Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

aggiungo anke un'altra cosa...

gresini attualmente in bridgestone ha firmato con michelin

per il prossimo anno...

...la bridgestone ha sempre detto sin dal primo momento ke

non poteva fare nemmeno 1sola gomma in più...

...ora ke gresini lascia la fornitura per 2 piloti, di ke si lamentano ?

e soprattutto si lamentano (se è vero...) di rossi ma non si lamentano

di chi come rossi prenderà il posto del secondo pilota bridgestone

nel 2008...ke tra l'altro non sarà un pilota yamaha e quindi segno ke

qualke altro team fornirà 1 solo pilota...e questo puzza ancor più...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

aggiungo e non se ne fa mistero ke la michelin ha preparato la gomma pedrosa

dopo i capricci del presidente della hrc e per assecondare pedrosa in palese stato

di "voglio la bridgestone"....questo non lo dici ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ke rossi abbia sempre puntato il dito contro michelin

xkè vedendo la resa di bridgestone si è reso conto della

superiorità io non lo nascondo!

però sincxeramente aldilà di dette e scelte politiche da

verificare, la bridgestone non può tirarsi indietro se il

numero di gomme viene rispettato :ciao:

vuol dire proprio ke rossi non va giù a molti...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Valentino Rossi... è un po l'iPhone del motociclismo :cold: hehehe

o forse la proporzione matematica è

mac os x : sistema operativo = rossi : motociclismo

:ghghgh:

(per i non matematici si legge:

"mac os x sta a sistema operativo come rossi sta a motociclismo")

mo giacio mi spare :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la intendevi più sul fatto che subisce una quantità di attacchi / critiche incredibile e a mio parere non sempre giustificate... (e più per "moda" che altro spesso) non sono un fan sfegatato anche se simpatizzo per Rossi, mi piace da pazi Stoner e ancora di più Capirex... però il parallelo mi veniva sponetaneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse la proporzione matematica è

mac os x : sistema operativo = rossi : motociclismo

quoto in pieno...in malesia è stato lento tt il weekend cn tempi altissimi...e in gara invece cn il suo talento ha tirato fuori temponi di poco + lenti di quelli di sotner che è da tre giorni che gira forte...è il migliore e lo dimostra sempre con l'impegno che ci mette in quello che fa...solo che nn si sa come mai se vinci sei fantastico se perdi sei una merda...prima rossi era l'idolo di mezza italia adesso invece tt che lo criticano bah...facile mettersi sempre nella barca del vincitore difficile sostenere le persone in difficoltà...proprio vero...quindi FORZA ROSSI SEMPRE E KMQ!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la intendevi più sul fatto che subisce una quantità di attacchi / critiche incredibile e a mio parere non sempre giustificate... (e più per "moda" che altro spesso) non sono un fan sfegatato anche se simpatizzo per Rossi, mi piace da pazi Stoner e ancora di più Capirex... però il parallelo mi veniva sponetaneo...

ah si si in questo ti quoto in pieno

soprattutto sul fattore moda

o cmq veder perdere il migliore per puntare il dito contro...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno...in malesia è stato lento tt il weekend cn tempi altissimi...e in gara invece cn il suo talento ha tirato fuori temponi di poco + lenti di quelli di sotner che è da tre giorni che gira forte...è il migliore e lo dimostra sempre con l'impegno che ci mette in quello che fa...solo che nn si sa come mai se vinci sei fantastico se perdi sei una merda...prima rossi era l'idolo di mezza italia adesso invece tt che lo criticano bah...facile mettersi sempre nella barca del vincitore difficile sostenere le persone in difficoltà...proprio vero...quindi FORZA ROSSI SEMPRE E KMQ!!!

valentino e il suo team alla fine riescono anke dopo un weekend difficile come questo

a trovare il punto e cacciare il coniglio dal cilindro...

oggi rossi ha girato di passo costante 4decimi sotto il record di stoner con tempi

allineati agli altri e da metà gara in poi anke qualcosina meglio...

fosse partito più avanti se la sarebbe giocata sicuramente :D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP - Sepang - Gara

