Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Guest fabbro.fabbro

non ho vinto mondiali ma giri di pista ne ho fatti parecchi. Capisci quando un pilota ti sta ostacolando o quando rallenta apposta oppure ti sfila a pochi centimetri di proposito.

Inviato dal mio iPhone 6s bello bello bello

quindi puoi capire come marquez  giocava con valentino e chi è andato oltre sia Vale.Marquez è rimasto nel legale, forse poco sportivo ma legale, chi si ferma allarga la traiettoria e cerca il contatto e vale.Valentino è caduto nella sua provocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

quindi puoi capire come marquez giocava con valentino e chi è andato oltre sia Vale.Marquez è rimasto nel legale, forse poco sportivo ma legale, chi si ferma allarga la traiettoria e cerca il contatto e vale.Valentino è caduto nella sua provocazione.

allora facciamo così tutte le gare e sai che bello.

Prova ad averne uno che a 150 all'ora cerca di farti cadere

Modificato da andreino76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

allora facciamo così tutte le gare e sai che bello.

che discorso è?allora vietiamo i sorpassi?basta bagarre?cerchiamo di essere onesti e facciamo un discorso serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorso è?allora vietiamo i sorpassi?basta bagarre?cerchiamo di essere onesti e facciamo un discorso serio.

mi sa che ti sfugge che quella NON era una bagarre. Erano tentativi di ostacolare un avversario!!!

E se finiva come 4 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

mi sa che ti sfugge che quella NON era una bagarre. Erano tentativi di ostacolare un avversario!!!

E se finiva come 4 anni fa?

il povero sic non c'entra niente, non lo tiriamo in mezzo per niente.

Quindi secondo il tuo ragionamento se uno ti ostacola è giusto farlo cadere o cercare il contatto?è giusto rallentare, guardare due volte e spingerlo fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il povero sic non c'entra niente, non lo tiriamo in mezzo per niente.

Quindi secondo il tuo ragionamento se uno ti ostacola è giusto farlo cadere o cercare il contatto?è giusto rallentare, guardare due volte e spingerlo fuori?

non è giusto ma i nervi saltano a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto..perchè lo è... è che marquez quando era davanti a vale girava più lento.. e quando era dietro "ne aveva di più". poteva andarsene...come ha fatto in australia e invece è rimasto li.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

non è giusto ma i nervi saltano a chiunque.

su questo sono d'accordo, è il punto che ho espresso sin dall'inizio e che ungaro, agostini & C. affermano dal primo minuto.

Se Vale a fine gara avesse detto "ho sbroccato" lo avrei capito ma andare in direzione gara, dire "bella gara" a marquez e poi non ammettere l'errore non gli fa fare una bella figura.io non sono un santo, anzi, sbrocco pure io come tutti ma un uomo ammette i suoi errori e in questo valentino pecca da sempre.Pilota enorme ma il resto è discutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez ha fatto apposta a rallentare Valentino  ma è stato furbo stando nel lecito , ma  Vale non doveva cadere nella trappola e arrabbiarsi e farlo rallentare e spingerlo a bordo pista a mio parere non c'è stato il calcio di proposito si vede chiaramente dalle immagini TV  !

Valentino doveva fare come ha detto Agostini accodarsi a Marquez e tentare di passarlo all'ultimo giro, ora vediamo come decide il Tas per il ricorso di Valentino  potrebbe la sua posizione migliorare ma anche peggiorare è una grande incognita non so se sia stato un bene fare il ricorso potrebbe ritorcersi contro. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io V ce l'ho sul culo da quando è nella classe regina, ma, pur non avendo girato in pista, se trovo un imbecille che gioca a rallentarci tagliandomi la strada il minimo che faccio è fermarlo (e poi sprangarlo), se nel tentativo di fermarlo il pilotone cade come una pera cotta o cerca apposta il contatto il problema è suo, ha trovato quello che cercava, nessun debito, ti sei pure risparmiato le protesi dentali. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste settimane sto rivalutando le parole di stoner al suo addio alla motogp, forse aveva ragione sull'ambiente, sui rapporti tra i piloti e i rapporti di potere

Stoner aveva ragione senza forse. Ma dove girano un sacco di soldi purtroppo é così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Stoner aveva ragione senza forse. Ma dove girano un sacco di soldi purtroppo é così.

