Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

• 3 weeks later...

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintronano e rallentano i riflessi, o troppo pochi antidolorifici, con la possibilità che in un movimento venga una fitta di dolore che annebbia per mezzo secondo. Ma quanta strada fanno in mezzo secondo?

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

bhe le moto non c'entrano in questo caso.

non si può correre in quelle condizioni.

è possibile che i piloti, pagati profumatamente ma che rischiano la vita o quanto meno ossa rotte, non abbiano un "sindacato" che dica NO, non si corre?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci mancherebbe, le moto non c'entrano, sono i commissari che potevano evitare di farli partire. Ma intendevo solo che è dura continuare a seguire con passione uno sport che si porta via i giovani. Questa volta poi le colpe ci sono eccome, non si può parlare di fatalità, il che peggiora le cose e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Io sono sempre più impressionato, già nelle classi inferiori andava forte, ma rimane notevole. Specie in piste difficili come l'ultima, o piste che non ha mai visto (Laguna Seca), ma chi lo ferma? Poi figuriamoci, gli altri lo odieranno, visto che è pure sorridente e allegro :D Pedrosa si ritira quest'anno secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guida come Stoner.

si è pappato Lorenzo e Pedrosa come se fosse lui "il Vale".

è veloce e sa anche essere calcolatore.

derapa frena e accellera come nessun altro attualmente.

compliments!!!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... ed ha una moto che non esce dai binari nemmeno a sportellate  :clap:

Brava Honda e tutto il team, hanno tirato fuori una macchina infernale!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... e come ha corso! Finalmente una bella gara con varie scaramucce ed espressioni di grande personalità: grande Lorenzo!

Pedrosa? Ancora una volta mi ha profondamente deluso... Corre solo quando è da solo: gran recupero con velocità e tempi fantastici. Sembrava che avesse una marcia in più e poi? :facepalm:  Arrivato nelle chiappe dei due leaders si è bloccato... Mah 

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo