Vai al contenuto

ODDIOCHE HO FATTO


nikomac

Messaggi raccomandati

ma dai non te la prendere... forum e newsgroup sono spesso infestati da personaggi che avviano discussioni solo per scatenare flame e polemiche... per cui un po' di diffidenza è normale. niente di personale...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta
cavo usb?!? perché? devi collegarlo via bluetooth

...

ma il cavo usb è più veloce, e mi permette di sfruttare al meglio la connessione umts e poi lo vedo più stabile,

o meglio io l'ho pensata sempre così, se mi dite che è meglio bluetooth...

BILL GATES RIDAMMI I SOLDI I TUOI PC FANNO SKIFOOOOO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che credono che li stia prendendo per il culo.

immaginatevi voi stessi, ciascuno col proprio mac, immaginate tutte le cose che sapete fare, e poi immaginate dall'oggi al domani di utilizzare al posto del vostro mac un computer completamente differente dal vostro, e vi si chiede di fare le stesse cose che facevate prima col mac e di corsa!

capite cosa voglio dire?

poi per tutti coloro che tirano fuori la storia delle provocazioni, ma mi spiegate provocazioni di che??????

solo per curiosità.

Ho usato windows per 8 anni, Linux da 2 anni e Mac da qualche mese. :ciao:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cavo usb è più veloce, e mi permette di sfruttare al meglio la connessione umts e poi lo vedo più stabile,

o meglio io l'ho pensata sempre così, se mi dite che è meglio bluetooth...

Io direi che devi provare in entrambi i modi e se vedi che bluetooth ti va bene usi quello. Non avere cavi è comodo. Altrimetni userai il cavo.:ciao: però la prova falla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...