Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Non mi riferivo a te in particolare, era un discorso più generico... non metto in dubbio che discuteremmo senza nessun problema leggendo i tuoi post... il problema non sono mai le opinioni quanto piuttosto il modo in cui vengono poste ed il fatto che soggettivamente le consideriamo quasi dovessero essere dati di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

ahimè la vedo dura quest'anno x vale, le ducati sono ottime, le gomme pure e stoner è una sorpresa (gli anni scorsi cadeva sempre)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nartra baStonernata?

ma in cuor mio spero in una lezione del dottore...:angioletto:

...magari una bella gara anke di capirossi!

poi c'è sempre l'incognita bastoner :pope:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Stoner sta guidando meglio di tutti a prescindere dalla moto.......

Capirossi ha una Ducati pure lui ma sta dietro ad arrancare vedo (peccato perché è il pilota per cui tifo)....

Stoner sta facendo la differenza in questo momento, lasciate stare il discorso gomme/rettilinei/ecc.

Si diceva "...voglio vedere stoner quando non ci sono i rettilinei, ecc.".

Ieri su una pista senza lunghi rettilinei e gara bagnata/umida/asciutta ci ha fatto vedere che è in uno stato di grazia totale...

Rossi ha trovato sulla sua strada un pilota "matto" e bravo quasi quanto lui ed avrà filo da torcere fino alla fine....

Era ora di vedere uno spettacolo così esaltante in moto gp con due piloti antagonisti a questi livelli: il "vecchio" ed esperto Rossi contro il giovane rampante Stoner....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sia il più bravo non c'è dubbio...

io non parlo di pacchetti moto gomme... ma di moto... le gomme? sono anni che bridge sta facendo ottimi pneumatici in campo sportivo, e pure la pirelli sembra venir su molto bene... io non entro nelle polemichelle sul pneumatico notturno che la michelin faceva per rossi, dico solo che quest'anno i problemi non sono solo gomme e velocità, ma anche i suoi errori di guida, di setup, di scelte... aggiungi un pilota che sta vendendo su benissimo e la fritatta è fatta....

e non mi piace lui , come interviste, come provocazioni, come scuse... appunto dico è come biaggi

Questo é già un disorso su cui posso essere d'accordo, quest'anno rossi non ha più tutte quelle certezze che aveva fino a 2 anni fa e si trova in una condizione che é 7 anni che non deve affrontare questo lo porta a commettere quegli errori che invece stoner e la ducati non commettono, spero che riesca a risolverli.

Detto così é una cosa, ma pagine dietro si leggono frasi apocalitiche (non tue) sulla fine di rossi che non mi trovano per nulla d'accordo, e poi ricordo a tutti che si chiama stoner, non ba-stoner, dainon rendiamoci ridicoli che per quello chi pensano su italia 1

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante è che lui ci crede, e quei megalomani dei piloti gli vanno dietro.. visto dovizioso? s'è fatto scrivere il soprannome che gli ha dato meda sulla tuta :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a me Meda diverte... :'( non mandatelo a casa... è un giullare meraviglioso, basta prenderlo per quel che è... (e poi dai... BaStoner è simpaticoooo)

io personalmente non sopporto sentirlo chiamare bastoner

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete una cosa komincio a inkazzarmi...

la piantiamo di fare gli ultrà da calcio in sto post????

ricordo x ki leggesse ke in moto ci si MUORE anke...una caduta sbatti la testa male e sei paralizzato...

ehi no dico...vi rendete conto delle baggianate ke si leggono in tutti i nostri post???(dico nostri xké a volte esagero ankio...mika sono un angioletto sopratutto in moto...)

qndi signori un po di rispetto non x il pilota ma x il riskio che corre ogni volta salendo in sella...

ROSSI cotto??? mi sembra una mera utopia...

STONER campione??? un altra utopia...

siamo a metà campionato e uno é gia nella fossa e l'altro é nell'olimpo...

ma dove abbiamo la testa signori...

non so voi ma io ce l'ho sul collo il casco in testa e la manetta del gas la apro piano xké in moto ci giro in città...

e adesso vi do delle considerazioni personali...

@bromo: niente coltelli in moto se cadi e il coltello lo hai in tasca la cosa piu probabile é ke te lo trovi infilato nella tua pelle...

@giacio: dammi trazione a metà curva permettimi di aprire tutta la manetta prima dell'inizio del rettilineo e saro l'uomo piu veloce del mondo...

@switcher: ogni tanto resta in carreggiata xké a volte esci fuori strada mi sa...facciamo una convergenza alla Ruota di Davanti????

@dopodomani: non si da la ragione cosi...meglio discutere ed essere in disaccordo, almeno si cresce un po di piu...

@tutti gli utenti...niente ultrà...solo gente ke ha voglia di sentire il vento in faccia...

e mo gente CIAUUUUUUUUUUU

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete una cosa komincio a inkazzarmi...

la piantiamo di fare gli ultrà da calcio in sto post????

ricordo x ki leggesse ke in moto ci si MUORE anke...una caduta sbatti la testa male e sei paralizzato...

ehi no dico...vi rendete conto delle baggianate ke si leggono in tutti i nostri post???(dico nostri xké a volte esagero ankio...mika sono un angioletto sopratutto in moto...)

qndi signori un po di rispetto non x il pilota ma x il riskio che corre ogni volta salendo in sella...

ROSSI cotto??? mi sembra una mera utopia...

STONER campione??? un altra utopia...

siamo a metà campionato e uno é gia nella fossa e l'altro é nell'olimpo...

ma dove abbiamo la testa signori...

non so voi ma io ce l'ho sul collo il casco in testa e la manetta del gas la apro piano xké in moto ci giro in città...

e adesso vi do delle considerazioni personali...

@bromo: niente coltelli in moto se cadi e il coltello lo hai in tasca la cosa piu probabile é ke te lo trovi infilato nella tua pelle...

Quoto ma... mi spieghi cosa centrano i coltelli? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@switcher: ogni tanto resta in carreggiata xké a volte esci fuori strada mi sa...facciamo una convergenza alla Ruota di Davanti????

:rolleyes: con me puoi benissimo esprimerti ... non ti ho capito ... parla kiaro :popcorn:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo