Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - FP1

01 T.Bayliss Ducati 999 F07 1′39.452

02 J.Toseland Honda CBR1000RR 1′39.628

03 N.Haga Yamaha YZF-R1 1′39.773

04 T.Corser Yamaha YZF-R1 1′40.086

05 K.Muggeridge Honda CBR1000RR 1′40.337

06 M.Fabrizio Honda CBR1000RR 1′40.369

07 M.Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6 1′40.548

08 L.Lanzi Ducati 999 F07 1′40.557

09 Y.Kagayama Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.601

10 R.Xaus Ducati 999 F06 1′40.911

11 R.Rolfo Honda CBR1000RR 1′40.976

12 M.Biaggi Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.984

13 F.Nieto Kawasaki ZX-10R 1′41.023

14 M.Bauer Honda CBR1000RR 1′41.594

15 R.Laconi Kawasaki ZX-10R 1′41.824

16 S.Martin Suzuki GSX-R1000 K6 1′42.458

17 S.Nakatomi Yamaha YZF-R1 1′42.734

18 Y.Tiberio Honda CBR1000RR 1′43.400

19 J.Drazdak Yamaha YZF-R1 1′44.922

20 L.Morelli Honda CBR1000RR 1′45.441

21 J.Smrz Ducati 999 F05 1′45.456

22 D.Ellison Ducati 999RS 1′47.663

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - FP1

01 T.Bayliss Ducati 999 F07 1′39.452

02 J.Toseland Honda CBR1000RR 1′39.628

03 N.Haga Yamaha YZF-R1 1′39.773

04 T.Corser Yamaha YZF-R1 1′40.086

05 K.Muggeridge Honda CBR1000RR 1′40.337

06 M.Fabrizio Honda CBR1000RR 1′40.369

07 M.Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6 1′40.548

08 L.Lanzi Ducati 999 F07 1′40.557

09 Y.Kagayama Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.601

10 R.Xaus Ducati 999 F06 1′40.911

11 R.Rolfo Honda CBR1000RR 1′40.976

12 M.Biaggi Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.984

13 F.Nieto Kawasaki ZX-10R 1′41.023

14 M.Bauer Honda CBR1000RR 1′41.594

15 R.Laconi Kawasaki ZX-10R 1′41.824

16 S.Martin Suzuki GSX-R1000 K6 1′42.458

17 S.Nakatomi Yamaha YZF-R1 1′42.734

18 Y.Tiberio Honda CBR1000RR 1′43.400

19 J.Drazdak Yamaha YZF-R1 1′44.922

20 L.Morelli Honda CBR1000RR 1′45.441

21 J.Smrz Ducati 999 F05 1′45.456

22 D.Ellison Ducati 999RS 1′47.663

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - QP1

01 T. BAYLISS Ducati Xerox 999 F07 1′38.569

02 1 T. CORSER Yamaha Motor Italia 1′38.780

03 Y. KAGAYAMA Alstare Suzuki Corona Extra 1′38.980

04 N. HAGA Yamaha Motor Italia 1′39.011

05 J. TOSELAND Hannspree Ten Kate Honda 1′39.086

06 R. XAUS Team Sterilgarda Ducati 1′39.127

07 M. BIAGGI Alstare Suzuki Corona Extra 1′39.433

08 M. FABRIZIO D.F.X. Corse Honda 1′39.487

09 K. MUGGERIDGE Alto Evolution Honda 1′39.525

10 L. LANZI Ducati Xerox Team Ducati 1′39.639

11 F. NIETO Kawasaki PSG-1 Corse Kawasaki 1′39.767

12 M. NEUKIRCHNER Suzuki Germany 1′39.828

13 R. LACONI Kawasaki PSG-1 Corse Kawasaki 1′40.077

14 R. ROLFO Hannspree Ten Kate Honda 1′40.094

15 S. NAKATOMI Yamaha YZF 1′40.745

16 M.BAUER Holzhauer Racing Honda 1′40.934

17 J. SMRZ Team Caracchi Ducati SC 1′41.369

18 S. MARTIN Celani Team Suzuki Italia 1′41.464

19 Y. TIBERIO Alto Evolution Honda 1′42.068

20 L. MORELLI D.F.X. Corse Honda 1′42.807

21 J. DRAZDAK Yamaha Jr. Pro SBK 1′42.950

22 D. ELLISON Team Pedercini Ducati 1′45.138

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:prrrr: commenti sulle moto no ?

