Vai al contenuto

Airport Express come repeater e..??


napoleone1981

Messaggi raccomandati

Ciao,

stavo leggendo le caratteristiche di Airport Express per capire se mi potesse essere utile per amplificare la mia rete di casa (Libero con router wireless a noleggio...).

In teoria sapevo che fosse possibile, visto l'utilizzo do WDS da parte di Express, ma questa frase del sito apple mi ha messo i dubbi:

Ora, con AirPort Express, estendere il raggio d’azione della vostra rete senza cavi è più semplice che mai. Se alcuni angoli della vostra casa, come la cucina o la camera da letto, coincidono con il margine estremo della copertura wireless, potete impostare una Base AirPort Express in modo che si colleghi alla rete senza cavi AirPort Extreme o AirPort Express esistente

Quindi non si può utilizzare per amplificare altre reti?? Mi sembra strano??

Inoltre, si può collegare anche un hd oltre alla stampante, o per quello serve per forza la Extreme??

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi spieghi come posso fargli fare da pomte.., io ho provato ma non ci riesco... le vedo entrambi le porte quando faccio la ricerca... ma come faccio a fargli fare il ponte ..? grazie mille in anticipo.

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie si uso leo!! ma con panter lo avevo fatto.. grazie comunque..

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao,

Certo che puoi usare la tua Express per fare il ponte...

Per l'hard disk la usb non va bene, ci sono alcuni case con cavo ethernet per avere un hard disk sul server.

cosa significa? non mi è ben chiaro il passaggio sull'hd?

ehem... non sono proprio pratico di linguaggi "stretti" su qst temi

:DD

tuttavia dalla mia esperienza personale mi pare di capire che esiste un grosso limite per airport.

ho collegato ad Airport Express le mie casse perchè voglio spalmarmi sul letto e sentire la musica senza l'obbligo di collegare al mio Macbook i fili delle casse. Invio perciò il segnale da iTunes ed il gioco è fatto.

ma se voglio sentire dalle casse tutti gli altri generi di suoni (es. internet streaming, film)???

non posso inviare qst segnali verso Airport (e quindi alle casse) perché non passano da iTunes??

se è così è grave....

e poi

se volessi comprare un hd esterno, posso collegarlo ad Airport Express, chiedere alla libreria iTunes di andare a pescare su questo hd esterno e leggermi la musica che ci sta dentro? sarebbe una comodità perme che ho solo 80 GB di memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...