Vai al contenuto

conto unicredit e genius free


Messaggi raccomandati

io ce l'ho, ottimo, mac compatibile al 100%!

io lo consiglio sempre!

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho :P mio babbo lavora in unicredit :confused::mad: ... è veramente ottimo ... faccio tutto online e funziona al top con safari :mad: :mad: ... :mad:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto buono. Se non ti vuoi fermare alla prima pubblicità che ti fanno in TV vai anche a vedere fineco. Ottimo banca, ottimo conto, tutto online. 5 euro al mese... - 1 euro se fai l'accredito dello stipendio sul conto, -1 euro se fai l'addebito di bollette, -1 se spendi + di 300 euro al mese con il bancomat (basta che fai la spesa e la benzian con il bancomat e ci arrivi), ecc...

Alla fine riesci ad avere il conto gratis. Ottimi strumenti online per gestire conto, bonifici, ricariche (anche continuativi, cioè che automaticamente vengono fatti ogni tot. Io ci pago l'affito per esempio). Hanno anche strumenti semplici per investimenti su fondi, etf, azioni, ecc... Qualcosa anche per mutui.

Gratis le operazioni su qualsiasi sportello bancomat italiano. Gratis le operazioni bancomat. Una sola carta multifunzione: bancomat, carta di credito visa, visa elektron, fastpay, ecc...

Conto stupendo, non ti rompono, non ti mandano cartaccia a casa, fai l'estratto conto online e lo stampi se ti serve. Puoi anche programmare fino a 30 alert sms. Io li ho messi per avvertitmi di usi del bancomat, della carta di credito, dei bonifici in uscita e in entrata. E' gratis tranne che l'sms lo paghi tu.

C'è anche una promozione per cui se apri il conto e entro un mese riesci ad invitare un amico ad aprirlo vi regalano un nokia... io ho avuto come promozione il conto gratis per un anno (e lo fanno davvero, ogni mese nei movimenti vedo 5 euro che se ne vanno e 5 che entrano :-))

Fanno tanta roba, con politiche di prezzi ottimi. Dacci un occhiata. Ah, e funge con Safari.

See you, :ciao:

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho :ghghgh: mio babbo lavora in unicredit :ghghgh::ciao: ... è veramente ottimo ... faccio tutto online e funziona al top con safari :ciao: :P ... :P

I bonifici costano un euro online, giusto? E si possono fare bonifici esteri? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il conto all'Unicredit Genius... ma non il free... l'ho aperto parecchio tempo fa e ora non mi ricordo, mi trovo abbastanza bene. Cmq i bonifici on-line vengono 1€. Quelli esteri non so se li puoi fare, mi avevano detto di no, ma onestamente non ho mai provato. Il costo di quelli esteri non lo so.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

I bonifici costano un euro online, giusto? E si possono fare bonifici esteri? Grazie

Ecco... vorrei fare una considerazione al riguardo...

perche' i bonifici online hanno un costo? che senso ha?

in fondo se vai allo sportello impieghi del tempo dell'operatore della banca... ma online davvero e' una cosa assurda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Genius One a 1 euro al mese, ovviamente devi fare tutte le operazioni online altrimenti le paghi.

I bonifici nazionali costano 1 euro verso conti non Unicredit e 0.50 per gli Unicredit.

I bonifici esteri purtroppo non si possono ancora fare su Internet, il costo dipende dal paese, per gli USA ad esempio siamo sui 14 euro.

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Genius One a 1 euro al mese, ovviamente devi fare tutte le operazioni online altrimenti le paghi.

I bonifici nazionali costano 1 euro verso conti non Unicredit e 0.50 per gli Unicredit.

I bonifici esteri purtroppo non si possono ancora fare su Internet, il costo dipende dal paese, per gli USA ad esempio siamo sui 14 euro.

Infatti Unicredit prima aveva ottime condizioni ed adesso sta peggiorando un po'. Ad esempio il Sanpaolo, BNL ed anche il Credito Emiliano hanno dei conti con cui hai bonifici internet gratuiti.

Anche il fatto che non sia possibile fare bonifici all'estero potrebbe essere limitante per molte persone. Inoltre mi va di dire che con un conto Unicredit per imprese i bonifici esteri si possono fare, cosa che fa pensare che l'assenza di questa funzione nei conti personali sia dovuta al fatto che vogliono che tu ti rivolga in filiale, pagando 4 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...