switcher però nn vale...hai un blog di moto ecc. e poi un avatar così!!!

SEI PEGGIO DI EMILIO FEDE al tg4!:ghghgh::ghghgh:

commenti sulle moto...mmm. belle....veloci...:baby:

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher però nn vale...hai un blog di moto ecc. e poi un avatar così!!!

SEI PEGGIO DI EMILIO FEDE al tg4!;)

:ok: grande !

ma cmq io tifo rossi xkè nopn dovrei mettere una sua avatar se sono corretto e non di parte ?

:(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far notare una cosetta sul dottore...

mi ricordo che quando stava in honda, il penultimo e l'ultimo anno, vinceva le gare con 15-20 sec di distacco, (e quelle in cui era sotto ai 10 è perchè l'ultimo mezzo giro faceva il cazzone per le piste)...

beh non ho mai sentito dire, ne a lui ne a meda, che le gare erano noiose, che la motogp era come la formula 1, che la moto aveva preso il sopravvento sull'uomo...

o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far notare una cosetta sul dottore...

mi ricordo che quando stava in honda, il penultimo e l'ultimo anno, vinceva le gare con 15-20 sec di distacco, (e quelle in cui era sotto ai 10 è perchè l'ultimo mezzo giro faceva il cazzone per le piste)...

beh non ho mai sentito dire, ne a lui ne a meda, che le gare erano noiose, che la motogp era come la formula 1, che la moto aveva preso il sopravvento sull'uomo...

o sbaglio??

Questo é assolutamente vero.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far notare una cosetta sul dottore...

mi ricordo che quando stava in honda, il penultimo e l'ultimo anno, vinceva le gare con 15-20 sec di distacco, (e quelle in cui era sotto ai 10 è perchè l'ultimo mezzo giro faceva il cazzone per le piste)...

beh non ho mai sentito dire, ne a lui ne a meda, che le gare erano noiose, che la motogp era come la formula 1, che la moto aveva preso il sopravvento sull'uomo...

o sbaglio??

vero però rossi quando ha vinto i mondiali lo ha fatto vincendo 7-9-12-9-12 gare nel 2002-03-04-05-06 ... il resto erano "corse" ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vero però rossi quando ha vinto i mondiali lo ha fatto vincendo 7-9-12-9-12 gare nel 2002-03-04-05-06 ... il resto erano "corse" ...

non ho capito cosa vuoi dire

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ke stoner le vince tutte e tutte uguali ;)

kiamatelo asso piglia tutto altro ke bastoner

...

Anche valentino partiva e non lo vedeva più nessuno.

Comunque sul nome ormai ci rinuncio.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SO SOLO UNA COSA!!! oggi superpole...prima 1ora di SUPERBIKE TV... sono gia in frenesia SBK!!!

se potessi decidere di arrivare ad un campionato del mondo...forse sceglierei la SBK + che la GP

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

SBK

ANGOLO DI RIFLESSIONE:

Oggi ho sentito Batta parlare della fuga dei piloti veso la MotoGP...riferendisi ad una domanda sulla partenza di Toseland veso il team YAMAHA Tech3...

Batta sostiene che ci sia uno strano disegno sotto a queste partenze...ovvero tutti i piloti CAMPIONI DEL MONDO SBK vengono assoldati e "ammazzati" da team minori...così da alimentare la storia che i piloti GP sono superiori...e denigrare il mondiale SBK...

in effetti i campioni SBK nn sono mai finiti in team paurosi...la GP pesca molto d+ da 125 e 250...e sobba i campioni SBK...

