Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Classifica generale WSBK, dopo Gara-1:

1 Toseland GBR 405

2 Haga JPN 388

3 Biaggi ITA 377

4 Bayliss AUS 361

5 Corser AUS 283

6 Xaus ESP 195

7 Lanzi ITA 192

8 Rolfo ITA 183

9 Neukirchner GER 149

10 Laconi FRA 129

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un'immagine su tutte per capire quanto sia bella la SBK:

entrata da denuncia di Nieto su Corser, Corser scuote la testa e poi.... e poi niente, nessuna polemica o ricorso.

Nel mondiale prototipi ci sarebbero state polemiche per settimane. :ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissima gara 2 di james...mi aspettavo molto di più!

anke da troy bayliss...forse pensava già alla 1098...

cmq JAMES TOSELAND campione del mondo per la 2 volta!

meritatissimo per la prima parte ma per il resto haga ha fatto una

gran campiuonato!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'immagine su tutte per capire quanto sia bella la SBK:

entrata da denuncia di Nieto su Corser, Corser scuote la testa e poi.... e poi niente, nessuna polemica o ricorso.

Nel mondiale prototipi ci sarebbero state polemiche per settimane. :ciao:

e quella di troy bayliss sul suzukino max neukircner ? :ciao:

gli ha detto guarda ke qua siamo quelli dalle palle dure e vissute! ;)

gas gas gas ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica WSBK Magny Cours, Gara-2:

1 Haga N. Yamaha Motor Italia. Yamaha YZF-R1 38′35.353 23

2 Biaggi M. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSX-R1000 K7

3 Nieto F. Kawasaki PSG-1 Corse. Kawasaki ZX-10R

4 Corser T. Yamaha Motor Italia. Yamaha YZF-R1

5 Bayliss T. Ducati Xerox Team. Ducati 999 F07

6 Toseland J. Hannspree Ten Kate Honda. Honda CBR1000RR

7 Rolfo R. Hannspree Ten Kate Honda. Honda CBR1000RR

8 Laconi R. Kawasaki PSG-1 Corse. Kawasaki ZX-10R

9 Fabrizio M. D.F.X. Corse. Honda CBR1000RR

10 Xaus R. Team Sterilgarda. Ducati 999 F06

11 Muggeridge K. Alto Evolution Honda. Honda CBR1000RR

12 Tiberio Y. Alto Evolution Honda. Honda CBR1000RR

13 Dietrich G. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSX-R1000 K6

14 Morelli L. D.F.X. Corse. Honda CBR1000RR

15 Ellison D. Team Pedercini. Ducati 999RS

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica finale WSBK:

1 Toseland GBR 415

2 Haga JPN 413

3 Biaggi ITA 397

4 Bayliss AUS 372

5 Corser AUS 296

6 Xaus ESP 201

7 Lanzi ITA 192

8 Rolfo ITA 192

9 Neukirchner GER 149

10 Laconi FRA 137

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Morto Norik Abe...

mi dispiace molto...era un icona del motociclismo...stile di guida con scopa nel sedere e capelli stile Manga sparati fuori dal casco...

Addio!

abe_jerez_01.jpg

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=952&g2_serialNumber=4

964370.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A617499D1DE08F09FCA40A659CEC4C8CB6

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

cmq Toseland lo pensavo piu forte...mi sa che l'anno prox in motogp dovremo cercarlo a chi l'ha visto

Si é vero ha vinto il mondiale ma non é affatto forte, anzi é 'na mezza calzetta.

Oviamente é una cavolata, Toseland é un fortissimo pilota, con già 2 mondiali e per giunta giovane.

Purtroppo approdando in un team motogp che non é assolutamente competitivo probabilmente non concluderà molto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo toseland....

quanto ad abe...

un motociclista che muore in moto è triste, per lo meno però è morto mentre faceva la cosa che amava di più fare....

cmq davvero, la sbk oggi è a polemiche zero... bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella quella foto, certo che i piloti della classe regina anche solo di 10 anni fa erano tutta un'altra cosa rispetto ad oggi, oggi sono tanti ragazzini un po' bellocci, guardate come erano, gente da una vita sulla moto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a mio modesto parere e' sopravvalutato (e di molto)

La sua carriera in MotoGP e' il perfetto esempio: prima quanto correva col la Yamaha si lamentava sempre perche' Honda era superiore poi nel 2004 e' passato alla Honda ed alla prima gara (SUD AFRICA) una delle mie favorite e' arrivato secondo. Ovviamente ha inizato a lamentarsi perche' la Honda non era ufficiale. Quando e' passato al team HRC i risultati sono stati anche peggiori.

Ecco perche' :ciao::ciao::shock:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

si biaggi era quello ke era in 250 poi il primo anno di 500 contro doohan non è andato male...poi il

resto della storia è targata rossi e cmq lui non è mai stato protagonista...la scena gliela rubavano

melandri capirossi gibernau ecc.ecc.

quest'anno sinceramente non pensavo potesse arrivare dov'è arrivato cioè finire 3°ad una 30ina

di punti dalla vetta non è andato nemmeno male ma sarà stato per l'anno di transizione della

ducati ke se aveva la 1098 non c'era storia :ghghgh:

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me quest'anno di sbk ha rivalutato anche biaggi, sul fatto che sia un ottimo pilota non c'é dubbio, l'unica pecca era un po' il carattere..... quest'anno mi é sembrato più umile.

Evidentemente prima soffriva il paragone eterno con Rossi, un po' come anche Rossi quest'anno con Stoner.... quando le cose filano bene allora é tutto rose e fiori, ma quando non si vince allora iniziano a saltare fuori tutti i problemi.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' a mio modesto parere e' sopravvalutato (e di molto)

La sua carriera in MotoGP e' il perfetto esempio: prima quanto correva col la Yamaha si lamentava sempre perche' Honda era superiore poi nel 2004 e' passato alla Honda ed alla prima gara (SUD AFRICA) una delle mie favorite e' arrivato secondo. Ovviamente ha inizato a lamentarsi perche' la Honda non era ufficiale. Quando e' passato al team HRC i risultati sono stati anche peggiori.

Ecco perche' :ciao::ciao::ciao:

Secondo me vi state dimenticando troppo velocemente degli splendidi anni 90! delle mattine svegli all'alba per salutare i titoli mondiali...della gara di Suzuka e del campionato perso su una bandiera...

Vi state scordando che max è uno dei piloti italiani + vincenti della storia

Secondo me Biaggi è un pilota vecchio stampo tutto qui. adesso in giro ci sono cartonati, parodie di vecchi piloti...

Ok nn è simpatico...ma nn lo era Doohan (arrivato alle mani con criville), non lo era Fogarty, non lo era Spencer, non lo era nessuno.

Il loro compito nn era fare la telepromozione delle patatine o fare i bulletti alla Lorenzo... il loro compito era correre e vincere. se la moto non va cazzo nn va. se ci sono problemi si chiude il box e si parla... solo che adesso tutti soffrono di protagonismo...

team manager che dichiarano...presidenti che commentano...commentatori che fanno domande sarcastiche ecc.

QUESTA NN è LA CARA VECCHIA 500...questa è la MotoGP...e biaggi nn è un pilota adatto a questo tipo di mercato... così come nn lo è NESSUN PILOTA SBK!

Se guardate, ascoltate e seguite lo spirito delle corse vi sarete sicuramente accorti che la GP è degenarata moltissimo dal 2000 ad oggi... e che al contrario la SBK nn è mai stata tanto seguita come dal 2000 ad oggi...

Io credo, tornando a Biaggi, che in SBK sia l'uomo giusto...prima di tutto perchè nn ha 20anni e non ha la testa di un ragazzino...secondo perchè a quanto sento da qando è in SBK non si lamenta come dicevano, ha un buon rapporto con tutti i piloti avversari e cmq non ci sono state rivalità alla rossiVs.Biaggi...

Io credo che tutto sto ambaradan di rivalità ecc sia proprio una presa per il culo...per fare ascolto su guida al campionato...per far vendere riviste spazzatura come MOTOSPRINT ecc.

IO SO PER CERTO CHE CHI è MOTOCLISTA VERO ALLA DOMANDA PER CHI TIFI TRA TUTTI I PILOTI DEL MONDO... RISPONDE...BAH: HAGA, BIAGGI, TOSELAND, BAYLIS, EDWARDS, STONER, CAPIROSSI, CORTI, POLITA, LANZI, ROCCOLI, VIZZIELLO, NANNNELLI, DUNLOP, BIG DAVE, LUCCHINELLI, AGOSTINI, DOOHAN, BARROS, ABE, XAUS, CHILI, CHAMBON, CANEPA, :zzz:, SWHANTZ, RENAY, SPENCER, HAYDEN, SIMONCELLI, LOCATELLI, POGGIALI, MELANDRI, NEUKIRCHNER, SOUFOGLU, BADOVINI... ECC ECC ECC

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...