Vai al contenuto

"Bloccare" una tabella


Fdr90

Messaggi raccomandati

Una volta che creo una tabella dando le dimensioni che voglio a tutte le celle, non c'è modo di bloccarla in modo che niente ne modifichi le dimensioni? (neanche contenuti eccessivi)

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

invece che usare le tabelle ti invito ad utilizzare i div... tramite i css...

qui c'è qualcosa che ti può interessare

...comunque se devi proprio usare una tabella puoi tramite un foglio di stile impostare:

overflow: auto;

alla cella in questione

:fiorellino:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio devo proprio farmi un corso... peccato che in terza liceo è dura..

Cmq ora il mio problema sarebbe un altro...

metto un frame dentro una tabella (ok frame e tabelle sono roba vecchia) e nell'anteprima questo frame parte un po' staccato dal margine superiore della tabella, nonostante io abbia impostato

topmargin="0"

come mai?

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranquillo, non è che ti devi fare un corso... magari inizia a fare copia incolla di codici che ti servono e pian piano ne impari il significato... (io ho imparato tutto durante il liceo :fiorellino:)

comunque per quanto riguarda il tuo problema ti dico subito che ti conviene abbandonare categoricamente i frame... (all'interno di una tabella poi... c'è da rabbrividire... :P)

oltre al fatto che ti faranno sbattere la testa per farli funzionare a dovere... scoprirai che ormai non sono tanto supportati (o o sono in maniera indecente) dai browser....

prova a postare qual'è l'utilizzo che avresti fatto del frame... e magari ti inichiamo che strada seguire... :(

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... aggiunto

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...