Edwarsd è andato a fare un pò di iri su moto poco competitive per poi fare il tappetino di rossi!

VI RICORDATE EDWARDS E BAYLISS NEL MONDIALE 2002!!!!!

BAYLISS finì in un team Honda nn uffucuale...

Toseland al Tech3...che nn è certo all'altezza...

io credo che parlare di "complotto" sia eccessivo...ma il ragionamnto nn è propro da buttare via!

Altra cosa...

SONO DAVVERO CONTENTO DI VEDERE PILOTI COME CORSI, CANEPA, ROCCOLI arrivare sempre + vicini alle selle del mondiale...

Si parla di Canepa in SBK al posto di lanzi...ne sarei felice!!!!

SOPRATUTTO IL COMASCO CORSI POTREBBE CAVALCARE UN R6 DI UN TEAM FUSO TRA MOTORGERMANY E TEAM ITALIA

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

SBK

ANGOLO DI RIFLESSIONE:

Oggi ho sentito Batta parlare della fuga dei piloti veso la MotoGP...riferendisi ad una domanda sulla partenza di Toseland veso il team YAMAHA Tech3...

Batta sostiene che ci sia uno strano disegno sotto a queste partenze...ovvero tutti i piloti CAMPIONI DEL MONDO SBK vengono assoldati e "ammazzati" da team minori...così da alimentare la storia che i piloti GP sono superiori...e denigrare il mondiale SBK...

in effetti i campioni SBK nn sono mai finiti in team paurosi...la GP pesca molto d+ da 125 e 250...e sobba i campioni SBK...

Edwarsd è andato a fare un pò di iri su moto poco competitive per poi fare il tappetino di rossi!

VI RICORDATE EDWARDS E BAYLISS NEL MONDIALE 2002!!!!!

BAYLISS finì in un team Honda nn uffucuale...

Toseland al Tech3...che nn è certo all'altezza...

io credo che parlare di "complotto" sia eccessivo...ma il ragionamnto nn è propro da buttare via!

Altra cosa...

SONO DAVVERO CONTENTO DI VEDERE PILOTI COME CORSI, CANEPA, ROCCOLI arrivare sempre + vicini alle selle del mondiale...

Si parla di Canepa in SBK al posto di lanzi...ne sarei felice!!!!

SOPRATUTTO IL COMASCO CORSI POTREBBE CAVALCARE UN R6 DI UN TEAM FUSO TRA MOTORGERMANY E TEAM ITALIA

Infatti non riesco a capire perché toseland vada a finire in un tech 3 che sicuramente non gli dara la possibilità di farsi vedere, quando quest'anno probabilmente si vince il mondiale.

Bayliss ha fatto vedere a valencia l'anno scorso che i piloti sbk non hanno niente di inferiore rispetto a quelli gp, in una gara decisiva per il mondiale é arrivato a vinto e se ne é andato!

