Vai al contenuto

Pubbicare sito con iWeb dappertutto


didoal84

Messaggi raccomandati

Siccome volevo provare a fare uno screencast e da delle "statistiche" molto personali uno dei problemi più ricorrenti per i newbie è quello di pubblicare il proprio sito fatto con iWeb su uno spazio diverso da quello offerto con un'account .mac, che dopo i primi 60 giorni di prova viene a costare la bellezza di 99.65 dollari all'anno, ho provato a fare qualcosa che possa essere di aiuto a chiunque voglia pubblicare il proprio sito su uno spazio web (gratuito o meno) che offra un accesso via FTP ad esso.

Ecco qui il mio capolavoro. Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquisito con iShowU ad una risoluzione di 1152 x 768 se non erro.

Avevo chiesto aiuto qualche giorno fa... qui c'è una raccolta di link su applicazioni che magari ti possono essere utili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.webalice.it/gennargiu

io scaduto l'abbonamento a .mac lo pubblico sul server di alice avendo 300 mega di spazio gratutito da gestire, con transmit impiego pochissimi minuti

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome volevo provare a fare uno screencast e da delle "statistiche" molto personali uno dei problemi più ricorrenti per i newbie è quello di pubblicare il proprio sito fatto con iWeb su uno spazio diverso da quello offerto con un'account .mac, che dopo i primi 60 giorni di prova viene a costare la bellezza di 99.65 dollari all'anno, ho provato a fare qualcosa che possa essere di aiuto a chiunque voglia pubblicare il proprio sito su uno spazio web (gratuito o meno) che offra un accesso via FTP ad esso.

Ecco qui il mio capolavoro. Che ve ne pare?

veramente bravo e spiegato molto bene ... ho capito persino io .........

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date una mano ? tento di collegarmi via ftp al server di alice con cyberduck mi autentica e poi vedo in basso a sinistra la rotellina che gire con la scritta elenco /wa

poi mi viene fuori l'errore: network errore connessione non riuscita /wa

che vuol dire ? aiutoooo!

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...