Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ieri ho avuto modo di vedere le nuove carene della rc212v del team di Gresini...(gli stiamo facendo la grafica e la verniciatura!)

Ragazzi sono qualcosa di PARANORMALE!!! FANTASTICHE!!! PERFETTE E LEGGERISSIME...QUANDO SI ACCOPPIANO I PEZZI IN CERTI PUNTI NN RIESCI A DISTINGUERLI DA QUANTO SONO TAGLIATI E RIFINITI BENE!!!

Purtroppo nn posso postarvi nessuna foto perchè è materiale TOP secret! :ghghgh: posso solo dirvi che forse se riusciamo a eliminare qualche problema di tenuta della vernice...le carene 2008 saranno opache!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di vedere le nuove carene della rc212v del team di Gresini...(gli stiamo facendo la grafica e la verniciatura!)

...

Purtroppo nn posso postarvi nessuna foto perchè è materiale TOP secret! :shock: posso solo dirvi che forse se riusciamo a eliminare qualche problema di tenuta della vernice...le carene 2008 saranno opache!

:ciao::sbav::)

mmm carene topsecret

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto margine di miglioramento hanno al tempo d'oggi le moto?

cioè io non me ne intendo ma mi sembra che ormai le migliorie che si possono fare sono risicate. forse le gomme sono il punto chiave ma le moto in se mi sembrano all'apice della loro tecnologia.

sbaglio?

tutto sto ragionamento per rifarmi al discorso del topsecret... credo che siano topsecret fino ad un certo punto, penso che per gli addetti ai lavori sono segreti ma comunque intuibili

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le moto di oggi 4T non raggiungono facilmente il limiti nel senso che le gomme sempre nuove, l'elettronica sempre aggiornata, componenti motore se pur piccole ma cmq competitive...

di anno in anno si taglia 1secondo a giro quesi...e non è per niente poco :fiorellino:

certo non in tutte le piste ma le migliorie ci sono e come...dove più dove meno ma ci sono...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi quello ok, poi dipende anche come son le gomme, le condizioni di pista, quanto hai nel serbatoio, quanto ti dura il motore a tirarlo così...

il mio discorso è sul "top secret".

cioè cosa potrebbe esserci di così top secret ormai?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi capisco.

ma non dico a lui, dico proprio in generale

ha senso definire "topsecret" qualcosa di questi tempi?

cioè la prima volta che escono in pista a testare hanno mille mia obbiettivi che arrivano a zummare fin dentro la tuta del pilota, non credo ci voglia molto a copiarli poi

un conto potrebbe essere una soluzione interna, il motore o elettronica, un conto è la carenatura, l'aerodinamicità che ormai è pressochè simile in tutte le moto delle categoria

come detto comunque io non me ne intendo di motori

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il top-secret resta prima dell'ingresso in pista...

appena si giunge nel paddock io ho visto scene di tende e coperte per coprire i vari prototipi ma

servono a ben poco :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

i copertoni non li nascondono per tenerli caldi con coperte termiche?

in anche per quello

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora wizz verrà licenziato per aver detto il colore :ghghgh:

no per queste cose nn si perde il lavoro...il rischio vere è verso dicembre quando ancora i team trattano con 3/4 main sponsor e quindi noi creiamo altrettante proposte di BOX, Moto ecc

immaginate che a fine novembre il team di rossi sia in trattativa con che ne so: Vodafone, Guru, Amica Chips!!! ahaha pensate se le moto con grafiche ecc venissero pubblicate prima delle firme sui contratti...quello sarebbe un vero problema sia mediatico che contrattuale!

a questo punto della stagione è tutto quasi definito quindi pochi rischi! cmq la moto 2008 nn mi entusiasma! la carena 2008 invece è stupenda...e sono SICURO che dopo la prima gara ci sarà una NETTA rivalutazion della nuova CBR1000RR pressochè identica!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un designer. in questo momento collaboro con alcuni fornitori della motoGP e della SBK ma ho anche una mia produzione di design per piloti team ecc.

quest'anno seguirò l'immagine di alcuni ragazzi che corrono in campionati europei ed italiani e anche un pilota del mondiale endurace... anzi se volete aualche lavoretto...

clicca sull'immagine per vedere il resto.

riderserviceesih4.png

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo il wizzinga :ghghgh:

fai il "drudi" :rolleyes:

mamagari! in ogni caso spero prima o poi di fottergli il lavoro! muhahaahah

cmq mi difendo bene...lavori di qualità e prezzi decisamente diversi!

in ogni caso se volete adesivi per moto auto o qualsiasi cosa basta chiedere!!!

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP - Phillip Isalnd (Australia) - Test Day 1

01 Colin Edwards USA Yamaha Tech 3 (M) 1′29.566

02 Casey Stoner AUS Ducati Marlboro Team (:ghghgh: 1′ 30.178

03 Alex de Angelis RSM Honda Gresini (:ghghgh: 1′30.688

04 Andrea Dovizioso ITA JiR Team Scot (M) 1′30.701

05 James Toseland GBR Yamaha Tech 3 (M) 1′30.864

06 Marco Melandri ITA Ducati Marlboro Team (:shock: 1′30.869

07 Shinya Nakano JPN Honda Gresini (:shock: 1′31.111

08 Nicky Hayden USA Repsol Honda Team (M) 1′31.226

09 Loris Capirossi ITA Rizla Suzuki MotoGP (:dance: 1′31.274

10 Chris Vermeulen AUS Rizla Suzuki MotoGP (:dance: 1′31.317

11 Randy de Puniet FRA Honda LCR (M) 1′31.436

12 John Hopkins USA Kawasaki Racing Team (:sbav: 1′31.623

13 Anthony West AUS Kawasaki Racing Team (:sbav: 1′31.786

14 Sylvain Guintoli FRA Alice Team (:sbav: 1′32.484

15 Toni Elias SPA Alice Team (:sbav: 1′32.573

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP - Phillip Isalnd (Australia) - Test Day 2

01 Stoner (Ducati-Marlboro) 1.29.938 al 43° (45 giri)

02 De Angelis (Honda-Gresini) 1.30.449 al 54° (54)

03 Dovizioso (Honda-Scot) 1.31.074 al 57° (60)

04 Nakano (Honda-Gresini) 1.31.316 al 64° (74)

05 Hayden (Honda-Repsol) 1.31.373 al 71° (72)

06 Toseland (Yamaha-Tech 3) 1.31.451 al 49° (55)

07 Melandri (Ducati-Marlboro) 1.31.478 al 69° (80)

08 Capirossi (Suzuki-Rizla) 1.31.545 al 60° (62)

09 De Puniet (Honda-LCR) 1.31.575 al 58° (72)

10 Edwards (Yamaha-Tech 3) 1.31.593 al 40° (44)

11 Vermeulen (Suzuki-Rizla) 1.31.774 al 50° (50)

12 West (Kawasaki-Monster) 1.32.242 al 71° (75)

13 Elias (Ducati-Alice) 1.32.246 al 44° (59)

14 Guintoli (Ducati-Alice) 1.32.431 al 55° (64)

15 Hopkins (Kawasaki-Monster) 1.42.130 al 27° (27)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...