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - FP1

01 T.Bayliss Ducati 999 F07 1′39.452

02 J.Toseland Honda CBR1000RR 1′39.628

03 N.Haga Yamaha YZF-R1 1′39.773

04 T.Corser Yamaha YZF-R1 1′40.086

05 K.Muggeridge Honda CBR1000RR 1′40.337

06 M.Fabrizio Honda CBR1000RR 1′40.369

07 M.Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6 1′40.548

08 L.Lanzi Ducati 999 F07 1′40.557

09 Y.Kagayama Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.601

10 R.Xaus Ducati 999 F06 1′40.911

11 R.Rolfo Honda CBR1000RR 1′40.976

12 M.Biaggi Suzuki GSX-R1000 K7 1′40.984

13 F.Nieto Kawasaki ZX-10R 1′41.023

14 M.Bauer Honda CBR1000RR 1′41.594

15 R.Laconi Kawasaki ZX-10R 1′41.824

16 S.Martin Suzuki GSX-R1000 K6 1′42.458

17 S.Nakatomi Yamaha YZF-R1 1′42.734

18 Y.Tiberio Honda CBR1000RR 1′43.400

19 J.Drazdak Yamaha YZF-R1 1′44.922

20 L.Morelli Honda CBR1000RR 1′45.441

21 J.Smrz Ducati 999 F05 1′45.456

22 D.Ellison Ducati 999RS 1′47.663

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - QP1

01 T. BAYLISS Ducati Xerox 999 F07 1′38.569

02 1 T. CORSER Yamaha Motor Italia 1′38.780

03 Y. KAGAYAMA Alstare Suzuki Corona Extra 1′38.980

04 N. HAGA Yamaha Motor Italia 1′39.011

05 J. TOSELAND Hannspree Ten Kate Honda 1′39.086

06 R. XAUS Team Sterilgarda Ducati 1′39.127

07 M. BIAGGI Alstare Suzuki Corona Extra 1′39.433

08 M. FABRIZIO D.F.X. Corse Honda 1′39.487

09 K. MUGGERIDGE Alto Evolution Honda 1′39.525

10 L. LANZI Ducati Xerox Team Ducati 1′39.639

11 F. NIETO Kawasaki PSG-1 Corse Kawasaki 1′39.767

12 M. NEUKIRCHNER Suzuki Germany 1′39.828

13 R. LACONI Kawasaki PSG-1 Corse Kawasaki 1′40.077

14 R. ROLFO Hannspree Ten Kate Honda 1′40.094

15 S. NAKATOMI Yamaha YZF 1′40.745

16 M.BAUER Holzhauer Racing Honda 1′40.934

17 J. SMRZ Team Caracchi Ducati SC 1′41.369

18 S. MARTIN Celani Team Suzuki Italia 1′41.464

19 Y. TIBERIO Alto Evolution Honda 1′42.068

20 L. MORELLI D.F.X. Corse Honda 1′42.807

21 J. DRAZDAK Yamaha Jr. Pro SBK 1′42.950

22 D. ELLISON Team Pedercini Ducati 1′45.138

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - QP2

01 R. ROLFO Hannspree Ten Kate Honda 1′58.229

02 M. BIAGGI Alstare Suzuki Corona Extra 2′00.206

03 T. BAYLISS Ducati Xerox Team 2′00.617

04 R. LACONI Kawasaki PSG-1 Corse2′01.730

05 M. NEUKIRCHNER Suzuki Germany 2′01.810

06 T. CORSER Yamaha Motor Italia 2′02.126

07 L. MORELLI D.F.X. Corse Honda 2′02.755

08 J. TOSELAND Hannspree Ten Kate Honda 2′02.915

09 N. HAGA Yamaha Motor Italia 2′03.102

10 L. LANZI Ducati Xerox Team 2′04.755

11 J. SMRZ Team Caracchi Ducati 2′04.797

12 M. FABRIZIO D.F.X. Corse Honda 2′08.257

13 Y. KAGAYAMA Alstare Suzuki Corona Extra 2′08.734

14 M.BAUER Holzhauer Racing Promotion Honda 2′10.440

15 J. DRAZDAK Yamaha Jr. Pro SBK Racing 2′13.684

16 S. NAKATOMI Yamaha YZF 2′14.758

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

World Superbike 2007 - Eurospeedway Luasitz (Germany) - Superpole

1 F. NIETO Kawasaki PSG-1 Corse 1′50.681

2 R. LACONI Kawasaki PSG-1 Corse 1′54.559

3 T. BAYLISS Ducati Xerox Team 1′55.196

4 T. CORSER Yamaha Motor Italia 1′55.360

5 M.BIAGGI Alstare Suzuki Corona Extra 1′56.746

6 R. XAUS Team Sterilgarda Ducati 1′57.271

7 J. TOSELAND Hannspree Ten Kate Honda 1′57.384

8 N. HAGA Yamaha Motor Italia 1′57.782

9 M.NEUKIRCHNER Suzuki Germany 1′58.528

10 R. ROLFO Hannspree Ten Kate Honda 1′59.127

