Vai al contenuto

Audio per Quicktime


manzek

Messaggi raccomandati

Era un pò che non capivo come mai la maggior parte dei video in mio possesso li vedevo, ma di alcuni non sentivo l'audio. E' il classico problema dei codec, sono andato al link suggerito da quicktime per scaricare i componenti, ma senza risultato alcuno. Alla fine l'ho trovato, metto il link qui se per caso qualcuno ha avuto gli stessi problemi

Codec A52

:mad:;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Era un pò che non capivo come mai la maggior parte dei video in mio possesso li vedevo, ma di alcuni non sentivo l'audio. E' il classico problema dei codec, sono andato al link suggerito da quicktime per scaricare i componenti, ma senza risultato alcuno. Alla fine l'ho trovato, metto il link qui se per caso qualcuno ha avuto gli stessi problemi

Codec A52

:cincin::cry:

Mitico... :popcorn: Grazie!!!

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Era un pò che non capivo come mai la maggior parte dei video in mio possesso li vedevo, ma di alcuni non sentivo l'audio. E' il classico problema dei codec, sono andato al link suggerito da quicktime per scaricare i componenti, ma senza risultato alcuno. Alla fine l'ho trovato, metto il link qui se per caso qualcuno ha avuto gli stessi problemi

Codec A52

:):sbav:

ho letto il tuo messaggio

sono andato sul link seguito le indicazioni e spostando i files nelle cartelle

ma

purtroppo non è cambiato nulla

il video continua ad essere muto.

ho sbagliato qualcosa?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

questa cosa non me la spiego... prima avevo dei film di cui ascoltavo l'audio e un paio no, messo questo codec e adesso i film di cui nn ascoltavo l'audio si sentono, gli altri no!

C'è qualcuno che mi spiega dove o cosa ho sbagliato?devo copiare entrambi i codec o solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo con la soluzione , anche per tutti quelli che hanno ancora problemi di codec

http://perian.org/

andate sul sito, scaricate perian 1.1 e installate ..risolto ogni problema, ho provato con tutti i divx che ho e risolto tutto.

Semplice,veloce ed efficace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...