Non è solo una questione di soldi ma di persone.

facendo un paragone con la F1 sembrava un mondo più pacifico e dove nonostante le rivalità ci fosse più sportività ma è solo apparenza che nasconde cattiveria vera.Per un incidente è iniziata una campagna diffamatoria pazzesca da parte dei giornali italiani nei confronti di marquez, dalla presunta omosessualità all'imboscata delle iene (in passato hanno preso piu mazzate e fatto la metà del clamore!).Questo non è più sport, ci hanno rovinato anche questo giocattolo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo una questione di soldi ma di persone.

facendo un paragone con la F1 sembrava un mondo più pacifico e dove nonostante le rivalità ci fosse più sportività ma è solo apparenza che nasconde cattiveria vera.Per un incidente è iniziata una campagna diffamatoria pazzesca da parte dei giornali italiani nei confronti di marquez, dalla presunta omosessualità all'imboscata delle iene (in passato hanno preso piu mazzate e fatto la metà del clamore!).Questo non è più sport, ci hanno rovinato anche questo giocattolo! :(

se è per la stampa nemmeno quella spagnola c'è andata leggera con Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

se è per la stampa nemmeno quella spagnola c'è andata leggera con Rossi.

Ho parecchi amici in spagna e da quello che dicono in confronto sono delle puritane.La stampa spagnola ha attaccato la nostra difesa di rossi, la scarsa obbiettività e le dichiarazioni post gara tipo: "bella gara", "bel calcio".Non si sono offesi o mandato la gente a Tavullia sotto casa del dottore.Si sono molto arrabbiati invece sulla storia delle iene e del complotto di andorra, da quello che so c'è un procedimento penale a carico dei due e le registrazioni sono in mano alla polizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Iene è un prodotto imbastito sul cojone medio italiano travestito da giornalista d'inchiesta, così come Striscia la notizia.

Le iniziative che prendono sono basate su questo assunto, e d'altra parte, avendo come pubblico gli stessi ricettori, non potrebbe funzionare così bene se fosse vero giornalismo d'inchiesta.

Magari se qualcuno smettesse di dar corda a certi programmi finalmente farebbero la fine che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Le Iene è un prodotto imbastito sul cojone medio italiano travestito da giornalista d'inchiesta, così come Striscia la notizia.

Le iniziative che prendono sono basate su questo assunto, e d'altra parte, avendo come pubblico gli stessi ricettori, non potrebbe funzionare così bene se fosse vero giornalismo d'inchiesta.

Magari se qualcuno smettesse di dar corda a certi programmi finalmente farebbero la fine che meritano.

Sono sbigottito, una cosa sensata e sui cui sono d'accordo!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:Smettila, torna il trollone di una volta altrimenti con chi mi scanno!!! :DD  :DD  :DD  :DD  :DD E' la prima volta dopo 9 anni di forum che siamo d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAS  dovrebbe decidere domani vedremo come andra' , ma anche se togliesse la penalita' è una incognita' come si compertera' Marquez !

Lorenzo poteva avanzare di chiedere a fine gara la squalifica e di chiedere che i suoi avvocati fossero presenti al TAS  per nuove prove ma proposta negata!

Alla Yamaha sono incavolati per il comportamento di Lorenzo  non doveva essere lui a chiedere la squalifica ma  Marquez !

Il numero 2 della Honda dice che il calcio c'è stato  chiedono provvedimenti piu' gravi !

Sta diventando la storia infinita staremo a vedere . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedono provvedimenti piu' gravi !

Lo Lapideranno con 46 Sassate.......... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAS dovrebbe decidere domani vedremo come andra' , ma anche se togliesse la penalita' è una incognita' come si compertera' Marquez !

Lorenzo poteva avanzare di chiedere a fine gara la squalifica e di chiedere che i suoi avvocati fossero presenti al TAS per nuove prove ma proposta negata!

Alla Yamaha sono incavolati per il comportamento di Lorenzo non doveva essere lui a chiedere la squalifica ma Marquez !

Il numero 2 della Honda dice che il calcio c'è stato chiedono provvedimenti piu' gravi !

il TAS ha deciso che la penalità rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il TAS ha deciso che la penalità rimane.

Era troppo bello che la penalita' fosse tolta ,  sara' molto  dura per Valentino ma mai dire mai . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo