Vai al contenuto

Ciao Sono Ania!!!!!


Ania

Messaggi raccomandati

Fa troppooooo piacere leggere che nel settore tutti usano Mac...Ho notato per caso che anche a Stranamore usano un bel Macbook bianco quando girano col camper, magari Ania fatti assumere da loro. ;)

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so...:D Dove abito io tutti miei vicini hanno mac, mio fotografo ha mac tutti nel ambiente di lavoro usano mac... Ma io a casa ho windows... E finche funziona mi tengo quetso.. Poi magari prox sara mac. Si mio fidanzato e di genova ma vive in brianza........

LO conosci di sicuro :D

Io che faccio nella vita? Lavoro nel mondo dello spettaccolo e nella moda... Niente di che.. ;)

Bene, allora auguri per il tuo meraviglioso lavoro...Ciao a presto:love:

Se hai bisogno d'aiuto io sono disponibile...Ciao

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

BenWelcome anche da parte mia!!! Bello il sito!! :D

;)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
se ti servono voti.... chiedi pure..... troverai un sacco di gente pronta a cliccare............

Cerchiamo di chiuderla qui con questa polemica inutile. Peraltro Ania ha già ampliamente spiegato questo punto. Inoltre non mi sembra carino dipingere gli utenti di Italia Mac come dei burattini pronti a fare le cose a comando. Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ania, ho letto la tua biografia, mi ha molto colpito la parte in cui racconti la vita in Polonia.

Massimo rispetto per le persone che hanno sofferto come te.

Ciao :fiorellino:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

GiM ti rispondo io per evitare che salti fuori l'intelligentone di turno a dire che è venuta qui per farsi votare. Non si tratta di un concorso ma di un semplice sondaggio in un sito per il quale lei non ha chiesto nulla e non ha nemmeno dato il link, è venuta qui semplicemente a ringraziare per il fatto che un suo amico le ha detto che molti utenti di IM la hanno votata.

Peraltro alcuni comportamenti che hanno avuti alcuni utenti non sono stati per niente piacevoli. Per fortuna si è trattato di una o due persone.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e pensare che qualcuno mi ha dato del troll quando ho detto che alcuni utenti sono poco piacevoli nelle risposte nei confronti dei nuovi utenti....

:-)

Comunque: BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!! (tutto il resto è invidia....)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta... :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia Ania… :mad:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede hanno chiuso quel topic ???

visto che credo siate in tanti iscritti a questo thread colgo l'occasione regalare a next stop un saluto affettuoso per la sua stupidità

MA VA CAGHER :ghghgh::ghghgh::shock:

ciao Ania

benvenuta

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...