Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando le Ducati fumano bianco non stanno bruciando olio, sono scie chimiche. 

arriva un week in cui potremmo goderci in pieno le 2 ruote ! Superbike a brno MotoGP a laguna seca vi posto gli orari tv delle gare Si inizia con le Superbike La7: Ore 11.50 Gara 1 Superbike; O

Sì, bella gara, spettacolare. Io però non sono mai stato molto convinto nel vedere piloti rotti e impasticcati che gareggiano, lo trovo pericoloso: si rischia di dare troppi antidolorifici che rintr

sul passo ha 2 decimi e nel warmup bridgestone ha fatto la differenza ma rossi è messo sicuramente meglio ke nelle gare passate ...

... resta il fatto ke stoner va forte e al 99% vincerà anke oggi oltre ad aver già vinto il mondiale ...

:DD buon appetito buona visione :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ora come ora i tempi sul giro nn contano molto...come era rossi in passato...stoner fa un altro sport. guida come un pazzo è preciso e ha cuore da vendere...sembra sempre avere decimi nel polso pronti da usare per levarsi di torno i secondi di turno...

stoner fa un altro sport adesso...vederlo guidare è davvero super...

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero ... i decimini nel polso ke un tempo aveva rossi ... cmq sarò scemo ma mi piacerebbe vedere rossi stoner entrambi sullo stesso pacchetto ducati-bridgestone ... sai ke show :ghghgh:

stoner cmq è giovane e pazzo con gas di scarico al cervello come quello ke tutti i giovani campioni hanno ed ha un pacchetto moto-gomma ke lo supporta oltre ad uno stato psicologico perfetto ... in pratica se si ha tutto a disposizione e niente da perdere ...

cmq gas gas gas !

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre emozionante la motogp.... 2palle

Si veramente, non c'é una gara in cui si veda qualcosa di decente almeno due sorpassi, noiosa come non mai.

Mi sa che comunque valentino avrebbe preso un'altra batosta.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungerei: è stato fortunato a rompere, si è risparmiato una figuraccia.....

é si perché se non vinci fai una figuraccia, 20 piloti: 1 che vince e gli altri solo figuracce.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Stoner avrebbe vinto comunque anche se Rossi fosse restato in gara. Che dire, non è l'anno di Rossi.

Ah dimenticavo... complimenti a Stoner! Ormai si avvicina il titolo di campione :rolleyes:

E dopo 27 anni vince di nuovo una moto italiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é si perché se non vinci fai una figuraccia, 20 piloti: 1 che vince e gli altri solo figuracce.

no no hai sbagliato la teoria è ke la figuraccia la fa solo rossi quando non vince :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appoggio dado...

rossi ne trova sempre una...le gomme...l'inferiorità della moto...ecc.

però io in questi anni ho visto kawasaki spingere come matti...suzuki sul podio...ducati iniziare un progetto e portarlo al titolo...senza che mai nessuno dicesse nulla...

gomme dunlop...gomme bridgestone...5cilindri...4cilindri...desmodromici ecc... e rossi si lamenta...ma falla finita!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non 20 piloti, ma solo uno.....l'unico che si arrampica sugli specchi pur di non riconoscere la superiorita' Di Stoner!

visto ke è come ho detto su ? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo