Vai al contenuto

Final Fantasy XII


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Non condivido affatto la tua opinione overminder,ho giocato Zelda TP su Wii, e non credo affatto che in confronto FF XII faccia pena.Come fai a definire ridicoli i vestiti di FF?Si tratta di un gioco fantasy non possono mettersi in giacca e cravatta,un po di colore e originalità sono fondamentali,e poi Link non è che sia vestito poi così bene in confronto a Vann,tanto per fare un esempio.Si vede che te ce l'hai a morte con la saga FF,in pratica non hai apprezzato nulla nel tuo post di questo gioco,per cui milioni di persone impazziscono,meno esperti e più esperti indifferentemente.Final Fantasy è sempre stato caratterizzato da quell'atmosfera che ti fa sognare,ed il 12 è un capolavoro.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai capito cosa la gente ci trovi in Final Fantasy... non sono mai riuscito a giustificare l'hype che precede il lancio di ogni nuovo gioco di Final Fantasy... ma! sarà che sono ormai vecchio per i videogiochi e che non mi accontento più, al contrario di tanti giovani sbarbatelli di videogiochi di oggi.

i giochi di Final Fantasy li ho sempre trovati irritanti, poco credibili, noiosi e patetici. I personaggi sono vestiti in maniera assurda e le razze sono qualcosa di ridicolo. Pieno zeppo di filmati in computer grafica... ma alla Square viene tanto difficile realizzare filmati col motore grafico del gioco??? ma cacchio: se voglio vedermi un film mi prendo il DVD di Final Fantasy, scusate! la grafica? ma fatemi il favore. Se la grafica di Final Fantasy XII è fantastica, allora voi giocatori di Final Fantasy capite ben poco di grafica applicata ad un RPG. Certo Final Fantasy XII è un enorme passo in avanti rispetto al brutto Final Fantasy X o all'indecente X-2. Ricordo i fondali piatti, gli enigmi illogici e le pessime animazioni dei precedenti episodi, ma dire che Final Fantasy XII è un capolavoro ne passa! Andate a giocare ad un Wind Waker o ad un Twilight Princess, o meglio ancora a Shenmue. Capirete cosa vuol dire poesia, fiaba, classe e qualità applicata ad un videogioco. E senza un secondo di filmato

Sento odor di flame...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ci tengo a precisare che mi sono iscritto apposta per rispondere ...nonostante ne sia passato di tempo vorrei dire ...overminder ....un paio di anni dopo la tua recenzione ff 12 è stato premiato come il gioco con piu ore di gioco a livello MONDIALE .... nonchè come il miglior progetto di Naoki Yoshida (lui stesso lo ha definito cosi!!) in piu con l 'evoluzione delle piattaforme ff 12 ha acquistato ancora di piu...attualmente preso da rimpianto ho riacquistato una copia ....e l ho adattata su un processore imac credo ad oggi di aver avuto accesso a du giochi con grafica superiore prodotti dalla mac per iemotion ...ti ricordo però che ff 12 è stato prodotto nel2007 se regge il confronto con giochi prodotti da apple che a livello di grafica è il numero uno al mondo...forse dovresti ricrederti...comunque per quanto riguarda tutto il resto giocabilità ecc ....dovresti dare uno sguardo ai numeri ...parlano da soli !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo tipo di cose esistono i messaggi privati...non c'è bisogno di riesumare discussioni vecchie di ben 4 anni.

chiudo

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...