Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pedrosa in Pole Position, Stoner secodo a 86 millesimi, Hayden terzo a 38 centesimi.

Valentino solo 17° a un secondo e 77 centesimi......

Link al commento
Condividi su altri siti

che dichiarazioni vale rossi....

adesso ha la gomma, sentiamo le prossime lamentele...

cmq vedendo ieri come è andata la michelin si è data da fare alla grande..

pensa se il prossimo anno, sono le michelin le migliori e vale si lamenta delle bridgestone, mi ammazzerei dal ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

"IO SONO VALENTINO ROSSI..." così esordisce ai microfoni di italia1...

per me il sig.Leinonsàchisono io si può pure dare una ridimensionata visto che cmq sono 2 anni che perde il mondiale...e nn mi sembra che honda e ducati siano poi moto di un altro pianeta.

vedi capirossi e barros che nn emergono...vedi pedrosa che con hnda e michelin vince...

e allora mica a rossi gli a preso la Biaggite che sfottevate tanto?

...meno male che c'è uccio va!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

..é difficile perdere quando si é abituati solo a vincere...Dopo 7 mondiali vinti credo che chiunque sarebbe "malato" di protagonismo.

Credo che chiunque, a quei livelli, non saprebbe ingoiare l'ennesima sconfitta col sorriso sulle labbra senza paventare un sacco di scuse più o meno giuste.

Non dimentichiamoci che Valentino ha cambiato la storia nel motociclismo e ci ha, purtroppo, abituati male...

Se non vince ci rimaniamo male, delusi e sconfortati e ci incavoliamo. Noi tifosi non siamo sempre obiettivi, in fondo sono anche loro degli essere umani, che vanno ad oltre 300 all'ora su due ruote, che cadono a 200 e si rialzano cristonando se non riescono a risalire in sella , che ci fanno sognare ed emozionare col tricolore mentre fanno il giro della vittoria, ma sono sempre degli uomini....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vi ha fatto sto vale rossi mah mi è venuto mal di gambe

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...