01. C.STONER - DUCATI - 43′04.405

02. M.MELANDRI - HONDA - 43′06.106 - 1.701 -

03. D.PEDROSA - HONDA - 43′06.731 - 2.326 -

04. R.DE PUNIET - KAWASAKI - 43′08.170 - 3.765 -

05. V.ROSSI - YAMAHA - 43′09.178 - 4.773 -

06. T.ELIAS - HONDA - 43′22.072 - 17.667 -

07. C.VERMEULEN - SUZUKI - 43′25.355 - 20.950 -

08. J.HOPKINS - SUZUKI - 43′26.603 - 22.198 -

09. N.HAYDEN - HONDA - 43′26.855 - 22.450 -

10. C.EDWARDS - YAMAHA - 43′34.151 - 29.746 -

11. L.CAPIROSSI - DUCATI - 43′39.328 - 34.923 -

12. A.BARROS - DUCATI - 43′40.072 - 35.667 -

13. N.AOKI - SUZUKI - 43′48.518 - 44.113 -

14. C.CHECA - HONDA - 43′48.891 - 44.486 -

15. A.WEST - KAWASAKI - 43′54.063 - 49.658 -

16. S.NAKANO - HONDA - 43′56.131 - 51.726 -

17. C.DAVIES - DUCATI - 44′03.310 - 58.905 -

18. M.TAMADA - YAMAHA - 44′04.001 - 59.596 -

19. S.GUINTOLI - YAMAHA - 44′27.524 - 1′23.119 -

20. K.ROBERTS - KR212V - 44′55.365 - 1′50.960

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungo...

altro ke i vari gibernau, biaggi ecc.ecc. di un tempo...

...Bho, quando c'erano loro la mattina mi alzavo a vedere le gare...... oggi leggo televideo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto volevo riportarvi una news d'ultim'ora...

HRC: "BIAGGI NON ADATTO ALLA HONDA"

21.10.07 - La casa di Tokio gioca d'astuzia: fatti i complimenti al corsaro, dichiara

di puntare su centauri giovani o di origini nipponiche. E nei rapporti con Gresini...

il resto della vicenda qui.

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bho, quando c'erano loro la mattina mi alzavo a vedere le gare...... oggi leggo televideo.

io mi alzo sempre perchè le moto ke siano sbk, motogp o altro mi rombano dentro,

però certo prima eri con la tensione e con l'apprensione dei duelli ke quest'anno

si contano sulle dita...arriva un campione giovane e tosto su una gran moto e ti domina

libere di venerdì e sabato, qualifiche e warm-up...diciamo ke la calcolatrice non la uso

più perchè tanto il passo è chiaro ki ce l'ha...

però dai penso ke il prossimo anno almeno melandri sarà sicuramente nella condizione

di odorare gli scarichi del cangurotto...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoto visto ke siamo a una nuova pag.

intanto volevo riportarvi una news d'ultim'ora...

HRC: "BIAGGI NON ADATTO ALLA HONDA"

21.10.07 - La casa di Tokio gioca d'astuzia: fatti i complimenti al corsaro, dichiara

di puntare su centauri giovani o di origini nipponiche. E nei rapporti con Gresini...

il resto della vicenda qui.

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentito nel dopogara purtroppo però sembra ke le cose non vadano così

e ke honda addirittura potrebbe silurare gresini come fatto con pons...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo nn solo melandri...spero proprio che ritorni il rossi che conosciamo;)...magari cn una yamaha all'altezza e le gomme che funzionino (michelin o bridgestone qualunque esse siano)...xk sinceramente le gare sn molto + belle cn un rossi in palla...stoner è bravo ma...le sue gare sono noiose...speriamo che il dottore ritorni a fare il "primario" in motogp, a me manca:(

a voi no???:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi alzo sempre perchè le moto ke siano sbk, motogp o altro mi rombano dentro,

però certo prima eri con la tensione e con l'apprensione dei duelli ke quest'anno

si contano sulle dita...arriva un campione giovane e tosto su una gran moto e ti domina

libere di venerdì e sabato, qualifiche e warm-up...diciamo ke la calcolatrice non la uso

più perchè tanto il passo è chiaro ki ce l'ha...

però dai penso ke il prossimo anno almeno melandri sarà sicuramente nella condizione

di odorare gli scarichi del cangurotto...

Una gara di moto, che sia un mondiale, o un campionato italiano velocità, o una r6 cup o un moto estate... ma anche dei turni liberi in pista, producono certe emozioni, che soprattutto dal vivo, sono palpabili, e si possono sentire nell'aria.

Sono emozioni che ti spingono, vedendo un ragazzo perfetto sconosciuto uscire dalla pista dopo il suo turno, ad avvicinarti presentarti e chiedergli come é andata, per poi andare avanti mezz'ora a parlare di tutto; ma anche a vivere 3 giorni in una golf 3 nel parcheggio a Monza con il cugino perché non ci si può perdere neanche 1 minuto di un fine settimana sbk; sono emozioni che la calcolatrice non te l'hanno mai fatta usare, come non ti hanno mai fatto usare le parole "odorare gli scarichi del cangurotto" perché "stargli dietro" rende già l'idea.

A me non interessa criticare la GP, ci mancherebbe, l'anno scorso sentendo Brivio dopo Valencia che rispondeva alle domande piangendo mi ha fatto commuovere, perché lui trasmetteva queste emozioni, solo che in generale la GP queste emozioni le sta perdendo.

Non é una critica, ne tanto meno penso debba essere così per tutti, ma per me le moto, cioé la mia più grande passione, sono così.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...