Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

grande stoner

bei sorpassi di elias

bravissimo hopkins e anke nicky ke ha fatto una buona gara

male rossi aldilà dei problemi tecnici e psicologici

4° pedrosa buono ma meno se confrontato col compagnio

vorrei riprendere le parole di suppo "quello ke fa la differenza oggi nelle motogp è l'elettronica oltre a pilota e gomme"

in pratica quello ke ho detto io ad inizio stagione quando dopo le prime gare elogiavo

la magneti marelli ke ha fatto grandi lavori insieme al team ducati motogp e sicuramente

è servita l'esperienza ducati-magneti marelli-superbike...

infine direi ke vedere stoner lì avanti ke scappa è un pò annoiante ... apparte vedere rossi risucchiato da quelli ke prima erano gli "ultimi" poi non si è visto nient'altro di spettacolare!

grande stoner - grande ducati - grande bridgestone

bravissimi hopkins e suzuki

bene bene la honda in rimonta dopo l'avvio negativo

bene anke le kawa

e infine yamaha ke mi sembra essere un pò indietro anke rispetto ad inizio stagione

...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

Cardion ab Grand Prix ceske republiky Classe 125 :

1. Hector Faubel (Bancaja Aspar)

2. Mattia Pasini (Polaris World)

3. Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi)

4. Gabor Talmacsi (Bancaja Aspar)

5. Tomoyoshi Koyama (Red Bull KTM)

6. Pol Espargaro (Belson Campetella)

7. Simone Corsi (Skilled Racing Team)

8. Michael Ranseder (Ajo Motorsport)

9. Randy Krummenacher (Red Bull KTM)

10. Sandro Cortese (Emmi Caffe Latte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardion ab Grand Prix ceske republiky 2007 Classe 250

1. Jorge Lorenzo (Fortuna Aprilia)

2. Andrea Dovizioso (Kopron Team Scot)

3. Mika Kallio (Red Bull KTM)

4. Hector Barbera (Team Toth)

5. Alvaro Bautista (Master Mapfre Aspar)

6. Hiroshi Aoyama (Red Bull KTM)

7. Thomas Lüthi (Emmi Caffe Latte)

8. Julian Simon (Repsol Honda)

9. Shuhei Aoyama (Repsol Honda)

10. Roberto Locatelli (Metis Gilera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardion ab Grand Prix ceske republiky Classe MotoGP

1. Casey Stoner (Ducati Marlboro)

2. John Hopkins (Rizla Suzuki MotoGP)

3. Nicky Hayden (Repsol Honda)

4. Dani Pedrosa (Repsol Honda)

5. Chris Vermeulen (Rizla Suzuki MotoGP)

6. Loris Capirossi (Ducati Marlboro)

7. Valentino Rossi (Fiat Yamaha)

8. Randy de Puniet (Kawasaki Racing)

9. Alex Barros (Pramac d’Antin)

10. Carlos Checa (Honda LCR)

11. Tony Elias (Honda Gresina)

12. Anthony West (Kawasaki Racing)

13. Sylvain Guintoli (Yamaha Tech 3)

14. Shinya Nakano (Konica Minolta)

15. Kurtis Roberts (Team Roberts)

16. Ivan Silva (Pramac D’Antin)

17. Makoto Tamada (Yamaha Tech 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si brutta gara cioè più ke brutta noiosa ...

cmq il campione è scritto ... 60 punti per stoner-ducati-bridgestone sono difficili da recuperare anke per rossi-ducati-bridgestone poi con quella yamaha, quelle michelin e la sua situazione attuale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm....qualcosa mi dice che se ci fosse stato Rossi davanti non ti saresti annoiato, anzi avresti abbondato con gli elogi......:ghghgh::ghghgh:

Concordo pienamente con dado. TIfo ducati da quando è in moto gp e di gare come questa, con rossi che scappa e fa gara a se, ne ho viste tante...

Cmq BASTONER C'èèèèèèèèèè!!!

LUCAAAAA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm....qualcosa mi dice che se ci fosse stato Rossi davanti non ti saresti annoiato, anzi avresti abbondato con gli elogi......:ghghgh::ghghgh:

ma dai !

sono quello ke nella barcellona dello scorso anno gara dominata veramente da rossi

si è annoiato ... tranne riprendersi nelle sue 2 derapate volute per far scena all'ultimo giro :ciao:

skerzi a parte analizzandomi penso ke oggi vedere stoner ke scappa e rossi ke arranca mi annoia soprattutto xkè non c'è spettacolo ... diciamo ke stoner non ha rivali ora ed è noioso ... ma posso assicurarti ke anke con rossi al suo posto mi sarei annoiato ;) felice x la vittoria ma annoiato ...

poi amo le moto e non vedere piloti confrontarsi mi rosica ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo pienamente con dado. TIfo ducati da quando è in moto gp e di gare come questa, con rossi che scappa e fa gara a se, ne ho viste tante...

Cmq BASTONER C'èèèèèèèèèè!!!

ho già risposto e cmq come ho già detto milioni di volte qui io non ho niente contro ducati o stoner anzi amo ducati e il suo desmo ho sempre avuto monster e motori desmo tra le gambe

:ciao:

sono anke un fiero italiano x quello ke l'italia ha di bello da "vendere" ;)

grande ducati però se permetti tra i piloti quelli ke me le fanno girare sono rossi, capirossi e gli altri italiani oltre a quelli ke mi piacciono x quello ke fanno vedere come stoner hopkins le derapate di elias la "semplicità" dei jappo il re bayliss ecc.ecc.

amo il mondo dei motori :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq vedre rossi rassegnato è uno spettacolo....

si è tolto la maschera da bimbo uomo e giocherellone...

ce l'ha fatta

:ghghgh: ma xkè uno ce la deve avere con rossi ?

xkè uno deve godere alle spalle di uno ke ha fatto quello ke deve fare e anke bene ?