11 L. LANZI Ducati Xerox Team 2′01.899

12 M.FABRIZIO D.F.X. Corse Honda 2′02.021

13 M.BAUER Holzhauer Racing Promotion Honda 2′02.197

14 K. MUGGERIDGE Alto Evolution Honda 2′02.930

15 S. NAKATOMI Yamaha YZF 2′05.278

16 Y. KAGAYAMA Alstare Suzuki Corona Extra

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la 250 diventa 600 ?

io avevo sentito nei paddock ke facevano la 200 4t e la 400 4t e poi le 800 4t ...

no no 600 per la ex250 con limite di motore nn superiore a 4cilindri

Bayliss ha fatto vedere a valencia l'anno scorso che i piloti sbk non hanno niente di inferiore rispetto a quelli gp, in una gara decisiva per il mondiale é arrivato a vinto e se ne é andato!

E QUESTA è ORMAI ENTRATA NELLA STORIA DELLE SPUTTANATE ALLA GP DA PARTE DELLA SBK!!!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no 600 per la ex250 con limite di motore nn superiore a 4cilindri

E QUESTA è ORMAI ENTRATA NELLA STORIA DELLE SPUTTANATE ALLA GP DA PARTE DELLA SBK!!!

io dico ke bayliss a valencia fece una gran gara ma senza la caduta di rossi e se capirossi fosse stato ancora in gioco x il mondiale probabilmente non avrebbe vinto ...

... ricordiamoci ke bayliss ha fatto un pò di anni in gp e non ha avuto risultati ...

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè team non all'altezza adesso non saprei ... uno come pons ke è stato una vita in gp con la honda rc211v non è all'altezza ? la stessa rossa di borgo panigale ? magari aveva bisogno di esperienza ...

io dico ke se lo avessere preso in una squadra un pò prima quando non era un nonno e

lo mettevano per 3-4anni poi vedi ke avrebbe ottenuto buoni risultati ...

lo dimostrerà l'anno prossimo j.toseland !

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè team non all'altezza adesso non saprei ... uno come pons ke è stato una vita in gp con la honda rc211v non è all'altezza ? la stessa rossa di borgo panigale ? magari aveva bisogno di esperienza ...

io dico ke se lo avessere preso in una squadra un pò prima quando non era un nonno e

lo mettevano per 3-4anni poi vedi ke avrebbe ottenuto buoni risultati ...

lo dimostrerà l'anno prossimo j.toseland !

;)

la honda non era all'altezza, la ducati era agli esordi, e valentino quel bayliss non l'avrebbe più preso neanche senza la caduta, quella gara era sua punto e basta, una rivincita sua personale e di tutti quelli che erano con lui.

Ripeto, é arrivato in silenzio con un mondiale in tasca, ha fatto tutto in testa, ha vinto alla grande e ancora più in silezio, ma con una soddisfazione di quelle impagabili, se ne é ritornato sulle derivate di serie.

Io lo adoro, infatti in camera mega poster autografato con foto ricordo del EICMA 2007.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la honda non era all'altezza, la ducati era agli esordi, e valentino quel bayliss non l'avrebbe più preso neanche senza la caduta, quella gara era sua punto e basta, una rivincita sua personale e di tutti quelli che erano con lui.

Ripeto, é arrivato in silenzio con un mondiale in tasca, ha fatto tutto in testa, ha vinto alla grande e ancora più in silezio, ma con una soddisfazione di quelle impagabili, se ne é ritornato sulle derivate di serie.

Io lo adoro, infatti in camera mega poster autografato con foto ricordo del EICMA 2007.

sono completamente daccordo con te Dopo! se fossi donna te la darei!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...