Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

avete notato una cosa?

dovreste guardare il laterale posteriore del casco di rossi, purtroppo non visibile nella foto postata dal "presidente del rossi fan club di questo forum" alias switcher....

indovinate un po?

cosa fa un bimbo quando un altro bimbo gli fa vedere che quel giocattolo che si vantava di avere in esclusiva, adesso ce l'ha anche lui?

ecco... valentino rossi, al secondo mondiale che perde, come si comporta? da perfetto rosicone, e sul nuovo casco si stampa un bel numero 7... e cosa sono questi 7? non serva che ve lo dica, vero?

ridicolo... anzi, rosicone....

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato una cosa?

dovreste guardare il laterale posteriore del casco di rossi, purtroppo non visibile nella foto postata dal "presidente del rossi fan club di questo forum" alias switcher....

indovinate un po?

cosa fa un bimbo quando un altro bimbo gli fa vedere che quel giocattolo che si vantava di avere in esclusiva, adesso ce l'ha anche lui?

ecco... valentino rossi, al secondo mondiale che perde, come si comporta? da perfetto rosicone, e sul nuovo casco si stampa un bel numero 7... e cosa sono questi 7? non serva che ve lo dica, vero?

ridicolo... anzi, rosicone....

Io non sono nè pro Rossi nè anti Rossi, però è ora di smetterla con questa storia (completamente italiana) che tutto si dimentica. La storia Moggi dimenticata, il doping nel calcio dimenticato (e non mi inoltro in una lunga lista!)...

Rossi ha vinto o no 7 mondiali??? Già lo abbiamo dimenticato?? Mi sembra di sì, quindi se ha voglia di ricordarlo nel suo casco non ci sono problemi! In molti altri sport, quando si diventa campioni del mondo, l'iride si conserva sulla maglietta per sempre... Non mi sembra ne da rosicone ne da bambinone! :DD

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono nè pro Rossi nè anti Rossi, però è ora di smetterla con questa storia (completamente italiana) che tutto si dimentica. La storia Moggi dimenticata, il doping nel calcio dimenticato (e non mi inoltro in una lunga lista!)...

Rossi ha vinto o no 7 mondiali??? Già lo abbiamo dimenticato?? Mi sembra di sì, quindi se ha voglia di ricordarlo nel suo casco non ci sono problemi! In molti altri sport, quando si diventa campioni del mondo, l'iride si conserva sulla maglietta per sempre... Non mi sembra ne da rosicone ne da bambinone! :DD

concordo, si é vinto 7 mondiali, se ha voglia lo scrive sul casco, se non c'ha voglia non lo scrive, faccia un po' quello che c'ha voglia su cose del genere, voglio dire, hayden ha vinto un mondiale e subito si é stampato l'1 sul cupolino, cosa che valentino e altri piloti non hanno mai fatto..... anche se io sono convinto che sia stato l'orgoglio HONDA a imporgli l'1.

Cmq sono l'unico ad aver visto il filmato di pedrosa che si cappotta nella prova della partenza?

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono l'unico ad aver visto il filmato di pedrosa che si cappotta nella prova della partenza?

no no l'ho visto anche io...

un po mi ha fatto sorridere ma se succedeva in griglia domenica mi sa che sarebbe andata molto peggio...

;)

forse c'è troppa elettronica in quest moto anche se per gestire tutta quella potenza...

:)

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] purtroppo non visibile nella foto postata dal "presidente del rossi fan club di questo forum" alias switcher.... [...]

ma sai sempre e solo farmi incazzare ? :love:

e ke significa sta frase ?

tu lo odi e io tifo per lui e allora ?

qualcuno ti ha mai detto niente dei tuoi beniamini ?

l'anno scorso tifavi per hayden...detto tutto...

:baby:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che più che altro faccia riflettere su quanto sono limitate quelle moto e quanto sia di aiuto l'elettronica.... una volta che non funziona ecco il risultato.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai sempre e solo farmi incazzare ? :)

e ke significa sta frase ?

tu lo odi e io tifo per lui e allora ?

qualcuno ti ha mai detto niente dei tuoi beniamini ?

l'anno scorso tifavi per hayden...detto tutto...

:cry:

l'hanno scorso hayden passò la susta al tuo idolo :DD:ghghgh:

e poi lo sai... io tifo pure guintoli se batte rossi... non è importante il nome per me, ma il declino del professorino di tavullia :libro::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...