... siamo tutti liberi di pensare e ridere di un altro ma a me dispiace x rossi e anke tanto ...

non xkè sono tifoso suo ma solo xkè finkè la si mette sul piano sportivo può anke starci

ke quest'anno per colpa sua o della moto o delle gomme abbia preso paga ma quando si

vanno a prendere le cose personali è una seccatura ...

... il motomondiale mi piaceva molto anke x la sua complicata semplicità ... si va sempre più verso il "calcio" ...

moto gomme piloti tecnica e altro spesso è sopraffatto da terze cose ke magari non centrano ...

... giù in carena e gas gas gas questo mi piace vedere :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi quello ke si dice e ke si dirà di stoner è già stato detto a suo tempo x rossi e prima a doohan e così via ... è quando casey sarà il rossi di oggi ? prima non era così o almeno io non me lo ricordo ... kevin vinse un solo titolo a suo tempo ed è ricordato come un grande rossi ke è un grande dei giorni nostri ed ha stravinto lo si ammazza ... come diceva oggi meda (una delle poke perle...) "è come x tomba e gli altri ..." ed ha ragione ...

(ripeto non sposo la causa di rossi ma anke se rossi ti è potuto star sul ca*zo da sempre non puoi dire ke non è un grande ... biaggi le ha dette e fatte di tutti i colori e in motogp e 500 non ha fatto gran kè ma in 250 ha vinto 4 titoli ... io nemmeno lo sopporto tanto ma bisogna "dare a cesare quel ke è di cesare" ... biaggi ai suoi tempi era quello ke era ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) ma xkè uno ce la deve avere con rossi ?

xkè uno deve godere alle spalle di uno ke ha fatto quello ke deve fare e anke bene ?

... siamo tutti liberi di pensare e ridere di un altro ma a me dispiace x rossi e anke tanto ...

non xkè sono tifoso suo ma solo xkè finkè la si mette sul piano sportivo può anke starci

ke quest'anno per colpa sua o della moto o delle gomme abbia preso paga ma quando si

vanno a prendere le cose personali è una seccatura ...

... il motomondiale mi piaceva molto anke x la sua complicata semplicità ... si va sempre più verso il "calcio" ...

moto gomme piloti tecnica e altro spesso è sopraffatto da terze cose ke magari non centrano ...

... giù in carena e gas gas gas questo mi piace vedere :oops:

niente di personale...

si è sempre fatto grande del suo modo di fare.. di essere sempre in prima linea quando si vince (vero) e quando si perde (vero fino ad un anno fa).. ha iniziato a commentare i risultati negativi dopo 2-3 ore dalla gara, ha iniziato a scansare infastidito, quelle telecamere che invece prima cercava per piazzarci su il suo bel faccione sorridente...

dava del "rosicone" a chi perdendo metteva avanti le mani con noie tecniche, gomme, motore, dicendo "balle" a tutti, io sono il più forte...

Ho visto tifosi di rossi usare la parola chattering in maniera dispregiativa, e con piacere oggi vedo gli stessi accampare le scuse che i tifosi dei vari capirossi, biaggi, ecc usavano anni fa, e vedo gli stessi fare corsi accelerati su mescole delle gomme valvole pneumatiche ecc... per giustificare in maniera tecnica una debacle che è solo umana

E' una ruota che gira, e il superuomo, l'eroe dei fumetti, se lo doveva ricordare... invece credendosi fumettiano lo aveva escluso dalla sua testa...

oggi è dura, molto dura, son 2 anni di fila che perde.. ripeto quanto detto 2 anni fa... faceva meglio a smettere, se voleva conservare l'icona di invincibile...

due anni fa dissi... rossi e la sua epoca in moto gp son finiti...

credo di poper affermare che non mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente di personale...

si è sempre fatto grande del suo modo di fare.. di essere sempre in prima linea quando si vince (vero) e quando si perde (vero fino ad un anno fa).. ha iniziato a commentare i risultati negativi dopo 2-3 ore dalla gara, ha iniziato a scansare infastidito, quelle telecamere che invece prima cercava per piazzarci su il suo bel faccione sorridente...

dava del "rosicone" a chi perdendo metteva avanti le mani con noie tecniche, gomme, motore, dicendo "balle" a tutti, io sono il più forte...

Ho visto tifosi di rossi usare la parola chattering in maniera dispregiativa, e con piacere oggi vedo gli stessi accampare le scuse che i tifosi dei vari capirossi, biaggi, ecc usavano anni fa, e vedo gli stessi fare corsi accelerati su mescole delle gomme valvole pneumatiche ecc... per giustificare in maniera tecnica una debacle che è solo umana

E' una ruota che gira, e il superuomo, l'eroe dei fumetti, se lo doveva ricordare... invece credendosi fumettiano lo aveva escluso dalla sua testa...

oggi è dura, molto dura, son 2 anni di fila che perde.. ripeto quanto detto 2 anni fa... faceva meglio a smettere, se voleva conservare l'icona di invincibile...

due anni fa dissi... rossi e la sua epoca in moto gp son finiti...

credo di poper affermare che non mi sbagliavo

Quoto in tutto e per tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo