :P

In fondo é strapagato per questo :)

Si si , e che deve di ?

Forza carlos :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e forza Ducati!!!!! :lol: :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

KTM nuovamente in pista!

QUI

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto essere profeti di queste cose: la Ducati non riuscirà a rovinare la carriera di Rossi, ma comunque ce la sta mettendo tutta :mad:

..nelle prove al momento è a solo 3 secondi e 1 dal primo... Grazie Ducati.... grazie, grazie, grazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo