Vai al contenuto

pensieroso


lordsata

Messaggi raccomandati

Leggo questa sezione perchè mi interesso ai fatti degli altri... Sarò un impiccione? Che sia così allora!

Ma almeno mi tiro su il morale, leggo le disgrazie altrui e i fatti belli altrui con interesse uguale, ma chissà perchè ma quando leggo che altri sono stati scaricati mi sento come dire... meglio? ecco non ammazzatemi, non è che ci godo alle disgrazie altrui, ma visto che anche a me ne sono successe (un pò di tutti i tipi, come suppongo anche a tutti) mi tiro su il morale e penso: MA CAVOLO ALLORA NON SONO L'UNICO SFIGATO a cui succede questo!

Dite che sono anormale? Boh, non mi pongo troppo il problema...

Ah domani sera ho cena con l'associazione arbitri della mia sezione. ci hanno promesso un arbitro di serie A in visita, se è BERGONZI posso bucargli le gomme della macchina e bruciargliela successivamente? Per poi entrare e urlare aiuto c'è una macchina in fiamme fuori!!!!!

Vabbè, la vita prosegue con tutti i suoi annessi e connessi, se qualcuno è giù di morale pensi a me che bruciouna macchina, magari un sorrisino gli sgorga dal c... ehm dal cuore!!!!

Ciao!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

BERGONZI è un arbitro di serie A. colui che ha arbitrato in ultima giornata Inter-Udinese!

Meglio a cosa? Non stavo mcia male, ero solo pensieroso :ciao:

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...