Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

Mamma mia che gara  :love:  :love:  :love:  :love:

Ragazzi, ma non esiste un torrent della gara col commento di Meda?

Perchè i torrent della gara in inglese li ho etc, ma mi sarebbe piaciuto vederla col commento di Meda e per farlo dovrei trovare il torrent. Qualche anima pia che mi aiuta, magari mandandomelo via pm?  :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gara  :love:  :love:  :love:  :love:

Ragazzi, ma non esiste un torrent della gara col commento di Meda?

Perchè i torrent della gara in inglese li ho etc, ma mi sarebbe piaciuto vederla col commento di Meda e per farlo dovrei trovare il torrent. Qualche anima pia che mi aiuta, magari mandandomelo via pm?  :angioletto:

Era sgolato a fine gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Di rottami ne ha in abbondanza.

Lo incrociavo tutte le mattine con una due ruote diversa.

Tutta roba vecchia con targhe provinciali.

I colleghi lo dipingono come uno str... ma in generale i giornalisti non sono mai ben visti da chiunque gli lavori accanto.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Io non sono un tifoso sfegatato, Rossi mi è sempre stato simpatico, ma ho notato che quando c'è il Dottore in lotta per il titolo i GP sono più divertenti, erano anni che erano diventati una pizza bestiale con il marquez o il lorenzo di turno che partivano in solitaria e dietro a lottare per le briciole.

Ora si rivendono sportellate e duelli come si deve :-D

Il mio lato tifoso vorrebbe Rossi a vincere ma vedo Lorenzo avvantaggiato sulla lunga distanza.

Marquez è un fenomeno alla Stoner e non credo che resterà sulla cresta dell'(h)onda a lungo come altri...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
Guest fabbro.fabbro

VR46 ha ucciso la sportività e il sano confronto allora....fino al calcetto è stata una gara stupenda, i 15 sorpassi in 3 giri da batticuore.Questi sono gli episodi che macchiano una cariera, anche se ne ha gia fatte in passato questa è grossa.a prescindere da chi tocca chi fermarsi in mezzo alla curva e aspettarlo per dargli un colpo non è da campione.

Cosa doveva fare marquez?spostarsi e lasciar passare rossi?

fosse successo a parti inverse sareste qui a gridare allo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Moto GP è prima di tutto uno sport. Se uno deve guidare come un assatanato per sorpassare mettendo a rischio se stesso e gli altri concorrenti tantovale che se ne vada. Ho visto il replay più volte, Rossi mi ha dato l'impressione di volerglielo far notare che non doveva (e non poteva) sorpassarlo: quando Marquez lo ha affiancato alla gamba o si faceva tirare giù o lo cacciava via. Se si fosse tenuto più lontano non sarebbe successo nulla, e magari avrebbe avuto un altra occasione di sorpasso.

Ed io non seguo la Moto GP, lo dico da un punto di vista estremamente oggettivo, non tifando per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VR46 ha ucciso la sportività e il sano confronto allora....fino al calcetto è stata una gara stupenda, i 15 sorpassi in 3 giri da batticuore.Questi sono gli episodi che macchiano una cariera, anche se ne ha gia fatte in passato questa è grossa.a prescindere da chi tocca chi fermarsi in mezzo alla curva e aspettarlo per dargli un colpo non è da campione.

Cosa doveva fare marquez?spostarsi e lasciar passare rossi?

fosse successo a parti inverse sareste qui a gridare allo scandalo.

con tutto il rispetto, passa ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez è una merd@ccia! Sono 2 GP che ha la moto per vincere ma si lascia passare da altri per dare fastidio a Rossi.

Come mai la scorsa gara ha battagliato tanto con Rossi e Iannone  e poi gli ultimi 2 giri li ha mollati di colpo, ha raggiunto e superato Lorenzo? 

Ieri si è fatto sorpassare da Lorenzo senza il minimo tentativo di riprenderlo, pur avendo una moto più performante. Poi si è messo a battagliare con Rossi per fargli perdere contatto da Lorenzo. Un comportamento da infame. 

E se non avesse tentato di fare cadere Rossi urtandolo 2 volte, probabilmente non sarebbe nemmeno caduto. Non aveva niente da perdere, voleva ostacolare Rossi per fargli perdere il mondiale. Ha sempre quel sorriso falso ma si vede che rosica. L'altro spagnolo invece piagnucola sempre. Patetici entrambi.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

con tutto il rispetto, passa ad altro.

con piacere, ma se volete farvi un opinione al di fuori del nazionalismo e del tifo leggete/ascoltate cosa dice Roberto Ungaro o quello che ha detto Pernat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con piacere, ma se volete farvi un opinione al di fuori del nazionalismo e del tifo leggete/ascoltate cosa dice Roberto Ungaro o quello che ha detto Pernat

ma almeno qualche giro in pista lo hai fatto?

Inviato dal mio iPhone 6s bello bello bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'opinione me la sono fatta guardando e riguardando i video, ci dai un link a Ungaro o Pernat, così allargo i miei orizzonti?

Cercando a caso ho trovato questo: guarda un po', sei mesi fa ma proprio come quello di ieri, a parti invertite! Leggetelo, e capirete anche il prologo a questa "furbata" di MM finita male. La classe non è acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

ma almeno qualche giro in pista lo hai fatto?

immagino che tu abbia vinto qualche mondiale da come parli.

io l'opinione me la sono fatta guardando e riguardando i video, ci dai un link a Ungaro o Pernat, così allargo i miei orizzonti?

Cercando a caso ho trovato questo: guarda un po', sei mesi fa ma proprio come quello di ieri, a parti invertite! Leggetelo, e capirete anche il prologo a questa "furbata" di MM finita male. La classe non è acqua.

A te l'articolo http://www.ridersmag.com/it/passioni/racing/a-sepang-abbiamo-perso-tutti-motogp/

ti gioco anche il carico da 90, il grande giacomo 

http://www.tuttosport.com/news/moto/motomondiale/moto-gp/2015/10/26-5320998/motogp_agostini_rossi_ha_perso_la_testa_/?cookieAccept

Potrei citarti altre mille opinioni di questo tipo, da fogarty a stoner, da pernat a biagi (forse non il piu adatto visto l'odio per vale ma messo in croce per molto meno negli anni)

Per chi non avesse voglia di leggere potrebbe ascoltare la puntata di ieri di tutti convocati

Modificato da fabbro.fabbro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che tu abbia vinto qualche mondiale da come parli.

A te l'articolo http://www.ridersmag.com/it/passioni/racing/a-sepang-abbiamo-perso-tutti-motogp/

ti gioco anche il carico da 90, il grande giacomo

http://www.tuttosport.com/news/moto/motomondiale/moto-gp/2015/10/26-5320998/motogp_agostini_rossi_ha_perso_la_testa_/?cookieAccept

Potrei citarti altre mille opinioni di questo tipo, da fogarty a stoner, da pernat a biagi (forse non il piu adatto visto l'odio per vale ma messo in croce per molto meno negli anni)

non ho vinto mondiali ma giri di pista ne ho fatti parecchi. Capisci quando un pilota ti sta ostacolando o quando rallenta apposta oppure ti sfila a pochi centimetri di proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo